Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

io non ho capito una cosa, nella lista c'è scritto come prenderli però ad esempio balotelli non ha le stelle specificate, vuole dire che bastano quei tre agenti indipendentemente dallo stellaggio?
Se il giocatore è palla bianca basta la media di una stella, se è bronzo la media è 2 se è argento (Balo) la media è 3 se è oro la media di stelle è 4 e se è nera la media è 5

io avevo circa 140000 GP ieri.... ho deciso di fare 12 giri con i GP e 2 giri con le monete (ne avevo raccolte circa 1000 giocando) sperando in una benedetta palla nera ma niente!

ho pescato 4 oro e il resto argenti... l'agente speciale champions ho preso MORATA... (con mia imprecazione perchè due gg fa ho speso 32000 GP in asta per MESSICO) per prendere sicuro una punta forte e avevo preso chicarito hernandez VG84....

l'unica cosa positiva è che ho sistemato i centrali di difesa... ho pescato KOULIBALY (un mostro di testa :eek: ) e GLIK.... in piu avevo DANI ALVES e NACHO come terzini (anche se dani alves in partita a volte lo metto avanzato come CLD).... ho provato la partita champions VS HUMAN ma non ho trovato sfidanti :( poi ho provato il COM challenge...ma in finale ho perso 3 a 0 contro la juve ..tre goal di dybala :( a livello campione mi sa che non riesco a vincere..il mio limite è livello professionista... avevo fatto giocare anche BARZAGLI in difesa (che ho in prestito per ancora 2 partite e lo uso solo in casi estremi)

ah le ultime 690 monete che avevo (ho preso 100 monete di bonus per i 10 gg di accesso continuativi) le ho spese per SIMEONE allenatore... visto che con il 4 - 2 -3 - 1 di sabatini in attacco contro il pc a livello campione fatico troppo (contro human invece solitamente subisco tanto ma faccio 2 tiri 2 goal ...sono un giocatore che fa smadonnare l'avversario :D anche con gli amici..possesso palla loro 60% minimo..tiri in porta loro anche 10 - 15...io possesso palla 40% quando va bene 2 tiri 2 goal :D il tasto Y profondità è il mio preferito.. Y rasoterra o Y LB profondità alta e l'attaccante che va in contropiede :D )... ora cosi metto davanti MORATA - HERNANDEZ .... e cls COMAN e cld ALVES :D

tra l'altro le prime 30 partite le ho fatte tutte con SANABRIA prima punta (sconosciuta ma che è arrivato tipo a livello 37....ed è diventato forte quasi come morata :eek: )

vorrei tanto un attacco con ICARDI - BACCA...ed esterni messi e cr7...ma la vedo impossibile :D

Cmq non so voi ma a trovar DC decenti è un impresa in questa 1a settimana di PES, almeno per me...cioè io in quel ruolo son con Juan Jesus,Josè Fonte,Pellerano,Luis Hernandez e Gianetti...e ne ho aperti di palloni...E poi cmq un mercato giocatori lo potevano metter su.

Ho preso Milik anche se non mi ricordo quanto ho pagato l'ossrvatore Polonia 3*:D
comunque scoprire che te lo danno a livello 1 dopo che ci hai speso una marea di pila non ha prezzo zio porcone!

Ps domanda banalissima,ma dopo aver avuto accesso all'asta finale,se decido non parteciparvi e di mollare tutto,i gp della prima fase vengono resi?

Iniziata la lenta ma inesorabile costruzione della Full Juve:
preso Rugani con le combo e Sturaro con l'agente Champions.

Mi mancano solo Buffon, Neto, Audero, Lichsteiner, Dani Alves, Alex Sandro, Evra, Benatia, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Lemina, Hernanes, Pjanic, Khedira, Marchisio, Asamoah, Mandragora, Cuadrado, Pjaca, Dybala, Mandzukic, Higuain e sono a posto.

PS: 10 giri di agente champions tutti argenti. Con l'agente palla nera ho preso Pepe.

Il quaglia perde le aste per giocatori del CONGO DR a 2 stelle che vanno via a 100k...
Sta storia delle aste sta sfuggendobdi mano anche se nn sempre io sto partecipando ad un asta shalke **** con offerta prima fase finita a 20k con 20 utenti(intelligenti direi)perche ho scritto anchebieri ad un utente che e'una cavolata rilanciare in prima fase di 20k perche avdetta sua scoraggiavglivaltri partecipanti cacchiata anche qst ma secondo lui e'una tecnicavproduttiva li ho alzato le mani pur nn essendo d accordo x niente .detto qst bentornato sono contentissimo che ci sei

Sta storia delle aste sta sfuggendobdi mano anche se nn sempre io sto partecipando ad un asta shalke **** con offerta prima fase finita a 20k con 20 utenti(intelligenti direi)perche ho scritto anchebieri ad un utente che e'una cavolata rilanciare in prima fase di 20k perche avdetta sua scoraggiavglivaltri partecipanti cacchiata anche qst ma secondo lui e'una tecnicavproduttiva li ho alzato le mani pur nn essendo d accordo x niente .detto qst bentornato sono contentissimo che ci sei
Aè! Va che non sono mai andato da nessuna parte eh! ;)
Il rilancio in prima fase da primo penso che sia vantaggiosissimo, dal secondo in poi è una strategia da verificare (che può dare alcuni vantaggi, ma dipende)

• Mi piace
Reazioni: Albico
Cmq non so voi ma a trovar DC decenti è un impresa in questa 1a settimana di PES, almeno per me...cioè io in quel ruolo son con Juan Jesus,Josè Fonte,Pellerano,Luis Hernandez e Gianetti...e ne ho aperti di palloni...E poi cmq un mercato giocatori lo potevano metter su.
Io ne sto trovando tanti di dc ma quasi tutti argento

caro luca quest anno la konamy ha deciso di aiutare i bimbiminkia che vogliono tutto e subito dandogli la possibilitá di sparare qualsiasi cifra per avere quello che vogliono.....lascia fare.....pensa a come rosicano quando con un team 5* perdono con un 3*.....POVERI I LORO GENITORI che ricaricano la postepay:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc e luca73
Rido a leggere di gente che spara tutti quei GP per un osservatore.
Io volevo Pjaca e sono riuscito a prendere l'osservatore campionato italiano con 14000 GP e quello 185cm con 6000 (anche se dopo tre partite l'ho preso gratis ma vabbè), quello ESA l'avevo già preso vincendo una partita contro COM. Magari saranno troppi 20000 per pjaca per alcuni, ma per me è un pupillo in PES e quindi ne è valsa la pena.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: t-tommj e luca73
caro luca quest anno la konamy ha deciso di aiutare i bimbiminkia che vogliono tutto e subito dandogli la possibilitá di sparare qualsiasi cifra per avere quello che vogliono.....lascia fare.....pensa a come rosicano quando con un team 5* perdono con un 3*.....POVERI I LORO GENITORI che ricaricano la postepay:D:D:D:D:D
O potrebbero essere loro i genitori che fanno qst

• Mi piace
Reazioni: Albico
Non tutte le ciambelle riescono col buco

• Mi piace
Reazioni: Albico e Meshuggah
Rido a leggere a gente che spara tutti quei GP per un osservatore.
Io volevo Pjaca e sono riuscito a prendere l'osservatore campionato italiano con 14000 GP e quello 185cm con 6000 (anche se dopo tre partite l'ho preso gratis ma vabbè), quello ESA l'avevo già preso vincendo una partita contro COM. Magari saranno troppi 20000 per pjaca per alcuni, ma per me è un pupillo in PES e quindi ne è valsa la pena.
20K per un buon bronzo sicuro non è per niente tanto...
100k per un agente che ti può dare QUESTI mi pare "leggermente" eccessivo.

• Mi piace
Reazioni: ciuko

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom