Stai diventando un combinatore seriale .....cmq bravo vedo che hai imparato il meccanismo lode a teESA FINALIZZAZIONE SOPRA I 30 ANNI
Stai diventando un combinatore seriale .....cmq bravo vedo che hai imparato il meccanismo lode a teESA FINALIZZAZIONE SOPRA I 30 ANNI
Cmq Agenti 5 stelle è praticamente impossibile vincerli....4 si ne ho molti ma al momento non mi danno delle combo con delle palle oro sicure.ESA FINALIZZAZIONE SOPRA I 30 ANNI
Io l' ho preso ieri sera, esordio con pezzo che mi fa vincere la partita. ..Vorrei prendere konoplyanka con la combo in prima pagina... Chi ce l'ha mi può dire se è argento o oro? Così mi regolo con le stelle![]()
quindi va bene anche altre europa 3stelle.Campionato altre europa 4*
Altezza +185 3*
Porenza dirompente 3*
Esa 78 brandt
Cc 77 talisca
P 77 embolo
Io l' ho preso ieri sera, esordio con pezzo che mi fa vincere la partita. ..
cmq è argento
no, li vinci.Cmq Agenti 5 stelle è praticamente impossibile vincerli....4 si ne ho molti ma al momento non mi danno delle combo con delle palle oro sicure.
Cc piede dx romaLa combo per naingollan qual'era? La sto cercando tra le pagine della discussione ma non la trovo... Comunque tutto sommato mi piace questa cosa delle aste e delle combo... All'inizio ero molto scettico ma visto che voglio fare una squadra argenti ed ori almeno mi scelgo i giocatoriPoi se non ci si butta a capofitto sugli osservatori si riescono ad ottenere a prezzi accettabili...
@admin
un consiglio
invece di specificare le stelle osservatore nelle combo( per chi nn l avesse ancora capito la media per bronzo 2** argento 3*** e così via....) io metterei solo la valutazione giocatore così uno si regola di conseguenza.......OOOO NNNNOOOO?![]()
Il quaglia perde le aste per giocatori del CONGO DR a 2 stelle che vanno via a 100k...A qst punto mi viene il dubbio che ci sia invischiato anche il quaglia
Il quaglia perde le aste per giocatori del CONGO DR a 2 stelle che vanno via a 100k...
Ho paura che mi fottano l' asta...mi sa che rilancio di altri 50.000 gp
perche' non fanno un cazzo tutto il giorno ahahahah..scherzo ovviamente.MA COME FATE AD ACCUMULARE COSI' TANTI PUNTI?
daje ciambella'....Ho paura che mi fottano l' asta...mi sa che rilancio di altri 50.000 gp