io avevo circa 140000 GP ieri.... ho deciso di fare 12 giri con i GP e 2 giri con le monete (ne avevo raccolte circa 1000 giocando) sperando in una benedetta palla nera ma niente!
ho pescato 4 oro e il resto argenti... l'agente speciale champions ho preso MORATA... (con mia imprecazione perchè due gg fa ho speso 32000 GP in asta per MESSICO) per prendere sicuro una punta forte e avevo preso chicarito hernandez VG84....
l'unica cosa positiva è che ho sistemato i centrali di difesa... ho pescato KOULIBALY (un mostro di testa

) e GLIK.... in piu avevo DANI ALVES e NACHO come terzini (anche se dani alves in partita a volte lo metto avanzato come CLD).... ho provato la partita champions VS HUMAN ma non ho trovato sfidanti

poi ho provato il COM challenge...ma in finale ho perso 3 a 0 contro la juve ..tre goal di dybala

a livello campione mi sa che non riesco a vincere..il mio limite è livello professionista... avevo fatto giocare anche BARZAGLI in difesa (che ho in prestito per ancora 2 partite e lo uso solo in casi estremi)
ah le ultime 690 monete che avevo (ho preso 100 monete di bonus per i 10 gg di accesso continuativi) le ho spese per SIMEONE allenatore... visto che con il 4 - 2 -3 - 1 di sabatini in attacco contro il pc a livello campione fatico troppo (contro human invece solitamente subisco tanto ma faccio 2 tiri 2 goal ...sono un giocatore che fa smadonnare l'avversario

anche con gli amici..possesso palla loro 60% minimo..tiri in porta loro anche 10 - 15...io possesso palla 40% quando va bene 2 tiri 2 goal

il tasto Y profondità è il mio preferito.. Y rasoterra o Y LB profondità alta e l'attaccante che va in contropiede

)... ora cosi metto davanti MORATA - HERNANDEZ .... e cls COMAN e cld ALVES
tra l'altro le prime 30 partite le ho fatte tutte con SANABRIA prima punta (sconosciuta ma che è arrivato tipo a livello 37....ed è diventato forte quasi come morata

)
vorrei tanto un attacco con ICARDI - BACCA...ed esterni messi e cr7...ma la vedo impossibile