Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Il regalo arriva dopo un match qualsiasi vs com , contatto fisico 4* e arriva Hulk....
Secondo inaspettato regalo, svincolo un eda 75 che manco gli ho controllato le abilità, fatto sta che mi spedisce Hulk a liv 18 tutto d' un colpo:eek::eek: non ho visto quanti exp mi ha dato ma non mi è mai successo che dopo un allenamento da giocatore a giocatore da liv 1 arrivo a 18....con un' allenamento speciale successivo da 1000 exp arriva a liv 21 :rolleyes:
Molto bene :)
Io ho appena preso Dybala (spendendo 30.000) al Liv.1. L'ho allenato usando 9/10 allenatori scarsi, dc e med con valutazione minore di 60 e dal Liv. 1 è passato al 27 quindi ora non è più 76 ma 83, pazzesco :)
Unica cosa, c'è possibilità che migliori l'intesa? Perché ha solo tre stili di gioco in comune sia con L. Enrique sia con Aramburu
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per un trequartista dei poveretti come me, chi mi consigliate fra Klassen e Ziyech?
mi serve anche come cc con Zidane. Klassen mi sembra più fisico e cazzuto, Ziyech più tecnico e bravo nei lanci alti che uso ancora, sebbene in questo pes mi sembrano meno efficaci, e temo sia leggerino... o no? Grazie. Comunque posso prendermi mezzo Aiax con gli agenti che ho.
grazie
Klaasen tutta la vita.... è un armadio
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io ho appena preso Dybala (spendendo 30.000) al Liv.1. L'ho allenato usando 9/10 allenatori scarsi, dc e med con valutazione minore di 60 e dal Liv. 1 è passato al 27 quindi ora non è più 76 ma 83, pazzesco :)
Unica cosa, c'è possibilità che migliori l'intesa? Perché ha solo tre stili di gioco in comune sia con L. Enrique sia con Aramburu
Si certamente , non si " allacciano " tutti allo stesso tempo, c'è chi impiega una vita sportiva virtuale e chi dopo appena 20/30 partite é già il pupillo dell' allenatore.
Io ricordo l' anno scorso J.Montero che andava a nozze con qualsiasi modulo sembrava un crack....anzi mi devo ricordare di riprenderlo meritava davvero.
Cmq anche per la scelta dei giocatori in funzione dell' allenatore/modulo c'è da seguire un iter o meglio, c'è una logica, però onestamente non la conosco , direi cazzate quindi aspettiamo magari qualche utente più dotto:)
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Bailly allenalo perché rende di brutto è un oro mancato , poi tra quelli elencati ho Morgan, un mostro non te ne pentirai è come se avesse la lebbra , i giocatori si spostano solo con l' aria che muove ;)
grazie,
però Morgan è un po' lento nei recuperi su un centravanti agile e veloce....Mi tocca a giocare con difesa bassa e poi ci metto una vita a ripartire. Però ce l'ho ancora a 17....spero mgliori. Invece ti consiglio Yahia, preso a 77, marca bene e ha un anticipo sorprendente di testa, anche contro gente oro e nero contro com campione.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
grazie,
però Morgan è un po' lento nei recuperi su un centravanti agile e veloce....Mi tocca a giocare con difesa bassa e poi ci metto una vita a ripartire. Però ce l'ho ancora a 17....spero mgliori. Invece ti consiglio Yahia, preso a 77, marca bene e ha un anticipo sorprendente di testa, anche contro gente oro e nero contro com campione.
Io Morgan lo presi già a 30 ora è intorno ai 35/36 , ma ti assicuro che tra i miei Dc è quello che soffre di meno la poca velocità, di Dc ne ho una flotta credimi , anche perché in futuro tornerò sicuramente a giocare coi 4 dc senza i terzini , ma per far questo servono dc veloci e soprattutto livellati , quindi ancora uso sti terzini del mega a cui la mamma non ha insegnato l' educazione. ....cazzo ma se ti dico di stare basso dove vuoi andare bambino sfacciato , là davanti la vita è dura , tocca arangiarti :):phehhehe ;)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non lo sapevo,e mi è anche andata bene perche ho rinnovato prima Neymar tra l'altro trovare il giorno prima... e poi ho svincolato robben
Alla fine sei riuscito a farti sta benedetta black squad :)
Adesso giochi meglio o ti sembra che tutto sommato possono bastare gold/silver con magari qualche black mirata ?
Facci uno screenshot della formazione dai che sono curioso :)
 

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
Preso Juventus 3 stelle a 31k gp(seconda offerta più alta 25k gp)
Ho fatto la combo con Sotto i 24 anni 4stelle e Abilità offensiva 5stelle
Per Paulo Dybala :D
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Si certamente , non si " allacciano " tutti allo stesso tempo, c'è chi impiega una vita sportiva virtuale e chi dopo appena 20/30 partite é già il pupillo dell' allenatore.
Io ricordo l' anno scorso J.Montero che andava a nozze con qualsiasi modulo sembrava un crack....anzi mi devo ricordare di riprenderlo meritava davvero.
Cmq anche per la scelta dei giocatori in funzione dell' allenatore/modulo c'è da seguire un iter o meglio, c'è una logica, però onestamente non la conosco , direi cazzate quindi aspettiamo magari qualche utente più dotto:)
Per la scelta dei giocatori devo capire bene anche io perché nella lista prestiti su myclub se vai su "dettagli giocatore" ci sono le 6 pagine con tutti i dati compresi gli stili di gioco per gli allenatori. Invece nella lista giocatori dagli agenti top (tutti i giocatori) nei "dettagli" ci sono solo 4 pagine senza le ultime 2 previste per gli stili. Per questo non sapevo gli stili di Dybala ed ora che è in rosa ne ha solo 3 in comune. Comunque se migliora l'affinità molto bene, ci metterà un po ma pazienza. Riguardo a Montero lo ho stabilmente in tutte le mie squadre, gioca ovunque è un jolly e gioca anche bene
 
  • Like
Reactions: t-tommj

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Sto facendo l'asta per l'agente Belgio 4 stelle per prendere nainggolan ed i prezzi si aggirano sempre sugli 80.000 gp... Secondo voi vale la pena spendere tutti questi gp?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sto facendo l'asta per l'agente Belgio 4 stelle per prendere nainggolan ed i prezzi si aggirano sempre sugli 80.000 gp... Secondo voi vale la pena spendere tutti questi gp?
Mah.... Troppi GP. Dipende da quanti GP hai e da quanto ti serve... Ci sono tanti giocatori di quel ruolo e lo stesso stile di gioco che li puoi prendere più facilmente e magari anche con le combo free.
 
  • Like
Reactions: tommaso84

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Sto facendo l'asta per l'agente Belgio 4 stelle per prendere nainggolan ed i prezzi si aggirano sempre sugli 80.000 gp... Secondo voi vale la pena spendere tutti questi gp?
Se lo vuoi, si. L'alternativa potrebbe essere fare 8 giri con l'agente speciale, magari peschi qualche fenomeno, ma anche no. Quindi, secondo me, tra 80k investiti per avere sicuramente Nainggolan e 80k investiti nell'agente col rischio di beccare 8 argenti da 75, io scelgo di prendere Nainggolan sicuro
 
  • Like
Reactions: tommaso84

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Per la scelta dei giocatori devo capire bene anche io perché nella lista prestiti su myclub se vai su "dettagli giocatore" ci sono le 6 pagine con tutti i dati compresi gli stili di gioco per gli allenatori. Invece nella lista giocatori dagli agenti top (tutti i giocatori) nei "dettagli" ci sono solo 4 pagine senza le ultime 2 previste per gli stili. Per questo non sapevo gli stili di Dybala ed ora che è in rosa ne ha solo 3 in comune. Comunque se migliora l'affinità molto bene, ci metterà un po ma pazienza. Riguardo a Montero lo ho stabilmente in tutte le mie squadre, gioca ovunque è un jolly e gioca anche bene
Aaaa vedi , bravo bravo, quello è un giocatore a sé, avevo 3 video share salvati nella vecchia play, con gol davvero belli ma soprattutto significativi sulle sue abilità di dribblatore e do equilibrio.
Quest' anno ancora non l' ho preso ma provvederò al più presto.
Per Dybala non mi preoccuperei più di tanto, io da avversario l' ho sempre trovato ostico da affrontare e sopratutto mi da l' impressione del giocatore alla Remy , le stats sono poco veritiere in questi casi, provare per credere :)
 
  • Like
Reactions: super_boz

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Preso Juventus 3 stelle a 31k gp(seconda offerta più alta 25k gp)
Ho fatto la combo con Sotto i 24 anni 4stelle e Abilità offensiva 5stelle
Per Paulo Dybala :D
Ma dai !!! Ps3 o 4 ? Io ci sto dietro da un mese e sotto i 45/50 k non lo vedo mai....
Servirebbe come il pane o_O
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
ho appena pubblicato un ball opening :)
A parte Boateng che è illegale proprio, hai preso dei gran giocatori, su tutti metto Dembele che ho in combo pronta ma sto tentennando per vedere se riesco a farmi un terzino sinistro serio....cmq Dembele ottimo cazzo e pure Campbell non è male ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171