Combinazioni Free Agents

Se mi dai un po' di tempo ti dico chi mi e' uscito al posto di bale. Si potrebbero controllare le caratteristiche del database aggiornato e cercare di capire perche' ha dato quello.

Inoltre qualcuno controlla le posizioni giocabili di Ibra? Non so se ho visto male, ma mi sa che lo da' pure terzino destro :)

Anche perche' secondo me e' piu' facile aggiungere posizioni a qualcuno per sballare 20 combo 100% che riscrivere da capo l'algoritmo di scelta (che non sara' mai casuale, come possono spiegarvi i programmatori)

Ultima modifica:
Presi Bale, Suarez, De rossi, f.melo, Lichtsteiner , Wilkshire, holebas prima de sto disastro. Poteva andarmi peggio...

Secondo me Konami ha fatto una gran figura di cacca....poi voglio sapere chi cavolo compra sti Coin.....prima tutto aveva una logica ira non più!
Comunque detto questo un grazie a chi si è sbattuto. ....ma cavolo sempre noi italiani rompiamo le balle....
e ovvio che la fatta e nessuno puo difendere sta cosa. che fà veramente ridere.. sento ancora gente dire : era ovvio che risolvevano questo bug.. ma mi spiegate di che bug parlate???? se metto la combinazione di honda e ripeto questa perche e una delle piu facili e ovvie da fare.. perche mi dovrebbe dare un altro giocatore??? HAHAAHAHHAHAHAAH se per voi questo era un bug cio bug per voi vuol dire fare le cose sensate e giuste?? sono senza parole...figura di cacca allo stato puro.. senza scusanti .. ma chi ci lavora in quel team?? ahahahahahahhaha

Appure può essere che sono riusciti a fare veramente quello che volevano fare fin dalla inizio... Cioè prendere giocatori in base all allenatore che hai... Es: se tu hai agenti per prendere bale e bale non h le caratteristiche tattiche dell allenatore in uso, bale non esce....
Tutto può essere altrimenti questi agenti modulo fisso, contropiede e via dicendo a che servono?

Non sono neanche stati in grado di cambiare il nominativo cursore dell'avversario online su ps3.........pero' questo, subito una toppa

l'algortimo era quasi perfetto ragazzi, non c'è nulla da fare hanno cambiato sistema... purtroppo :) magari non sono le 4 abilità ma ora son 7/8 chi lo sa,

Ok concludo dicendo che non è NEMMENO come ho detto io sopra.
Praticamente ora esce tutto a caso.
Praticamente mi devono spiegare in cosa si differenziano gli agenti a parte il numero di stelle.
Praticamente mi devono spiegare ora perchè alla Konami son così idioti.

l'algortimo era quasi perfetto ragazzi, non c'è nulla da fare hanno cambiato sistema... purtroppo :) magari non sono le 4 abilità ma ora son 7/8 chi lo sa,
A vedere da chi mi è uscito e da chi mi sarebbe dovuto uscire mi sembra una cosa totalmente alla c. di cane :D
Dubito ci sia un senso... secondo me ogni agente fa i cavoli suoi adesso.

Comunque gente ragionate un attimo..... Chi ha la squadro piena di top player non spenderà mai soldi veri..... Chi ha la squadra di pippe come me idem.... Tanto a questo punto non serve a niente spenderli.... Il flop lo hanno già fatto.... Non credo abbiamo cambiato chissà cosa.... Il funzionamento è sempre il solito.... Combinazioni.... Questione di tempo....

Sarà un caso, ma quella sesta palla mi è sempre venuta bianca tranne in un caso in cui è venuta bronzo

Ok concludo dicendo che non è NEMMENO come ho detto io sopra.
Praticamente ora esce tutto a caso.
Praticamente mi devono spiegare in cosa si differenziano gli agenti a parte il numero di stelle.
Praticamente mi devono spiegare ora perchè alla Konami son così idioti.

Aspetta ho fatto un errore, mi rimangio quel che ho detto.
E' come pensavo io.

Ho girato: Portoghese + giocabile DC + giocabile CC

E' uscito A.Santos che rispecchia le abilità.
Conferma quello che penso: hanno invertito la priorità.
Prima creava un elenco e sceglieva il pallone.
Ora fa il contrario. Perciò prendere neri è IMPOSSIBILE (o quasi!)
Però in compenso si pu puntare a qualche oro con combinazioni da alte stelle, ed un po' di fortuna.
Riassumendo: una schifezza.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online