Combinazioni Free Agents

e' sicuramente così. Un intervento, semplice, di questo genere, rade al suolo ogni discorso. Almeno forse Florenzi me lo riesco cmq a prendere. e poi spero negli aggiornamenti settimanali... ;)

NO NON E' COSì.
Anche Florenzi così è al 22% max ad ogni tripla di agenti della sua combinazione.

Posto anche qui la mia interpretazione del funzionamento degli agenti, secondo me Konami non ha cambiato niente, ha solo ristabilito la regola iniziale.

La regola del gioco PREVEDE FIN DALL’INIZIO che combinando tre agenti a tre stelle si hanno 22 probabilità su cento di prendere oro/nero.
Supponiamo per comodità che di queste 22 una sia di prendere il nero e 21 di prendere l’oro. Le altre 78 saranno argento, bronzo e bianche, diciamo per comodità 22% argento, 26%bronzo e 30% bianco.
Quindi le mie probabilità di pesca saranno:
· NERO 1%
· ORO 21%
· ARGENTO 22%
· BRONZO 26%
· BIANCO 30%
Questo e’ il primo criterio di scelta che ha la priorità sugli altri.

A questo punto il sistema va a pescare nel database di 12.305 giocatori presenti su pes 2015 e vede quanti corrispondono alle tre carattesistiche degli agenti.
· Quelli neri saranno messi nel contenitore 1%
· Quelli oro nel contenitore 21%
· Quelli argento nel contenitore 22%
· Quelli bronzo nel contenitore 26%
· Quelli bianchi 30%.
Il numero di giocatori presenti in ogni gruppo dipende da quanti hanno quelle caratteristiche; se le caratteistiche sono molto specifiche alcuni contenitori saranno poco popolati o addirittura vuoti.
Facciamo l’esempio di Bale, siccome c’è un solo calciatore con quelle carattersitiche ed è nero, avrò il primo contenitore pieno e gli altri vuoti, ma questo NON significa che passo al 100% di possibilità di pescare Bale, perché il criterio prioritario dice che avrò solo l’1% di possibilità di pescare una palla nera. Però se avrò la fortuna di pescare la palla nera sarà proprio Bale perché è l’unico con quelle caratteristiche.
Nell’altro 99% dei casi, poiché non ci sono giocatori che corrispondono alle tre caratteristiche il sistema mi assegnerà casualmente uno degli altri 12.304 giocatori che saranno con il 21% di possibilità oro, con il 20% argento, con il 26% bronzo e con il 30% bianchi.
Credo che sia questo il motivo per cui con combinazioni troppo tirate possano venire giocatori non corrispondenti alle carattersitiche scelte, perché alcuni dei contenitori sono vuoti.
Penso che la Konami abbia semplicemente ristabilito la regola che rende prioritaria la probabilità di successo e non le caratteristiche dei giocatori (come era invece successo fino ad ora).

non capisco perchè dici "forzare" il gioco... credo che non ci sia stata nessuna forzatura nel cercare le combinazioni giuste, nè un'alterare algoritmi ecc. ecc.
infatti non ho parlato di "hackerare" o di "glitch" ... ma palesemente abbiamo trovato una "debolezza" e ne abbiamo approfittato per prendere tutti i giocatori "top" che potevamo... detto questo è NORMALISSIMO che Konami intervenga per tappare la falla... è meno normale che Konami sia intervenuta su questa problematica in due settimane mentre dal lancio altre cose (come la storia della sesta palla) sono rimaste come erano... per di più se davvero come dicono ora con gli agenti free non escono proprio più giocatori top allora la fix applicata è una bastardata...

Fenice già l'avevamo capito come funziona la nuova legge konami...comunque secondo me è stato un errore di programmazione,perchè sennò a che scopo c'è la barra della percentuale sulla destra quando combini gli agenti?

Posto anche qui la mia interpretazione del funzionamento degli agenti, secondo me Konami non ha cambiato niente, ha solo ristabilito la regola iniziale.

La regola del gioco PREVEDE FIN DALL’INIZIO che combinando tre agenti a tre stelle si hanno 22 probabilità su cento di prendere oro/nero.
Supponiamo per comodità che di queste 22 una sia di prendere il nero e 21 di prendere l’oro. Le altre 78 saranno argento, bronzo e bianche, diciamo per comodità 22% argento, 26%bronzo e 30% bianco.
· NERO 1%
· ORO 21%
· ARGENTO 22%
· BRONZO 26%
· BIANCO 30%

A questo punto il sistema va a pescare nel database di 12.305 giocatori presenti su pes 2015 e vede quanti corrispondono alle tre carattesistiche degli agenti.
· Quelli bianchi 30%.
Il numero di giocatori presenti in ogni gruppo dipende da quanti hanno quelle caratteristiche; se le caratteistiche sono molto specifiche alcuni contenitori saranno poco popolati o addirittura vuoti.
Facciamo l’esempio di Bale, siccome c’è un solo calciatore con quelle carattersitiche ed è nero, avrò il primo contenitore pieno e gli altri vuoti, ma questo NON significa che passo al 100% di possibilità di pescare Bale, perché il criterio prioritario dice che avrò solo l’1% di possibilità di pescare una palla nera. Però se avrò la fortuna di pescare la palla nera sarà proprio Bale perché è l’unico con quelle caratteristiche.
Nell’altro 99% dei casi, poiché non ci sono giocatori che corrispondono alle tre caratteristiche il sistema mi assegnerà casualmente uno degli altri 12.304 giocatori che saranno con il 21% di possibilità oro, con il 20% argento, con il 26% bronzo e con il 30% bianchi.
Credo che sia questo il motivo per cui con combinazioni troppo tirate possano venire giocatori non corrispondenti alle carattersitiche scelte, perché alcuni dei contenitori sono vuoti.
Penso che la Konami abbia semplicemente ristabilito la regola che rende prioritaria la probabilità di successo e non le caratteristiche dei giocatori (come era invece successo fino ad ora).

haha mettetelo in prima pagina.
Mai parole più chiare e precise.

Fenice già l'avevamo capito come funziona la nuova legge konami...comunque secondo me è stato un errore di programmazione,perchè sennò a che scopo c'è la barra della percentuale sulla destra quando combini gli agenti?

Alla Konami non avevano pensato ai "contenitori" vuoti. Tutto qua.
Prima se in una combinazione c'erano sia neri, che oro, che argento, che bronzo le percentuali erano cmq quelle.
Pensa a Suarez. Lo prendevano praticamente TUTTI al secondo tentativo.

Provato a mio rischio e pericolo
ARDA TURAN Campionato spagnolo, Nazionalità: Asia e Oceania, Punti di forza: Passaggio rasoterra

Risultato CAMPI dc 68 Racing Avellaneda

​Fanculo KONAMI

· NERO 1%
· ORO 21%
· ARGENTO 22%
· BRONZO 26%
· BIANCO 30%

· Quelli bianchi 30%.

Esatto, anche secondo me è così.

infatti non ho parlato di "hackerare" o di "glitch" ... ma palesemente abbiamo trovato una "debolezza" e ne abbiamo approfittato per prendere tutti i giocatori "top" che potevamo... detto questo è NORMALISSIMO che Konami intervenga per tappare la falla... è meno normale che Konami sia intervenuta su questa problematica in due settimane mentre dal lancio altre cose (come la storia della sesta palla) sono rimaste come erano... per di più se davvero come dicono ora con gli agenti free non escono proprio più giocatori top allora la fix applicata è una bastardata...

mah... dire che abbiamo (hanno) trovato una "debolezza" del sistema mi sembra esagerato, nel senso che loro avevano programmato la combinazione degli agenti, le varie eprcentuali ecc. ecc.
Adesso gli rode perchè c'è stato chi è riuscito a capire come combinare quegli agenti... ma avrebbero dovuto metterlo in conto...
Addirittura si è arrivati a capire che c'erano pure gli agenti fake (TD spacciati per TS)... e qui credo che il rodimento abbia toccato picchi notevoli...
Adesso si son fatti un autogol clamoroso cambiando le regole...
Pensassero a sistemare il gioco anzichè perdersi dietro a ste cazzate...

Non è la legge nuova, ma quella vecchia ripristinata.

La percentuale non è funzione delle caratteristiche, ma delle stelle: combinando agenti più bravi aumento la percentuale di avere giocatori bravi.

La percentuale non è funzione delle caratteristiche, ma delle stelle: combinando agenti più bravi aumento la percentuale di avere giocatori bravi.

E' proprio qui l'errore: sempre l'1% (forse meno..) di trovare neri ho!
E magari son doppioni e magari hanno affiinità nulla e magari non mi piacciono.
Il vecchio faceva pena.

Quindi la possibilità di avere un TOP sarà del tutto casuale??!! Basta che gli agenti siano a 3 stelle

io continuo a dire chè è stato programmato male,non che era pensato cosìanche perchè gli agenti fake sono semplicemente e palesemente errori di codice scritto in fretta

raga non per cosa ma da oggi io torno alla master offline....anche perche' sinceramente se giocavo online era solo per il fatto che grazie alla combo potevo farmi la rosa che volevo io e non la rosa che voleva konami! anche perche' tra cheater lag mostruoso e bimbiminkia si passa piu tempo a smadonnare che a giocare....

raga non per cosa ma da oggi io torno alla master offline....anche perche' sinceramente se giocavo online era solo per il fatto che grazie alla combo potevo farmi la rosa che volevo io e non la rosa che voleva konami! anche perche' tra cheater lag mostruoso e bimbiminkia si passa piu tempo a smadonnare che a giocare....

a questo dovrebbero porre rimedio...

Concordo appieno, anche secondo me è così. Quindi "teoricamente" il discorso Bale vale anche per Ronaldo.
Camp. Spagnolo+Controllo palla+Elevazione fornisce 13 risultati:
http://pesdb.net/pes2015/?agent=6,39,53
Tra questi l'unico Nero è proprio Ronaldo. Quindi se è nera, è per forza Ronaldo. Non essendoci poi giocatori oro, avremo la possibilità di averne uno "a caso" tra tutto il database di ori.
Ronaldo è solo un esempio..vale anche per altri top che nella ricerca escono con giocatori "minori".

· NERO 1%
· ORO 21%
· ARGENTO 22%
· BRONZO 26%
· BIANCO 30%

· Quelli bianchi 30%.

fa sorridere leggere chi si lamenta di questa cosa dopo aver preso fior fior di giocatori....pensate a chi nn ha comprato il gioco dall'inizio (o che giocava poco) e quindi quando è venuta fuori questa possibilità di combinare i free agents, nn li aveva....ora si trova ad affrontare squadroni che senza queste combinazioni nn avrebbe mai incontrato se nn nelle prime divisioni....

quindi nn bisogna lamentarsi a priori....

fa sorridere leggere chi si lamenta di questa cosa dopo aver preso fior fior di giocatori....pensate a chi nn ha comprato il gioco dall'inizio (o che giocava poco) e quindi quando è venuta fuori questa possibilità di combinare i free agents, nn li aveva....ora si trova ad affrontare squadroni che senza queste combinazioni nn avrebbe mai incontrato se nn nelle prime divisioni....

quindi nn bisogna lamentarsi a priori....
appunto io non avevo gli agenti e non ho potuto prendere nessuno top. per fortuna però ho gotze, ribery, robben, ozil e guarin.

appunto io non avevo gli agenti e non ho potuto prendere nessuno top. per fortuna però ho gotze, ribery, robben, ozil e guarin.

stai magnificante.....che poi come fai ad averli senza free agents??? io dai top agents ho avuto solo pacchi.... di giocatori top ho solo Bale e Mata

Tu sei quello che vuole Nakamura giusto?
Per te qualche possibilità ancora c'è in realtà.

EFFETTO
PASSAGGIO ALTO
CAMP: ASIA

Dipende dalle stelle, ma ad ogni giro di questa tripla hai circa il 20% di prendere nakamura.

Zorleon su cosa ti basi? Comunque si lo sto ancora cercando e proprio per questo gli agenti che rispecchiano le sue abilità top non li ho usati. Ma perchè dici il 20%? da cosa lo estrapoli?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026