Combinazioni Free Agents

E a quanto pare escono sempre gli stessi giocatori con le stesse combinazioni.......MMMMMMMMMHHHHHHHHHHH

Servono più prove. Potrebbe essere una coincidenza:
Luppi è l'unico bronzo della lista.
Basta che ad un altro esca bianco (ovvero gatto) e tutto rientrerebbe nell'odiosa normalità.

Voglio trovare un senso, un senso a questa Konami, anche se questa Konami, un senso non ce l'haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che ci posso fare se quei jappo babbioni mi fanno venire in mente vasco,fine OT.

poi c'erano cose più importanti da sistemare,ed gli soldi alla konami non mancano di sicuro.

konami non si smentisce mai ha creato una modalità di merda chiamata myclub con un sistema di trasferimenti ridicolo e adesso gli si è rivoltato tutto contro .... spero che nel prossimo pes ci sia un calciomercato come quello di fifa anche perche se è un gioco osceno a livello di struttura ultimate team e fatto molto bene ... loro hanno costruito myclub sulla falsa riga di ultimate team ma il risultato è un disastro e sto gioco dopo 2 mesi viene a noia
ormai come tutti gli anni speriamo che il prossimo sarà migliore .... a livello di gameplay ci siamo .... tutto il resto come al solito fa pena
fanculo konami anche nel 2015

So che magari e' una idiozia, ma se invece di cambiare l'algoritmo avessero cambiato gli agenti? Tipo metterne altri fake, far diventare bellini fake e mazumbiko (o come minchia si chiama) un vero ts?

konami non si smentisce mai ha creato una modalità di merda chiamata myclub con un sistema di trasferimenti ridicolo e adesso gli si è rivoltato tutto contro ....

Non gli si è rivoltato contro,ma solamente hanno capito che con il "vecchio" sistema di agenti,la gente poteva,ma soprattutto riusciva a trovare Top Players troppo facilmente,così hanno rimescolato il tutto per indurre la gente a comprare (con soldi veri) monete myClub :)
Da quello che si legge nell'avviso,tutti gli agenti hanno una probabilità di NON andare a "pescare" il giocatore per i quali son specializzati,e cosi facendo non c'è più nulla di certo e le combinazioni "saltano tutte per aria".

Comunque per quel che mi riguarda,non ho ancora speso un euro per acquistare monete myClub ed ora,dopo questa "strategia di mercato"di Konami,di voglia ne ho ancora meno (già prima era pari a 0).

CONFERMO, girati abbinando 256 agenti, 0 palloni neri, quindi probabile che KONAMI abbia tolto quelli da 80 in su dai free agents. Semplice se la si vede da questa prospettiva.

Personalmente quello che preferisco in myclub rispetto a Fifa UT è che si deve lavorare, cercare l'allenatore giusto, aspettare i giocatori giusti, insomma in UT avevo la super squadra quasi subito, qui me la gioco sul medio-lungo periodo

secondo me questi hanno fatto in modo che le combo rimangono giuste solo se poi quando l'algoritmo runna,ti tira fuori la palla nera...mi spiego meglio...bale era 100% se fai la combo per bale,prima della patch ti usciva sicuro una palla nera,ora prima gira l'algoritmo per stabilire che colore di palla esce (come succede per gli special agent)e se esce la nera allora ti esce balefacendo il programmatore in questo modo non hanno dovuto modificare quasi niente...hanno dovuto solo aggiungere 1 chiamata a un algoritmo prima di quello che usavamo fino a ieriper testare la cosa si dovrebbe procedere in questo modo:mettiamo ci sia una combo che aveva 4 giocatori diversi come risultato possibile...uno bronzo,uno argento,uno oro,uno nerosi prova la prima volta la combo,dove quasi sicuro ci esce il bronzo...andiamo a vedere se corrisponde a uno della lista di ieri...poi facciamo un altro tiro...Ieri facendo il secondo tiro ti sarebbe capitato uno dei 3 rimanenti,mentre secondo me oggi ti può riuscire un altro bronzo e in quel caso ti da un giocatore a caso,non so se ho reso l'idea

questa poi :D scioperare perchè hanno rimosso un metodo per "forzare"* il gioco? *e sono stato gentile..

non capisco perchè dici "forzare" il gioco...
credo che non ci sia stata nessuna forzatura nel cercare le combinazioni giuste, nè un'alterare algoritmi ecc. ecc.

CONFERMO, girati abbinando 256 agenti, 0 palloni neri, quindi probabile che KONAMI abbia tolto quelli da 80 in su dai free agents. Semplice se la si vede da questa prospettiva.

Tu sei quello che vuole Nakamura giusto?
Per te qualche possibilità ancora c'è in realtà.

EFFETTO
PASSAGGIO ALTO
CAMP: ASIA

Dipende dalle stelle, ma ad ogni giro di questa tripla hai circa il 20% di prendere nakamura.

io penso che alla konami si siano inculati qualcuno per l'errore degli agenti combinati che bypassavano la probabilita del colore della palla...gli hanno fatto perdere parecchi soldoni!non penso che l'avevano pensata così,cioè che bastava combinare gli agenti giusti e ti usciva la palla nera.

io penso che alla konami si siano inculati qualcuno per l'errore degli agenti combinati che bypassavano la probabilita del colore della palla...gli hanno fatto perdere parecchi soldoni!non penso che l'avevano pensata così,cioè che bastava combinare gli agenti giusti e ti usciva la palla nera.

io invece penso che alla Konami non pensavano che gli utenti si sarebbero messi a studiare...

e' sicuramente così. Un intervento, semplice, di questo genere, rade al suolo ogni discorso. Almeno forse Florenzi me lo riesco cmq a prendere. e poi spero negli aggiornamenti settimanali... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet