Ho paura però che se diventa di dominio pubblico Konami potrebbe introdurre più agenti fake rendendo il lavoro fatto inutile. Non so se è stata una buona idea scrivere a pesdb..
Condivido pienamente il tuo pensiero!
Ho paura però che se diventa di dominio pubblico Konami potrebbe introdurre più agenti fake rendendo il lavoro fatto inutile. Non so se è stata una buona idea scrivere a pesdb..
Per me glielo puoi anche dare, di sicuro loro farebbero un bel lavoro, anche perché altrimenti toccherebbe fare il database tutte le settimane (io non ho più il tempo per ricopiare tutto il db ogni settimana, però se qualcuno se la sente io ve lo filtro volentieri e vi faccio anche sta video guida per come usarlo)...cmq prima o poi ci arrivano da soli perché tanto basta usare una funzione di Excel e in due minuti filtri tutti i valori piu alti
lascio a voi ogni decisione![]()
Raga non so quanto possa essere utile questa cosa,comunque ho beccato Mertens al primo colpo qualche giorno fa,ora non ricordo il tipo di agenti che ho usati,peró dalla cronologia sono riuscito a recuperare i nomi:
KELEMEN
REIMANN
MORA
c'è qualcuno che ha questi agenti?ricordo che uno di questi è effetto 3* ma non so quale.fatemi sapere
no no è ok, preso oggi! La turchia non è EuropaCiao ragazzi ho visto la combinazione per prendere arda turan e ho letto che serve l'agente Asia/Oceania, ma arda turan e turco non è che avete sbagliato? Oppure è tutto ok e il gioco se lo chiama con quell'agente.
allora ti posso dire che ne ho due di questi e sono: Reimann posiz. giocabile EDA **
Kelemenn area di contenimento: centro *
se ti puo servire..nessuno dei due ha effetto quindi dev'essere Mora
Ragazzi la cosa è seria, cosa faccio?