Combinazioni Free Agents

Esiste l'agente passaggio rasoterra, non so se esiste l'agente passaggio corto.
Quello passaggio corto sicuramente perchè ce l'ho io tra gli agenti, comunque grazie, sei l'unico che si è degnato di rispondere. Vorrà dire che aspetterò anche questo:cry::cry:
ho tre giocatori in rampa (Buffon, Arda Turan, Bale) di lancio e manca solo un agente per ogni combinazione

Esiste l'agente passaggio rasoterra, non so se esiste l'agente passaggio corto.

L'agente "Passaggio rasoterra" sarebbe passaggio basso.
"passaggio corto" si riferisce agli stili di gioco...così come "passaggio lungo" - "sulle fasce" - "centro" ecc...
quei tipi di agenti per il momento non si riescono a gestire insieme quindi o si tengono o si usano singolarmente

L'agente "Passaggio rasoterra" sarebbe passaggio basso.
"passaggio corto" si riferisce agli stili di gioco...così come "passaggio lungo" - "sulle fasce" - "centro" ecc...
quei tipi di agenti per il momento non si riescono a gestire insieme quindi o si tengono o si usano singolarmente
Ah.... grazie!!!

Quello passaggio corto sicuramente perchè ce l'ho io tra gli agenti, comunque grazie, sei l'unico che si è degnato di rispondere. Vorrà dire che aspetterò anche questo:cry::cry:
ho tre giocatori in rampa (Buffon, Arda Turan, Bale) di lancio e manca solo un agente per ogni combinazione

quella per buffon non funziona

Ragazzi adesso aggiorno la prima pagina... per chi chiedeva di aggiornarla... io non sono ogni minuto di vita al computer.. Ho fatto un lavorone (secondo me) nello scrivere come funziona pes db e tutto il resto, e ogni volta che vedo una combinazione nuova o trovo (come lichtsteiner) una combinazione nuova mi preccupo di metterla. Però aggiorno quando posso/riesco....

Detto questo aggiungerò in prima pagina delle cose che onestamente sono di troppo.
Tanta gente scrive Buffon e Neuer (dico loro per dire due qualsiasi) non funzionano. Ma nella lista in prima pagina infatti non ci sono perchè dovrebbero funzionare?
Altri fanno domande a cui si è risposto mille volte, tipo "l'agente 3 stelle parte da 75?". Oppure listone di agenti con domandona finale "come li abbino?". Oppure "come si trova Messi?"

Infine "Un amico di un amica di un fratello di mio cuggggino ha scartato l'agente con una maglietta rossa e ha trovato Cristiano Ronaldo, quindi al 100% dovete scartare l'agente con la maglia rossa!!!"

Su un po' di calma, basta LEGGERE LEGGERE LEGGERE quello che trovate qui o in altri topic di questo forum.
Grazie. :)

Combinazioni sicure!! Avevo gli agenti per provare
potete metterle in prima pagina

Lichtsteiner TD 81

campionato ita 1 stella
abilita offensiva 2 stelle
posizione giocabile ts 2 stelle (vanleest o come si chiama) comunque quello buono

Custodio MED 83

campionato portoghese 1 stella
colpo di testa 1 stella
passaggio alto 1 stella

anche se le stelle in questo caso secondo me non contano, uscirebbero comunque....

Non ho capito la combinazione giusta per Lichsteiner c'è anche questa , tra le 2 quale è la migliore?

Ragazzi adesso aggiorno la prima pagina... per chi chiedeva di aggiornarla... io non sono ogni minuto di vita al computer.. Ho fatto un lavorone (secondo me) nello scrivere come funziona pes db e tutto il resto, e ogni volta che vedo una combinazione nuova o trovo (come lichtsteiner) una combinazione nuova mi preccupo di metterla. Però aggiorno quando posso/riesco....

Detto questo aggiungerò in prima pagina delle cose che onestamente sono di troppo.
Tanta gente scrive Buffon e Neuer (dico loro per dire due qualsiasi) non funzionano. Ma nella lista in prima pagina infatti non ci sono perchè dovrebbero funzionare?
Altri fanno domande a cui si è risposto mille volte, tipo "l'agente 3 stelle parte da 75?". Oppure listone di agenti con domandona finale "come li abbino?". Oppure "come si trova Messi?"

Infine "Un amico di un amica di un fratello di mio cuggggino ha scartato l'agente con una maglietta rossa e ha trovato Cristiano Ronaldo, quindi al 100% dovete scartare l'agente con la maglia rossa!!!"

Su un po' di calma, basta LEGGERE LEGGERE LEGGERE quello che trovate qui o in altri topic di questo forum.
Grazie. :)

Ci mancherebbe, è tutto da apprezzare quello che fai e come lo fai.
Mi sono ripetuto un paio di volte solo per non far perdere una combinazione.

Ma apprezzo, molto. ;)

Ho appena preso Felipe Melo! Combinazione: Campionato: Altre Europa, Punti di Forza: Colpo di testa, Punti di forza: Passaggio Alto. Possibilità 1 su 2

Con questa combinazione esce Ajdarevic..

Volendo testare questa combinazione come devo impostare pesdatabase? le abilità colpo di testa e passaggio alto dove devo inserirle?non le trovo

Ultima modifica:
Esiste l'agente tiro da lontano? In caso Robben: campionato altre europa, posizione A, tiro da lontano su 5 giocatori.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0