Combinazioni Free Agents

confermate benatia:
-recupero palla
-c.altre europa
-africa

1 su 3?

Punti forza: Abilità difensiva, Punti di forza: Controllo Giro e Campionato: Altre Europa mi dà solo Badstuber, ma penso ci sia un errore, mi date la conferma?

Punti forza: Abilità difensiva, Punti di forza: Controllo Giro e Campionato: Altre Europa mi dà solo Badstuber, ma penso ci sia un errore, mi date la conferma?

Non viene Badstuber perchè non ha abilità difensiva tra i punti di forza, però viene fuori Pandev (1 su 3) :D

testato per giovinco-totti-insigne.
E' uscito giovinco al primo colpo.
Magari basta che le abilità siano le 4più forti per non fare uscire belotti.

Probabili in attesa di conferma

RIISE (1 su 2) Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: DC* ** ***, Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
SRNA Campionato altre (Europa)* ** ***, Posizione giocabile: Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko), Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
HULK (1 su 4) Campionato altre (Europa)* ** ***, Punti di forza: Potenza di tiro (solo Bianchi, Hardy e Rehak), Punti di forza: Calci piazzati* ** ***
perchè mi escono piu di 50 giocatori per hulk?http://pesdb.net/pes2015/?place_kicking=75-99&kicking_power=75-99&league=11

Sbaglio o Benatia è 1 su 3 anche con altre europa, africa, abilità difensiva?

[TABLE="width: 119"]
[TR]
[TD]M. BENATIA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A. CHEDJOU[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]E. ENOH[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

PS. Ma Suarez non si dovrebbe prendere anche con calci piazzati da 1 e 2 stelle e non solo con le 3 stelle indicate nel primo post?

Ultima modifica:
Ed anche dentino castoro Suarez approda alla corte della mia fabiolandia
uscito al secondo tentativo (il primo esce un certo alvarez) con o seguenti agenti tutti da 1 stella
Campionato spagnolo
Nazionalità America n/S
Calci piazzati
Eccovelo in tutta la sua bruttezza20150115_013122.jpg20150115_013122.jpg

testato per giovinco-totti-insigne.
E' uscito giovinco al primo colpo.
Magari basta che le abilità siano le 4più forti per non fare uscire belotti.

E' strano vero, una teoria è che Belotti il passaggio alto ce l'ha a pari merito con altri 3 suoi valori. Ma se nel caso di pari merito lui comunque contasse SOLO le prime abilità più una sola delle pari merito è finita... sarebbe troppo complicato trovare giocatori..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online