Ragazzi adesso aggiorno la prima pagina... per chi chiedeva di aggiornarla... io non sono ogni minuto di vita al computer.. Ho fatto un lavorone (secondo me) nello scrivere come funziona pes db e tutto il resto, e ogni volta che vedo una combinazione nuova o trovo (come lichtsteiner) una combinazione nuova mi preccupo di metterla. Però aggiorno quando posso/riesco....
Detto questo aggiungerò in prima pagina delle cose che onestamente sono di troppo.
Tanta gente scrive Buffon e Neuer (dico loro per dire due qualsiasi) non funzionano. Ma nella lista in prima pagina infatti non ci sono perchè dovrebbero funzionare?
Altri fanno domande a cui si è risposto mille volte, tipo "l'agente 3 stelle parte da 75?". Oppure listone di agenti con domandona finale "come li abbino?". Oppure "come si trova Messi?"
Infine "Un amico di un amica di un fratello di mio cuggggino ha scartato l'agente con una maglietta rossa e ha trovato Cristiano Ronaldo, quindi al 100% dovete scartare l'agente con la maglia rossa!!!"
Su un po' di calma, basta LEGGERE LEGGERE LEGGERE quello che trovate qui o in altri topic di questo forum.
Grazie.