Combinazioni Free Agents

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
Vabbè ragazzi, faccio il bravo visto che è anche da testare, dovrebbe essere 1/2, ma potrebbe esssere 1/3, o 100percento
Diego COSTA:
campionato inglese, dribling e colpo di testa.
FATEMI sapere e non fate i tirchioni. :D
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Ragazzi vi confermo Robinho al 100%:

Effetto, Posizione A, Campionato brasiliano..

Inoltre mi mancano (delle rispettive combinazioni) Calci piazzati e TS (ettori ecc) per Bale e Suarez! Speriamo arrivino subito li sto aspettando da una settimana!

Questa la mia squadra attuale (4-2-3-1 SANMAILEAN)

Lloris
Lahm Boateng Benatia J.Alba
Mascherano Pirlo
Callejon Coutinho C
Ibrahimovic
confermo anche io robinho
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Thauvin 100%
dribbling ...passaggio rasoterra...finalizzazione.
Aggiornate la lista.

Complimenti per il lavoro che state facendo, vi seguo da qualche giorno e state rendendo questo myclub più interessante, e meno "alla carlona". Detto ciò vi confermo Thauvin al 100% preso tempo fa con questi stessi agenty (controllato su saldo myclub). Avrei da segnalarvi pure Kokorin, preso pure lui alla carlona tempo fa però non ricordo con quali agenti e la cronologia del saldo non mi aiuta purtroppo, quindi su di lui ci sarebbero da fare delle verifiche in excel. Ieri ho provato Melo al 100% e sto lavorando per testare Khedira 1 su 2, al momento col primo tentativo ho trovato un certo Barrrera (scritto proprio con 3 r), sto aspettando gli agenti per il secondo giro.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Vabbè ragazzi, faccio il bravo visto che è anche da testare, dovrebbe essere 1/2, ma potrebbe esssere 1/3, o 100percento
Diego COSTA:
campionato inglese, dribling e colpo di testa.
FATEMI sapere e non fate i tirchioni. :D

Mi manca solo colpo di testa e poi provo
(prima di stasera non posso perchè lavoro)
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Scusate una info, per la combo di F.Melo se usassi passaggio lungo anzichè (alto) esce ugualmente ? Grazie in anticipo a chi risponde

Ma perche' continuate a fare domande senza leggere quanto scritto prima? C'e' differenza tra passaggio lungo (stili di gioco) e passaggio alto (punti di forza)?????? SI. Sugli stili di gioco ancora si brancola nel buio. LE COMBINAZIONI SONO TUTTE IN PRIMA PAGINA: Se non ci sono vuol dire che ancora non sono state trovate/testate

la meta' dei post di questo thread sono inutili e fuorvianti!!!
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Vabbè ragazzi, faccio il bravo visto che è anche da testare, dovrebbe essere 1/2, ma potrebbe esssere 1/3, o 100percento
Diego COSTA:
campionato inglese, dribling e colpo di testa.
FATEMI sapere e non fate i tirchioni. :D

Mi dispiace Rudy, ho usato tutti i 5 agenti campionato inglese a mia disposizione per Di Maria, mi sa che non li rivedrò per un bel po'.. lo potrei prendere con la prima opzione che hai dato, Finalizzazione, dribbling, colpo di testa..
La mia domanda è per chi lo ha già preso, come vi sembra Diego Costa pad alla mano? sono un po' dubbioso nel prenderlo..
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Vabbè ragazzi, faccio il bravo visto che è anche da testare, dovrebbe essere 1/2, ma potrebbe esssere 1/3, o 100percento
Diego COSTA:
campionato inglese, dribling e colpo di testa.
FATEMI sapere e non fate i tirchioni. :D
sto aspettando che arrivi la foto alla email poi lo metto
 

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Senza togliere nulla a chi dedica tanto tenpo alle soluzioni e qui mi levo il cappello,non si accettano lezioni da professorini improvisati. Molti di noi hanno lavoro, famiglia ecc.. e magari non riesce a leggere tutto con attenzione.Caro Professore chiedo scusa per aver sottratto minuti del suo prezioso tempo.
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Vabbè ragazzi, faccio il bravo visto che è anche da testare, dovrebbe essere 1/2, ma potrebbe esssere 1/3, o 100percento
Diego COSTA:
campionato inglese, dribling e colpo di testa.
FATEMI sapere e non fate i tirchioni. :D
primo tentativo... solo unico tentativo cioè 100%%%%%%
2015-01-20 12.50.40.jpg
 
Ultima modifica:

aquilareale

Pulcini
17 Gennaio 2015
32
0
6
Vabbè ragazzi, faccio il bravo visto che è anche da testare, dovrebbe essere 1/2, ma potrebbe esssere 1/3, o 100percento
Diego COSTA:
campionato inglese, dribling e colpo di testa.
FATEMI sapere e non fate i tirchioni. :D

Rudy ho provato Cmpionato inglese(ag . Vasilev 3 st ),dribbling (ag. Notari 2 st. ) e colpo di testa (ag . Arcibald 2 st.) indovina ...
 

aquilareale

Pulcini
17 Gennaio 2015
32
0
6
Rudy ho provato Cmpionato inglese(ag . Vasilev 3 st ),dribbling (ag. Notari 2 st. ) e colpo di testa (ag . Arcibald 2 st.) indovina ...
diego costa ... Grazie Mille !! Ufficialmente sei un grande !!
mi mancava una punta forte ,giocavo con Gomis e Podolsky davanti !! anche se il mio sogno sarebbe MIRO KLOSE !!
 

Allegati

  • foto.JPG
    foto.JPG
    85.4 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,680
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411