Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

io non ho capito una cosa, nella lista c'è scritto come prenderli però ad esempio balotelli non ha le stelle specificate, vuole dire che bastano quei tre agenti indipendentemente dallo stellaggio?

salve a tutti, ma c'è qualcuno che non ha preso neanche una palla nera? (A parte quella 100% all'inizio).. Perché sto incominciando a pensare di fare scongiure contro il malocchio stile Lino Banfi.. Le alternative sono le bestemmie che ormai però sono all'ordine del giorno

Io ieri ho preso
4*
Croazia 30 anni ab. Offensive
Mandzukic
2*
Cam. Italiano resistenza Serbia
Maksimovic

Allora ragazzi finalmente l'ho preso:

MILIK = NAPOLI ** - ABILITA' OFFENSIVA**** (agente ricevuto gratis a culo dopo una partita persa)
argentone fortissimo! devastante!

ho scoperto involontariamente:
GABBIADINI = NAPOLI** - ETA' 25-29**** - CALCI PIAZZATI ***

ENJOY! ;-)

• Mi piace
Reazioni: tommaso84
salve a tutti, ma c'è qualcuno che non ha preso neanche una palla nera? (A parte quella 100% all'inizio).. Perché sto incominciando a pensare di fare scongiure contro il malocchio stile Lino Banfi.. Le alternative sono le bestemmie che ormai però sono all'ordine del giorno
Io ho IBRAHIMOVIC con il prestito come palla nera e basta.
Il TOTY è DANI ALVES.

Per l'amor del cielo, mi divertirei molto anche con quelle oro, ma la proporzione è sempre 4-5 argenti e una oro.. E anche gli agenti che si vincono, quest'anno la vedo molto più dura, ne ho 4-5 da **** ma nessuno da *****

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom