Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

quest'anno manco gli agenti top ci hanno lasciato,ci obbligano ad usare le aste:mad::mad::mad::mad::mad:
peggio per loro venderanno meno monete...

Campionato altre europa 4*
Altezza +185 3*
Porenza dirompente 3*

Esa 78 brandt
Cc 77 talisca
P 77 embolo

Cmq Agenti 5 stelle è praticamente impossibile vincerli....4 si ne ho molti ma al momento non mi danno delle combo con delle palle oro sicure.
no, li vinci.
Io ne ho 3, ab. offensiva, 25-29, e giocatore jolly.
di 4stelle una 15ina di cui praticamente tutte le posizioni, tranne gli esterni e sp.
qua nel giro di un mesetto ci scappano ori vari e pure qualche nera...

La combo per naingollan qual'era? La sto cercando tra le pagine della discussione ma non la trovo... Comunque tutto sommato mi piace questa cosa delle aste e delle combo... All'inizio ero molto scettico ma visto che voglio fare una squadra argenti ed ori almeno mi scelgo i giocatori :D Poi se non ci si butta a capofitto sugli osservatori si riescono ad ottenere a prezzi accettabili...

La combo per naingollan qual'era? La sto cercando tra le pagine della discussione ma non la trovo... Comunque tutto sommato mi piace questa cosa delle aste e delle combo... All'inizio ero molto scettico ma visto che voglio fare una squadra argenti ed ori almeno mi scelgo i giocatori :D Poi se non ci si butta a capofitto sugli osservatori si riescono ad ottenere a prezzi accettabili...
Cc piede dx roma

• Mi piace
Reazioni: tommaso84
@admin
un consiglio
invece di specificare le stelle osservatore nelle combo( per chi nn l avesse ancora capito la media per bronzo 2** argento 3*** e così via....) io metterei solo la valutazione giocatore così uno si regola di conseguenza.......OOOO NNNNOOOO?:cool:

• Mi piace
Reazioni: luca73 e tommaso84
@admin
un consiglio
invece di specificare le stelle osservatore nelle combo( per chi nn l avesse ancora capito la media per bronzo 2** argento 3*** e così via....) io metterei solo la valutazione giocatore così uno si regola di conseguenza.......OOOO NNNNOOOO?:cool:

Sì infatti anche secondo me sarebbe meglio... Almeno mettere se il giocatore è palla nera, oro eccetera...

luca tu che adesso hai la fortuna di giocare con tunsy e di essere irradiato dalla sua luce .....ce le vuoi dare un pò di BOMBE COMBO....????:D:D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.