Vorrei prendere konoplyanka con la combo in prima pagina... Chi ce l'ha mi può dire se è argento o oro? Così mi regolo con le stelle![]()
Ottimo giocatore ma non devastante..... preferisco MANE'.... lui si che fa la differenza... però è ORO ;-)
Vorrei prendere konoplyanka con la combo in prima pagina... Chi ce l'ha mi può dire se è argento o oro? Così mi regolo con le stelle![]()
perche' non fanno un cazzo tutto il giorno ahahahah..scherzo ovviamente..
MA COME FATE AD ACCUMULARE COSI' TANTI PUNTI?
e come se li invidioe se posso dire ......LI INVIDIO DA MATTI!!!!!
meglio un oro funzionale che un nero disfunzionale.Ovviamente questa e' la massima del giornoOttimo giocatore ma non devastante..... preferisco MANE'.... lui si che fa la differenza... però è ORO ;-)
Se metti calci piazzati mi pare sia 100% per talisca al posto di potenza dirompenteCampionato altre europa 4*
Altezza +185 3*
Porenza dirompente 3*
Esa 78 brandt
Cc 77 talisca
P 77 embolo
Scherzi ma è vero peròperche' non fanno un cazzo tutto il giorno ahahahah..scherzo ovviamente..
Dai..
Ormai chi vuoi te la fotta!!
eccome.............e come se li invidio![]()
Scherzi ma è vero peròe io per ora sono uno di quelli che non fa nulla tutto il giorno
Ho perso aste che neanche ti immagini...adesso voglio vedere sti bimbiminkia se vengono a rilanciare![]()
io non ho capito una cosa, nella lista c'è scritto come prenderli però ad esempio balotelli non ha le stelle specificate, vuole dire che bastano quei tre agenti indipendentemente dallo stellaggio?
Io ho IBRAHIMOVIC con il prestito come palla nera e basta.salve a tutti, ma c'è qualcuno che non ha preso neanche una palla nera? (A parte quella 100% all'inizio).. Perché sto incominciando a pensare di fare scongiure contro il malocchio stile Lino Banfi.. Le alternative sono le bestemmie che ormai però sono all'ordine del giorno
ma i bimbiminkia nn sono quelli che PUNTANO UNO SPROPOSITO SU DI UN AGENTE?????Ho perso aste che neanche ti immagini...adesso voglio vedere sti bimbiminkia se vengono a rilanciare![]()