Combinazioni Free Agents

dopo che hai preso 90 giocatori da qui.. ricatti pure per lavezzi ahahhahahaha
cosa vuoi sapere dello spirito squadra? devi mettere i giocatori nel loro ruolo naturare e devono avere tutti 99 di affinità con l allenatore

Non devono essere per forza nel ruolo naturale, basta che il ruolo sia almeno dove lo metti sia capacità A.

nerone e logico che devi avere 99 o 100 come spirito di squadra , trovi intesa della squadra con l'allenatore ed fatta !! non ho mai avuto più di 97 !

per Costa potrei farlo forse...ma una volta non serve mi sembra perché esce al primo colpo come hanno detto gli altri...quindi mi sa che non posso aiutare e mi spiace..

intatto sono stato buttato fuori dal server..per fortuna stavo solo guardando se avevo gli agenti...

Ultima modifica:
gente che si sta facendo il mazzo da giorni... senza chiedere nulla in cambio...poi arriva nerone e' fa il RICATTINO per lavezzi...bah! non si capisce piu' nulla....forza quelli che postano le "ricette" senza ricatti...(lavezzi e' una merda)

Non ho preso nulla da qui ho una squadra di liv 1 solo per le divisioni figurati che ci faccio con 90 giocatori ho solo Muller preso con il solo culo e ho scoperto casualmente quella di lavezzi da un amico comunque ve la regalo che non sono una merda CAMPIONATO FRANCESE PUNTO DI FORZA VELOCITA POSIZIONAMENTO FLESSIBILE

T.MOTTA ab.difensiva - calci piazzati - passaggio alto ok primo colpo
F.MELO altre Europa - DC -P primo colpo (anche se sarebbe 50%)

grazie per il vostro lavoro, spero di aiutarvi con qualche prova non appena trovo gli agenti.

conferiamo D.Costa 100%
ma c'è un errore di database, in quanto dovrebbe uscire un altro giocatore, forse bug? boh attendiamo sviluppi. Godetevi costa, a e per i polentoni, cucinateci dei bei pizzoccheri. ^^

Provata questa combo
SCHWEINSTEIGER (1 su 4)
Campionato Altre Europa, Posizione giocabile SP,
Posizione giocabile Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko)

Ovviamente è uscito un certo PRYPJEK (o come si scrive)

Ora chissà quando avrò altri ts nowak!!

Ragazzi confermo la combinazione per Diego costa
preso con:
Camp. inglese 3 stelle
Dribbling 3 stelle
Colpo di testa 3 stelle

Grazie di cuore a tutti coloro che con le loro intuizioni ci aiutano giornalmente

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,587
Ultimo utente registrato
ananyjoshi.vellko