Punti forza parate resistenza e camp altre europa dovrebbe esserci Neur al 50%...è vero?
Qualcuno puo controllare? Per vedere se è vero o una boiata? XD
Io provando per Danilo che davano 1 su 2 usando agenti con qualsiasi stelle -camp. Portoghese -pos. fissa : D - pos. gioc.Trq ho beccato palla nera Babanco 81 gioca in PortogalloQualcuno è riuscito a prendere qualche giocatore con una combo provata la prima volta con più possibilita ...voglio dire tipo 1su 4 o 2 su 4
x BOOMDANI
bisognerebbe aggiornare la pagina iniziale specificando quali sono i giocatori fake di finalizzazione visto che ormai sono stati individuati.
Io la combinazione me la sono segnata come con tutte quelle che all'evenienza possono tornare utili anche se sono quasi sicuro di non usarla perché sono pieno zeppo di terzini forti (e ovviamente di contro sono senza dc di livello).Raga qualche pagina fa ho postato la combinazione per Aurier.
Non fatela andare nel dimenticatoio che è fortissimo come TD!!
Babanco era la seconda possibilità, se non lo svincoli la prossima volta che usi nuovamente quella combinazione avrai Danilo al 100%Io provando per Danilo che davano 1 su 2 usando agenti con qualsiasi stelle -camp. Portoghese -pos. fissa : D - pos. gioc.Trq ho beccato palla nera Babanco 81 gioca in Portogallo
l avevo già scritta pure io quella combinazione.. se guardi pagine dietro su quella discussione la trovi.. non interessa a nessuno perche ormai si trovano almeno 5 o 6 terzini migliori di luiSi.. E inserire Aurier nelle combinazioni.
l avevo già scritta pure io quella combinazione.. se guardi pagine dietro su quella discussione la trovi.. non interessa a nessuno perche ormai si trovano almeno 5 o 6 terzini migliori di lui
l ho avuto si e ti posso dire che lichtsteiner e 10 volte meglio.. ma non dicevo che e scarso.. e che dopo tutti i nomi che stanno uscendo a quello manco se lo cagano.. sbagliando o no ma non lo pigliano..Dici cosi perchè non l' hai mai provato.
E' mostruoso credetemi.
Così come Babano e tra i migliori TS del gioco.. E tutti si lamentano che esca prima lui che Danilo.
l ho avuto si e ti posso dire che lichtsteiner e 10 volte meglio.. ma non dicevo che e scarso.. e che dopo tutti i nomi che stanno uscendo a quello manco se lo cagano.. sbagliando o no ma non lo pigliano..
Ho appena preso Felipe Melo! Combinazione: Campionato: Altre Europa, Punti di Forza: Colpo di testa, Punti di forza: Passaggio Alto. Possibilità 1 su 2
Ragazzi, sarà la centesima volta che chiedo, ma passaggio rasoterra è l'equivalente di passaggio corto oppure esiste l'agente "passaggio rasoterra"?