Ragazzi ho trovato Marchisio.
AL primo colpo verrà fuori Kuzmanovic.
Al secondo colpo potrebbero uscire
Marchisio
Zuniga o Biaggianti.
La combinazione è Camp.Italiano, giocabile SP, Abilità difensiva
edit: ops avevo il filtro attivo su Juventus...
Veramente non mi risulta...
ma hai il nuovo database? perché a me non risulta, anzi non mi risulta nessuno con quella comboChi vuole provare Gerrard al secondo o terzo colpo: c.inglese, ab difensiva, giocabile sp.
Per primo dovrebbe venire fuori un certo crooks
ma hai il nuovo database? perché a me non risulta, anzi non mi risulta nessuno con quella combo
Ragazzi importante: pesdb, vorrebbe il sistema matematico utilizzato per gli agenti abilità che facciamo?
ci sono pro e contro.Ragazzi importante: pesdb, vorrebbe il sistema matematico utilizzato per gli agenti abilità che facciamo?
CAGATEMI.
CAGATEMI.
io chiederei in cambio il DB aggiornato su excel tutte le settimane...
Tra l altro non so quanto convenga che siano di pubblico dominio le combinazioni..
per konami significa meno gente che spende soldi in coins...
io chiederei in cambio il DB aggiornato su excel tutte le settimane...
Tra l altro non so quanto convenga che siano di pubblico dominio le combinazioni..
per konami significa meno gente che spende soldi in coins...
In ogni caso secondo me meglio dargli la combinazione delle abilità, meglio darla ed esserne gli autori piuttosto che aspettare che se la trovino da soli, tanto comunque arrivano alla combinazione prima o poi.
Ho paura però che se diventa di dominio pubblico Konami potrebbe introdurre più agenti fake rendendo il lavoro fatto inutile. Non so se è stata una buona idea scrivere a pesdb..