Tra l'altro quei brocconi li faccio pure giocare contro al com per le 10 partite di contratto per circa 2.000 a partita più almeno 3.000 di svincoli fanno più di 20.000 gp ogni 10 partite oltre agli agenti dei campionati (questa settimana della ligue 1).Soldoni dai, o meglio dire Gipponi XD
Ovvero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
siamo arrivati all'indecenza.... mi va anche bene il togliere le combo sicure, ma con quelle caratteristiche poteva scegliere tra una 50ina di giocatori... di brocchi ne aveva un bel po' anche con quelle caratteristichecampionato italiano...colpo di testa....posizine fissa a......=T.Manos (australia portiere).....komplimenti konami![]()
Ragazzi per favore lo ripeto nuovamente, evitate di alzare i toni e soprattutto evitiamo di parlare di possibili metodi per staccare la connessione, cosa per cui ho cancellato appena ora 4 messaggi. I cheater non sono mai giustificati, per nessun motivo, in nessuna situazione, e spero che in questo forum non ci sia nessuno che usa questi trucchetti.
campionato italiano...colpo di testa....posizine fissa a......=T.Manos (australia portiere).....komplimenti konami![]()
Ragazzi per favore lo ripeto nuovamente, evitate di alzare i toni e soprattutto evitiamo di parlare di possibili metodi per staccare la connessione. I cheater non sono mai giustificati, per nessun motivo, in nessuna situazione, e spero che in questo forum non ci sia nessuno che usa questi trucchetti.
campionato italiano...colpo di testa....posizine fissa a......=T.Manos (australia portiere).....komplimenti konami![]()
e si...purtroppo....(cercavo un'attacante).