Combinazioni Free Agents

Considerate che se avessimo costantemente il db aggiornato si potrebbero fare diverse funzioni per facilitarci le ricerche delle combinazioni...

A proposito, qualcuno ha il file aggiornato?

Una domanda stupida senza creare una nuova discussione non si puo mettere una password qui??

ma siete rincoglioniti lol non è che quelli di pesdb stanno spiando questo topic ..... leggi bene questo

quote_icon.png
Originariamente Scritto da sarra_cino
Copiare il database tutte le settimane è molto dispendioso ci vogliono almeno 3 ore per fare un lavoro fatto bene!Io ho provato a scrivere a pesdb per avere il db aggiornato su excel, ma come immaginavo mi hanno risposto picche ...gli ho fatto presente che avevamo delle indicazioni importanti sugli agenti singoli e che sarebbe stato importante riuscire a filtrare anche per punto forza, ma non mi hanno ancora risposto...la speranza è che quelli di pesdb, che sicuramente hanno una struttura più organizzata della nostra accolgano il messaggio e implementino quella funzione. Se volete scrivergli anche voi, in inglese, info@pesdb.net.

L'ideale, sarebbe avviare una collaborazione Pesfan con pesdb...se gli amministratori sono in lettura cosa ne pensate? sarebbe una bella pubblicità per voi.

Ma se fate una sezione chiusa come ci arriviamo noi poveri utenti? A me dispiacerebbe un po' che l'ingegno italiano venga trasferito altrove, pero' e' anche vero che tra poco ci arrivano anche loro. Collaborando riusciremmo a fare meglio tutti, avversari compresi. Vedete voi

ma siete rincoglioniti lol non è che quelli di pesdb stanno spiando questo topic ..... leggi bene questo

quote_icon.png
Originariamente Scritto da sarra_cino
Copiare il database tutte le settimane è molto dispendioso ci vogliono almeno 3 ore per fare un lavoro fatto bene!Io ho provato a scrivere a pesdb per avere il db aggiornato su excel, ma come immaginavo mi hanno risposto picche ...gli ho fatto presente che avevamo delle indicazioni importanti sugli agenti singoli e che sarebbe stato importante riuscire a filtrare anche per punto forza, ma non mi hanno ancora risposto...la speranza è che quelli di pesdb, che sicuramente hanno una struttura più organizzata della nostra accolgano il messaggio e implementino quella funzione. Se volete scrivergli anche voi, in inglese, info@pesdb.net.

L'ideale, sarebbe avviare una collaborazione Pesfan con pesdb...se gli amministratori sono in lettura cosa ne pensate? sarebbe una bella pubblicità per voi.

Mi stai dando dello spione??? :)

In questo forum ci sono le competenze per mettere insieme un sito anche superiore a quello di pesdb che sinceramente non è il massimo...infatti non tutti riescono ad utilizzarlo! Ma dato che per fare questo servirebbe tanto tempo, forse collaborare sarebbe la strada migliore, ma sarebbe bello se venisse riconosciuto, anche solo con un ban, il lavoro di quanti si sono sbattuti in questi giorni...

Cmq se si volesse mettere in piedi un sito parallelo a quello di pesdb, io ci starei....

Ultima modifica:
https://www.dropbox.com/s/9cq8359hz8l0iss/pes2015exported.csv?dl=0

qui ho messo il database di pes estrapolato da pesdb in formato CSV

ragazzi, il file csv che tira fuori il programmino di gninghen è a dir poco perfetto!!!! a rimettergli le formule e i filtri, io, ma anche sarra ci mettiamo 10 minuti!!!

a sto punto per me sti quattro svegli di pesdb possono arrivarci da soli (se ci arrivano) ;)

domattina vi ricarico il file

PS: sempre se gninghen ha voglia di estrapolare il db ogni giovedi

ragazzi, il file csv che tira fuori il programmino di gninghen è a dir poco perfetto!!!! a rimettergli le formule e i filtri, io, ma anche sarra ci mettiamo 10 minuti!!!

a sto punto per me sti quattro svegli di pesdb possono arrivarci da soli (se ci arrivano) ;)

domattina vi ricarico il file

PS: sempre se gninghen ha voglia di estrapolare il db ogni giovedi
nella prima riga manca il nome di una delle caratteristiche quindi i dati risultano sfalsati, ma basta sistemare quella prima riga e sostituire i ruoli inglesi con quelli italiani ed è quasi pronto
Ah... mancano anche le regioni, ma quelle richiedono non troppo lavoro

Direi assolutamente lavoro fantastico gninghen!!!

io credo che tutto sto lavoro che è stato fatto sarà stato inutile una volta messo su pes db in inglese, perché konami quest'anno con sto gioco dei palloni punta forte sulle monete e una volta che tutti combineranno gli agenti per prendere chi più gli garba prenderà sicuramente delle contromisure... è una multinazionale e guarda i profitti, quanto pensate che ci metterà a cambiare il nome o la tipologia degli agenti? o a far diventare improvvisamente introvabili gli agenti delle combinazioni più usate? non ci fossero state le monete di mezzo il discorso sarebbe stato diverso...

nella prima riga manca il nome di una delle caratteristiche quindi i dati risultano sfalsati, ma basta sistemare quella prima riga e sostituire i ruoli inglesi con quelli italiani ed è quasi pronto
Ah... mancano anche le regioni, ma quelle richiedono non troppo lavoro

Direi assolutamente lavoro fantastico gninghen!!!

Si si, robine da poco tempo...

Mi stai dando dello spione??? :)

In questo forum ci sono le competenze per mettere insieme un sito anche superiore a quello di pesdb che sinceramente non è il massimo...infatti non tutti riescono ad utilizzarlo! Ma dato che per fare questo servirebbe tanto tempo, forse collaborare sarebbe la strada migliore, ma sarebbe bello se venisse riconosciuto, anche solo con un ban, il lavoro di quanti si sono sbattuti in questi giorni...
certo che no sarra ahahaha ho letto molti post che dicevano di chiudere il topic ecc mi sembravano un po paranoici lol se ci fosse un sito migliore di pesdb o una collaborazione benvenga ... Forse la collaborazione sarebbe piu facile Utilizzando la base di pesdb ma migliorata dal vostro sistema

io credo che tutto sto lavoro che è stato fatto sarà stato inutile una volta messo su pes db in inglese, perché konami quest'anno con sto gioco dei palloni punta forte sulle monete e una volta che tutti combineranno gli agenti per prendere chi più gli garba prenderà sicuramente delle contromisure... è una multinazionale e guarda i profitti, quanto pensate che ci metterà a cambiare il nome o la tipologia degli agenti? o a far diventare improvvisamente introvabili gli agenti delle combinazioni più usate? non ci fossero state le monete di mezzo il discorso sarebbe stato diverso...
poi chiaro la decisione spetta in primis ai ragazzi che hanno inventato l'algoritmo, ma secondo me questo è prima di tutto il risultato di un gruppo che ha lavorato, si è confrontato e sbattuto... e per gruppo intendo tutti, da quelli che hanno usato i loro agenti per fare le verifiche, agli smanettoni di pesdb che hanno passato ore i primi giorni a fare prove su prove, a quelli che hanno sbagliato o che hanno anche solo domandato...
sarebbe davvero un peccato se si perdesse tutto per essere stati toppo "generosi"... IMHO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy