Combinazioni Free Agents

Chi vuole provare Gerrard al secondo o terzo colpo: c.inglese, ab difensiva, giocabile sp.
Per primo dovrebbe venire fuori un certo crooks

Se avete qualche idea mi servono questi giocatori

Kedhira
Marchisio
Weidenfeller
Marchetti
Ramsey
Witsel
Koscielny
Luisao

grazie in anticipo a chi mi può aiutare:D

Ragazzi ho trovato Marchisio.

AL primo colpo verrà fuori Kuzmanovic.

Al secondo colpo potrebbero uscire

Marchisio
Zuniga o Biaggianti.

La combinazione è Camp.Italiano, giocabile SP, Abilità difensiva

edit: ops avevo il filtro attivo su Juventus...

Ultima modifica:
Ragazzi importante: pesdb, vorrebbe il sistema matematico utilizzato per gli agenti abilità che facciamo?

Ragazzi importante: pesdb, vorrebbe il sistema matematico utilizzato per gli agenti abilità che facciamo?

Ma il sistema matematico si basa sulle prime 3 o le prime 4 abilità di un calciatore???

Praticamente con quel sistema cliccando su un giocatore il loro db fa un velocissimo calcolo delle possibilità di prenderlo anche con le abilità, ergo, un sito bomba!

ci sono pro e contro.
Tra i pro c'è che sarebbe più facilmente consultabile e sempre aggiornato.
Tra i contro c'è che molto probabilmente si troverebbero tutte squadre mezze uguali

Cmq se si riuscisse ad estrarre il db facilmente sarebbe meglio avere il file excel

su db2015 hanno messo anche le ricerche dei stili di gioco.. quelli pressing in avanti etc.. hanno creato un altra finestra di fianco all altra..

Si, cmq l'esportazione del loro db in excel dovrebbe essere una cosa imprescindibile, anche per fare nuovi studi sugli agenti

io chiederei in cambio il DB aggiornato su excel tutte le settimane...
Tra l altro non so quanto convenga che siano di pubblico dominio le combinazioni..
per konami significa meno gente che spende soldi in coins...

In ogni caso secondo me meglio dargli la combinazione delle abilità, meglio darla ed esserne gli autori piuttosto che aspettare che se la trovino da soli, tanto comunque arrivano alla combinazione prima o poi.

Ho paura però che se diventa di dominio pubblico Konami potrebbe introdurre più agenti fake rendendo il lavoro fatto inutile. Non so se è stata una buona idea scrivere a pesdb..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online