Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Finalmente sono riuscito a prendere Nainggolan anche se mi è costato caro... Ho preso l'agente Belgio a 91.000 gp visto che tutte le aste si chiudevano sugli 80.000 sono andato sul sicuro... Lo volevo a tutti i costi essendo un mio punto fermo dell'anno scorso... Speriamo non me ne debba pentire visto che essendo a livello 1 gli ho fatto anche 90 contratti :D:D:D
 

Allegati

  • IMG_0799.JPG
    IMG_0799.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: leo83

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
Finalmente sono riuscito a prendere Nainggolan anche se mi è costato caro... Ho preso l'agente Belgio a 91.000 gp visto che tutte le aste si chiudevano sugli 80.000 sono andato sul sicuro... Lo volevo a tutti i costi essendo un mio punto fermo dell'anno scorso... Speriamo non me ne debba pentire visto che essendo a livello 1 gli ho fatto anche 90 contratti :D:D:D
Come ti trovi?
Io potrei prenderlo comprando Roma 3 stelle con la combo 50% nainggolan e 50% strootman
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Ancora lo devo provare perché ho acceso la play per vedere l'esito dell'asta prima di uscire quindi domani sera lo provo e ti dico qualcosa ;)
e il mio 2 giocatore preso con aste dopo dybala, 50mila x belgio 4,ma che barba quest'anno farli salire di livello ,lui dybala biglia e khacheridi,ora ne ho presi 5 nuovi da allenare ,pjanic,aubemayang ,hart,dany alves e anderson ,mii che due chupa,ma voi come li tirate su?
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
e il mio 2 giocatore preso con aste dopo dybala, 50mila x belgio 4,ma che barba quest'anno farli salire di livello ,lui dybala biglia e khacheridi,ora ne ho presi 5 nuovi da allenare ,pjanic,aubemayang ,hart,dany alves e anderson ,mii che due chupa,ma voi come li tirate su?

In questo caso visto che volevo prendere nainggolan dal D1 avevo conservato dei cc convertiti in allenatore ed infatti è a livello 21 già... Poi di solito ai giocatori presi con le combo faccio giocare la sim per tirarli su...
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Come ti trovi?
Io potrei prenderlo comprando Roma 3 stelle con la combo 50% nainggolan e 50% strootman

Stamattina ho fatto due partite contro hunan e mi ha fatto una buona impressione... L'ho usato come centrale del centrocampo di Zidane... Come l'anno scorso recupera molti palloni e si inserisce bene in avanti...
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Stamattina ho fatto due partite contro hunan e mi ha fatto una buona impressione... L'ho usato come centrale del centrocampo di Zidane... Come l'anno scorso recupera molti palloni e si inserisce bene in avanti...
Ciao, scusa la domanda che non c'entra niente in questo topic. Ma a me so 3 giorni che il gameplay sembra più pensante, giocatori lenti e macchinosi. Succede anche a te/voi?
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Ciao, scusa la domanda che non c'entra niente in questo topic. Ma a me so 3 giorni che il gameplay sembra più pensante, giocatori lenti e macchinosi. Succede anche a te/voi?

A me nell'online sta andando fluido in questi giorni... Solo ieri giocando delle amichevoli myclub con un amico il gameplay era molto macchinoso ed i giocatori sembravano pesanti...
 
  • Like
Reactions: emiliosky

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ciao, scusa la domanda che non c'entra niente in questo topic. Ma a me so 3 giorni che il gameplay sembra più pensante, giocatori lenti e macchinosi. Succede anche a te/voi?
Dal venerdi Sera alla domenica cioe' nei week-end e quasi sempre cosi ...
siamo in tanti e i SERVER della konami ballano o_O
 
  • Like
Reactions: emiliosky

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Ultimata anche combo Tevez (campo argentino + sp + contatto fisico) tutto free...volevo conservare sp avendo già là combo per rooney pronta ma non avevo alcuna intenzione di spendere una fortuna per camp inglese e avendomene già regalato uno la konami credo che avrei dovuto aspettare molto tempo...e visto che le palle nere la konami me le fa sognare...continuo a "costruirmele" da solo : Reus, Ozil, Cech, De Rossi, Messi, Salah, Tevez e attendo due agenti per completare Matuidi e Vidal
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Con le Conbo Free presi altri 3 argenti: Jedinak (Mediano dell'Aston Villa), Waguè (Difensore centrale dell'Udinese, un animale di 1 metro e 91) e un altro animale di 1 metro e 93, Aderllan Santos (Difensore Centrale del Valencia) In attesa degli agenti mancanti per prendere qualche palla oro e nera.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: