Combinazioni Free Agents

raga mi date una mano per favore...voglio prendere Dedé dc 80 camp. brasiliano (visto che ne ho tanti e non so che farne) cosa metto poi dc e velocità o equilibrio..non so qualcuno puo verificare per favore??
grazie in anticipo..

Dico solo che.. detto questo.. se la prossima volta, sento no ma, non faccio test bla bla bla.. do le dimissisioni :D

Scusate raga mi trovo in divisione 2 dopo una scalata dalla 12 alla 2 senza stop ma ho un problema non riesco a completare il my club mi manca solo OTTIMO SPIRITO DI SQUADRA qualcuno sa qualcosa?In cambio vi dò due dritte ;)

RAGAZZI. mi dovete fare lo stesso test, chi ha costa, con campionato inglese, dribling e colpo di testa, deve uscire un certo [TABLE="width: 64"]
[TR]
[TD="class: xl63, width: 64"]D. GRAY

E lo voglio ora! [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Bene.. Tutti posso prendere Costa.
Ora, mi riferisco sopratutto ai lettori accaniti:
Collaborazione. Siete qui in linea 24h su 24h ma non vi si sente mai fare una prova.
Solo qualcuno, con un pò più di gratitudine, si esprime a ringraziare, ma non sia mai faccia una prova.
Se tutti quelli che leggono collaborassero senza comportarsi come "il mio tessssssoro", a quest' ora saremmo anche molto più avanti.

Detto questo, un ringraziamento speciale a voi che siete qui e collaborate, non solo con agenti ma anche con opinioni ed idee.
Questa cosa è di tutti e, nel mondo, ancora si domandano come cazzo facciamo.

;)

Scusate raga mi trovo in divisione 2 dopo una scalata dalla 12 alla 2 senza stop ma ho un problema non riesco a completare il my club mi manca solo OTTIMO SPIRITO DI SQUADRA qualcuno sa qualcosa?In cambio vi dò due dritte ;)

Ripeto voglio il test di costa, due volte, non me ne fotte nulla se vi è uscito costa al primo tentativo.

é STATO FATTO. non fatelo +

Scusate raga mi trovo in divisione 2 dopo una scalata dalla 12 alla 2 senza stop ma ho un problema non riesco a completare il my club mi manca solo OTTIMO SPIRITO DI SQUADRA qualcuno sa qualcosa?In cambio vi dò due dritte ;) VI DICO COME PRENDERE LAVEZZI!!!!

RAGAZZI. mi dovete fare lo stesso test, chi ha costa, con campionato inglese, dribling e colpo di testa, deve uscire un certo [TABLE="width: 64"]
[TR]

E lo voglio ora![/TD]
[/TR]
[/TABLE]
vitor goncalves portogallo gavorence vgg67
confermo che non ho sbagliato niente e mi e uscito lui...
mi manca il dribbling per fare l altra prova

Ultima modifica:
Scusate raga mi trovo in divisione 2 dopo una scalata dalla 12 alla 2 senza stop ma ho un problema non riesco a completare il my club mi manca solo OTTIMO SPIRITO DI SQUADRA qualcuno sa qualcosa?In cambio vi dò due dritte ;) VI DICO COME PRENDERE LAVEZZI!!!!

[TR]

E lo voglio ora![/TD]
[/TR]
[/TABLE]

....mi manca un dribbling (ne ho solo 56 agenti) appena l'ho pesco provo ..!

dopo che hai preso 90 giocatori da qui.. ricatti pure per lavezzi ahahhahahaha
cosa vuoi sapere dello spirito squadra? devi mettere i giocatori nel loro ruolo naturare e devono avere tutti 99 di affinità con l allenatore

Recoba dovrebbe essere 1/4......

rudy appena ho li agenti provo la combinazione (2 volte anche se esce) per D.Costa per il primo tentativo mi manca solo colpo di testa.....purtroppo ho il gioco da soli 15 giorni e scarseggio molto ad agenti(i primi giorni li ho buttati)...ne ho solo 27, ma appena posso lo faccio