purtroppo la koanmi non è nuova ad certi scempi(mi ricordo ancora una patch di pes 2010 che faceva crashare la console sui calci di punizione)poi se avessero migliorato il valore dell varie palle(bronzo,argento,oro)partendo dal bronzo(70/75 vgg)argento(75/80) oro(80/85)almeno avrebbe avuto un senso.......ma ahimè konami un senso non c'è la.
Ps : per mia fortuna con gli agenti singoli mi sono preso de gea,custodio,babanco(camp port)wilkshere,thiago motta e bale.
E a tutti quelli che invocano rudy&co.
NON C'E' SOLUZIONE: FATEVENE UNA RAGIONE.
IL MASSIMO POSSIBILE E' PUNTARE AL 20% per un ORO.
Potete solo filtrare quale "puntare" (e neanche tutti tra l'altro)
Anche prima non c'era una soluzione. Poi qualcuno ci ha pensato. Deve seguire un algoritmo. Bisogna vedere se c'e' la possibilita' e volonta' (giustamente, visto che chi ha lavorato in modo assiduo si e' visto cambiare tutto nell'arco di un paio di ore di manutenzione server)
io non voglio fare il guasta feste..... ma se ci mettiamo tutti insieme a collaborare di nuovo.... possibile che non troviamo una minima soluzione? solo il gusto di scrivere e sentirci qui sul forum.... In questa discussione.... poi se non c'è rimedio pace... ce ne facciamo una ragione... ma perchè non provarci?
Io non ho capito quello che dici tra palle e caratteristiche O_O'
ma infatti non li sbaglia secondo me ... semplicemente non hanno più "vincolato" il risultato... o meglio se "a random" doveva uscirti una palla nera allora ti esce un giocatore da palla nera che corrisponde a quelle caratteristiche... ma è comunque random non più 100%... semplicemente ora rispetta quelle che dovevano essere le statisticheRagazzi h fatto campo.ITA -p- finalizzazione h preso pallino oro pinilla secondo me Nn è del tutto sbagliato Poi h fatto ITA- p- equilibrio è uscito cerri italiano 19 anni
mi permetto di aprire una nuova discussione con dei TEST, vi chiedo solo di esegueri le mie isturzioni, senza commenti inutilima infatti non li sbaglia secondo me ... semplicemente non hanno più "vincolato" il risultato... o meglio se "a random" doveva uscirti una palla nera allora ti esce un giocatore da palla nera che corrisponde a quelle caratteristiche... ma è comunque random non più 100%... semplicemente ora rispetta quelle che dovevano essere le statistiche
Scrivilo nella discussione che ha aperto Rudy magari può essergli utileUn amico ha appena fatto la combinazione per LICHTSTEINER sapendo che avevano cambiato tutto
Campionato italiano, Posizione giocabile DC, Punti di forza: Abilità offensiva...tutti agenti 3 stelle con percentuale del 22%
Gli e' uscito un certo Nano
http://pesdb.net/pes2015/?id=102081
Dove sta la logica ? :lol:
mi permetto di aprire una nuova discussione con dei TEST, vi chiedo solo di esegueri le mie isturzioni, senza commenti inutili
Ho bisogno di verificare una ipotesi quindi:
Campionato
posizione giocabile
abilità
Qualsiasi abilità, posizione giocabile e campionato.
Detto questo ora apro la discussione, ditemi il nome e il valore. grazie.
Scrivilo nella discussione che ha aperto Rudy magari può essergli utile