Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Mah.... Troppi GP. Dipende da quanti GP hai e da quanto ti serve... Ci sono tanti giocatori di quel ruolo e lo stesso stile di gioco che li puoi prendere più facilmente e magari anche con le combo free.

Ho 300.000 gp e diciamo che è un mio pallino dall'anno scorso... Però volevo spendere di meno sinceramente...:D

Se lo vuoi, si. L'alternativa potrebbe essere fare 8 giri con l'agente speciale, magari peschi qualche fenomeno, ma anche no. Quindi, secondo me, tra 80k investiti per avere sicuramente Nainggolan e 80k investiti nell'agente col rischio di beccare 8 argenti da 75, io scelgo di prendere Nainggolan sicuro

Infatti è il discorso che ho fatto io... Sono 8 giri di roulette e non è detto che mi esca un cc che mi serve o che mi piace...
 

electropak

Giovanissimi B
1 Giugno 2016
270
74
28
A parte Boateng che è illegale proprio, hai preso dei gran giocatori, su tutti metto Dembele che ho in combo pronta ma sto tentennando per vedere se riesco a farmi un terzino sinistro serio....cmq Dembele ottimo cazzo e pure Campbell non è male ;)
No io come detto vorrei Yaya Tourè anche se l'hanno depotenziato molto è un gigante li in mezzo al campo..peccato che ho svincolato ieri sera Robben per sbaglio
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pensavo che non potesse prendermi per il culo più che dandomi un campionato cileno 5*

poi ho pescato giocatore jolly 5*

mai nna gioia.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
pensavo che non potesse prendermi per il culo più che dandomi un campionato cileno 5*

poi ho pescato giocatore jolly 5*

mai nna gioia.
A me invece effetto 5* ne ho 2 e non li ho neanche controllati , ora servono cls e ts , oro c'è ben poco, silver sono apposto....bah aspetterò per usarli , se desse un ruolo 5* potrei provare una combo ma così :cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
A me invece effetto 5* ne ho 2 e non li ho neanche controllati , ora servono cls e ts , oro c'è ben poco, silver sono apposto....bah aspetterò per usarli , se desse un ruolo 5* potrei provare una combo ma così :cool:

Con effetto forse esce lamela. non ricordo . io ho 2 camp argentino, se la cosa ti consola. neppure tevez è al 100% il resto è spazzatura
 

Basileus

Pulcini
3 Ottobre 2015
48
11
8
Buongiorno e buon sabato a tutti, mi aiutate a sfruttare i miei agenti?

5 STELLE:

Piede sinistro
Recupero palla
Passaggio alto
TS
DC
SP
Africa


4 STELLE

185 cm
Piede destro (conservo per Naingolann)
Resistenza x2
Elevazione
Pot. diromente
Controllo del corpo
Effetto
Calci piazzati
Colpo di testa
Passaggio alto x2
Passaggio rasoterra
Finalizzazione (Per vardy? con east middland)
Controllo palla
Dribling
Ab. difensiva x2
Ab. offensiva
30 anni
25-29 anni
DC
CC (conservo per naingolann)
MED(volevo luis gustavo ma è più difficile da prendere rispetto a matic o diarrà)
ESA
SP
SP
Europa
Altre (Europa) x2
Camp. Spagnolo
Camp. Italiano
SVINCOLATO X2


3 STELLE:

185 cm
Piede sinistro x2
Piede destro
Resistenza
Elevazione x2
Pot. diromente x2
Pot. tiro
Contatto fisico
Velocità x2
Calci piazzati x3
Recupero Palla x2
Colpo di testa
Passaggio Alto
Finalizzazione x2
Controllo palla
Ab. difensiva
30 anni (riservato per Abate)
TD X2 (uno riservato per Abate)
CLD
CLS
CC
MED
ESA X4
SP X2
P
N/S America
Camp. Spagnolo x2
Camp. Inglese


2 STELLE:
Finalizzazione
MED
Altre (Europa)


Vi riporto la mia rosa cosi chi sarà cosi gentile da "divertirsi" a fare le combinazioni non scriverà quelli che ho gia :)
LA MIA ROSA: (ho messo solo quelli che realmente giocano, chi più chi meno)

P:
Bacca
Giroud
Okazaki
Remy
Gomis
Balotelli
Embolo
Eder
Tevez
Fekir
King
Reese (per combo Muller 50% sp e germania)
Bale
Lamela
Quaresma
Iturbe
Fernandes


C
Hamsik
Valbuena
Andre Gomes
Boateng
M.Rodriguez (bronzo con vel altissima)
Aleix Vidal
Pjanic
Toure
Gabi
Sissoko
Hutchinson
Bender (entrambi)
Dos Santos
Biglia
Dier
N'Diaye (il migliore ahah)


D
Carvajal
Darmian
Vrsaljko
Champers
Nagatomo
Kongolo
Poulsen
Chiellini
Sokratis
Alderweireld
Zouma
Gabriel P.
Bailly


PT
Neuer
De Sanctis
 
Ultima modifica:

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi una domanda...non faccio quasi mai aste per gli osservatori ma ora sto alla seconda fase per b.leverkusen****...nella seconda fase, si vede se qualcuno ha fatto l'offerta unica finale oppure il contatore delle offerte rimane bloccato sul numero degli utenti che hanno fatto offerte nella prima fase?
Comunque ho offerto 55000 totali, devo prendere bellarabi
 

Pes_The_Best

Pulcini
22 Settembre 2016
20
5
3
Io ho appena preso Dybala (spendendo 30.000) al Liv.1. L'ho allenato usando 9/10 allenatori scarsi, dc e med con valutazione minore di 60 e dal Liv. 1 è passato al 27 quindi ora non è più 76 ma 83, pazzesco :)
Unica cosa, c'è possibilità che migliori l'intesa? Perché ha solo tre stili di gioco in comune sia con L. Enrique sia con Aramburu


quale combo hai usato per dybala?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online