se faccio le stesse combinazioni con camp francese chi mi dovrebbe uscire?? o non serve un caxx a farlo??Dico solo che.. detto questo.. se la prossima volta, sento no ma, non faccio test bla bla bla.. do le dimissisioni![]()
e se ho copo di testa da 2 stelle? e dribbiling da 1?camp ing 3 s dribling 2s colpo di testa 1s funziona 100/100 grande Rudy
vitor goncalves portogallo gavorence vgg67RAGAZZI. mi dovete fare lo stesso test, chi ha costa, con campionato inglese, dribling e colpo di testa, deve uscire un certo [TABLE="width: 64"]
[TR]
[TD="class: xl63, width: 64"]D. GRAY
E lo voglio ora![/TD]
[/TR]
[/TABLE]
RAGAZZI. mi dovete fare lo stesso test, chi ha costa, con campionato inglese, dribling e colpo di testa, deve uscire un certo [TABLE="width: 64"]
[TR]
[TD="class: xl63, width: 64"]D. GRAY
E lo voglio ora![/TD]
[/TR]
[/TABLE]
dopo che hai preso 90 giocatori da qui.. ricatti pure per lavezzi ahahhahahahaScusate raga mi trovo in divisione 2 dopo una scalata dalla 12 alla 2 senza stop ma ho un problema non riesco a completare il my club mi manca solo OTTIMO SPIRITO DI SQUADRA qualcuno sa qualcosa?In cambio vi dò due dritteVI DICO COME PRENDERE LAVEZZI!!!!