Combinazioni Free Agents

Ragazzi per me devono decidere i due scopritori,cmq ho saputo che ha un database base, e con un programma aggiorna i giocatori...

Cmq ormai quelli di pesdb sanno dove cercare se vogliono informazioni e gli basterà tradurre qualche post o studiare i file excel per scoprirlo anche da soli, quindi darglielo o non darglielo l'unica cosa che cambierà sarà il momento in cui aggiorneranno il sito... domani o tra un paio di settimane o tra un mese o chissà quando.

Cmq il loro database esportabile sempre in excel mi piacerebbe veramente molto come possibilità

Ultima modifica:
beh ragazzi è questione di tempo... dovete decidere voi, e chi lo ha scoperto, cmq il database lo ha creato lui e non lo divulga, dovremmo far lo stesso, ma purtroppo qui da noi è dominio pubblico il sito, ed è un sito abbastanza famoso.

cominciamo dal togliere i files dal sito!!! cosi che non possono scaricarlo...sempre se non l'hanno già fatto!!

Per me glielo puoi anche dare, di sicuro loro farebbero un bel lavoro, anche perché altrimenti toccherebbe fare il database tutte le settimane (io non ho più il tempo per ricopiare tutto il db ogni settimana, però se qualcuno se la sente io ve lo filtro volentieri e vi faccio anche sta video guida per come usarlo)...cmq prima o poi ci arrivano da soli perché tanto basta usare una funzione di Excel e in due minuti filtri tutti i valori piu alti

lascio a voi ogni decisione ;)

Raga non so quanto possa essere utile questa cosa,comunque ho beccato Mertens al primo colpo qualche giorno fa,ora non ricordo il tipo di agenti che ho usati,peró dalla cronologia sono riuscito a recuperare i nomi:

KELEMEN
REIMANN
MORA

c'è qualcuno che ha questi agenti?ricordo che uno di questi è effetto 3* ma non so quale.fatemi sapere

Possiamo pure non condividere le nostre scoperte con pesdb però dobbiamo almeno trovare il modo di avere un database in excel con i giocatori aggiornati settimanalmente..

Per me glielo puoi anche dare, di sicuro loro farebbero un bel lavoro, anche perché altrimenti toccherebbe fare il database tutte le settimane (io non ho più il tempo per ricopiare tutto il db ogni settimana, però se qualcuno se la sente io ve lo filtro volentieri e vi faccio anche sta video guida per come usarlo)...cmq prima o poi ci arrivano da soli perché tanto basta usare una funzione di Excel e in due minuti filtri tutti i valori piu alti

lascio a voi ogni decisione ;)

si dovrebbe creare un sondaggio..

qualcuno può aiutarmi per qualcuno di questi?

Se avete qualche idea mi servono questi giocatori

Kedhira
Marchisio
Weidenfeller
Marchetti
Ramsey
Witsel
Koscielny
Luisao

grazie in anticipo a chi mi può aiutare:D

Raga non so quanto possa essere utile questa cosa,comunque ho beccato Mertens al primo colpo qualche giorno fa,ora non ricordo il tipo di agenti che ho usati,peró dalla cronologia sono riuscito a recuperare i nomi:

KELEMEN
REIMANN
MORA

c'è qualcuno che ha questi agenti?ricordo che uno di questi è effetto 3* ma non so quale.fatemi sapere

allora ti posso dire che ne ho due di questi e sono: Reimann posiz. giocabile EDA **
Kelemenn area di contenimento: centro *

se ti puo servire..nessuno dei due ha effetto quindi dev'essere Mora

Ciao ragazzi ho visto la combinazione per prendere arda turan e ho letto che serve l'agente Asia/Oceania, ma arda turan e turco non è che avete sbagliato? Oppure è tutto ok e il gioco se lo chiama con quell'agente.

Ciao ragazzi ho visto la combinazione per prendere arda turan e ho letto che serve l'agente Asia/Oceania, ma arda turan e turco non è che avete sbagliato? Oppure è tutto ok e il gioco se lo chiama con quell'agente.
no no è ok, preso oggi! La turchia non è Europa

allora ti posso dire che ne ho due di questi e sono: Reimann posiz. giocabile EDA **
Kelemenn area di contenimento: centro *

se ti puo servire..nessuno dei due ha effetto quindi dev'essere Mora

Bene,allora andando per esclusione direi che Mora è effetto :P se qualcuno avesse degli agenti per provare (nel caso in cui non dovesse uscire mertens ma un altro giocatore) si potrebbe confontare il giocatore che esce con mertens per capire "area di contenimento: centro" in cosa consiste

Ragazzi la cosa è seria, cosa faccio?

"gli scopritori" della formula mi pare abbiano dato il loro assenso, quindi io gliela darei, tanto orma il file lo avranno di sicuro e credo che siano in grado di recuperare la formula... certo rimane quel piccolo rammarico che poi tutti avranno queste formule e non "solo" noi :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox