Combinazioni Free Agents

Ragazzi la cosa è seria, cosa faccio?
la questione qual'è? scambio di database in cambio delle combinazioni?
io dico di no dato che c'era un utente che diceva di essere in grado di scaricare il database da pesdb grazie ad un programmino.
E io sono uno di quelli che ha scoperto tantissime combinazioni

Ragazzi la cosa è seria, cosa faccio?
La decisione non è la mia e quindi posso dare solo il mio parere. Ma ognuno deve fare quello che si sente di fare.
Se pesdb non fosse stato messo al corrente della cosa non glielo avrei dato, ma visto che ormai lo sanno e sanno dove trovare le info è forse meglio darlo ora e prendersi i credits che aspettare che lo scoprano spulciando questo thread...senza neanche poter prendersi i meriti

Ultima modifica:
lestienne-lanzafame-taddei
-recupero palla
-sp
-campionato ita

beh ragazzi, ripeto secondo me è megio spostare tutto in una sezione protetta di utenti iscritti, detto questo,
c'è da prendere una decisione, alla fine verrà tutto fuori, tra 1 2 3 settimane, è questione di tempo, non vivono negli allori, oltre a questo, tutto parte da tuttti, dai database che loro mettono online, a noi che esprimentiamo e studiamo, io credo che oltre ad un sondaggio da fare pubblicamente sul forum, la decisione spetta a chi ha scoperto l'arcano.

Tutto è partito con un mio post.
Per quanto mi riguarda, parlando anche con rudy, potremmo anche darglielo, ma, l' ultima parola secondo me spetta a chi ha trovato l' algoritmo.
E.. Come dicevo a Rudy, sarebbe carino che fosse una collaborazione, non che te lo prendi e pace.

L'errore e' stato mandare la mail.Io non darei nulla ma e' solo un opinione nella paura che poi tutti abbiano lo squadrone.

beh ragazzi, ripeto secondo me è megio spostare tutto in una sezione protetta di utenti iscritti, detto questo,
c'è da prendere una decisione, alla fine verrà tutto fuori, tra 1 2 3 settimane, è questione di tempo, non vivono negli allori, oltre a questo, tutto parte da tuttti, dai database che loro mettono online, a noi che esprimentiamo e studiamo, io credo che oltre ad un sondaggio da fare pubblicamente sul forum, la decisione spetta a chi ha scoperto l'arcano.

ok dai va bene...Allora do il mio consenso..spero solo vengano scritti i dovuti ringranziamenti.

credo che le decisioni spettino a chi ha lavorato sul file in questi giorni...
spero che ne traggano beneficio loro, il forum e infine (ma la cosa è marginale) anche noi...

L'errore e' stato mandare la mail.Io non darei nulla ma e' solo un opinione nella paura che poi tutti abbiano lo squadrone.
io di quello non ho paura dato che ormai le squadre che sfido sono tutte uguali e comprese dei big.. ma non le vedete le squadre che ci sono? se giocate a liv 1 squadra di certo non le vedete.. ormai hanno tutti lo squadrone. per quello il pericolo non esiste

io di quello non ho paura dato che ormai le squadre che sfido sono tutte uguali e comprese dei big.. ma non le vedete le squadre che ci sono? se giocate a liv 1 squadra di certo non le vedete.. ormai hanno tutti lo squadrone. per quello il pericolo non esiste
Squadre forti si, ma la maggior parte formata da giocatori diversi.

Cmq, nel caso, bisognerebbe dare una mano a pesdb per la traduzione italiana dei parametri e degli agenti

PS. eviterei di dirgli degli agenti fake :D

Io ho preparato una maschera di ricerca in un database access. Lo abbiamo testato un po con sarra_cino e sembra corretto. Solo che senza dati aggiornati è inutile... per la questione con pes_db decidete voi ma considerate che se leggono queste pagine a capire cosa devono fare ci mettono poco poco...

P.S. Se qualcuno ha il file con i dati aggiornati...

Squadre forti si, ma la maggior parte formata da giocatori diversi.
io sfido gente che ha sempre ramos-neur gotze-ronaldo- robben- bale- toure- alaba la base e questa tra giocatori di d1 e altri le squadre sono composte per l 80 % cosi .. anche se scoprono certe formule.. dovrebbero prendere gesucristo per avere giocatori piu forti di questi

Io ho preparato una maschera di ricerca in un database access. Lo abbiamo testato un po con sarra_cino e sembra corretto. Solo che senza dati aggiornati è inutile... per la questione con pes_db decidete voi ma considerate che se leggono queste pagine a capire cosa devono fare ci mettono poco poco...

P.S. Se qualcuno ha il file con i dati aggiornati...

Io di questo parlo quando dico collaborazione.
Gli diamo l' algoritmo e tutto e loro magari ci danno i dati aggiornati che ci mettono poco a prenderli.
E.. Fatto questo potremmo farci un programma tutto nostro dove se mille casi si scoprissero altre cose, come combinare gli agenti di sviluppo gioco per esempio, ce lo teniamo per noi.

Quando gli avevo chiesto una mano con il database mi hanno risposto così:

"Hello XXXXX,

I cannot give you my database."

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox