CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
But You live in Italy ?:) When I meet people from Italia in Poland and I have to told him about my favourite league ,team or car brands they are in the big shock hahah 3x I ;). Waiting for 74 ;) . Now i have to add Holland 88 but when i have to add team don't have kits...hm..
Mmmh ... check kit slots: maybe they are all occupied.
By the way, you can add/link kits manually ... you can find kits in the team compressed file you downloaded. :)
 

joker26t

Pulcini
30 Ottobre 2016
36
12
8
PSN ID
biagiodede
ragazzi esiste un Big Pack per il download di tutte le squadre?Oppure devo scaricarle una per una?
 

joker26t

Pulcini
30 Ottobre 2016
36
12
8
PSN ID
biagiodede
mamma mia!!!sfogliare 96 pagine :(......
non avete intenzione di provare a pubblicarlo???ahahhahah
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Le uniche che mancano nell'indice a pagina 1 (per ora) sono le 12 pubblicate a pagina 93.

Dovrò ristrutturare l'indice a causa del limite di caratteri inseribili per singolo post.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Da me funziona ... ma per sicurezza domenica la ri-posto.

Cmq le divise ci sono nel file scaricabile ... SE Pes non le associa automaticamente (come dovrebbe fare), basta importale e 'agganciarle' manualmente.
:)
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
VIPER, intervengo solo per ringraziarti per quello che hai fatto.
Grazie alla "scoperta" di Foreverwe e al tuo straordinario lavoro ora posso utilizzare il Napoli di Maradona o il Barca di Dinho con le leggende offline con tanto di nome in telecronaca...un sogno diventato realtà! Grazie grazie grazie
 
  • Like
Reactions: viper182

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Non saprei Boss...ho comprato pes ieri, installato il file stamattina...provato 1 amichevole veloce prima di uscire proprio per verificare la telecronaca...e Caressa diceva il nome di tutti, da Maradona a Ronaldinho, da Ronaldo a Lineker...
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
VIPER, intervengo solo per ringraziarti per quello che hai fatto.
Grazie alla "scoperta" di Foreverwe e al tuo straordinario lavoro ora posso utilizzare il Napoli di Maradona o il Barca di Dinho con le leggende offline con tanto di nome in telecronaca...un sogno diventato realtà! Grazie grazie grazie
Prego prego prego
Ma vi prego di ricordarvi anche dell'ottimo @deus84 nei vs ringraziamenti ... senza di lui, le squadre rilasciate sarebbero forse 50 anziché 100 ... e sicuramente non altrettanto curate e dettagliate sotto il profilo tattico e dei valori dei giocatori.

:)
 
  • Like
Reactions: ilragno70

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Non saprei Boss...ho comprato pes ieri, installato il file stamattina...provato 1 amichevole veloce prima di uscire proprio per verificare la telecronaca...e Caressa diceva il nome di tutti, da Maradona a Ronaldinho, da Ronaldo a Lineker...

io uso la portoghese, maradona non lo dice, dinho nemmeno.. ronaldo si. boh
 

Travis84

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
10
3
Buongiorno a tutti,
Viper, nelle pagine precedenti, se non sbaglio ho letto che avete fatto il Brescia di Baggio per un utente, al prezzo di un piccolo compenso, dato che ora ce l'avete già fatta quella squadra, sarei interessato ad averla anche io, dietro lo stesso piccolo compenso dato dall'utente che lo aveva richiesto; che ne dici, è possibile così averla?
Grazie in anticipo per la risposta ;). Un abbraccio.
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Buongiorno a tutti,
Viper, nelle pagine precedenti, se non sbaglio ho letto che avete fatto il Brescia di Baggio per un utente, al prezzo di un piccolo compenso, dato che ora ce l'avete già fatta quella squadra, sarei interessato ad averla anche io, dietro lo stesso piccolo compenso dato dall'utente che lo aveva richiesto; che ne dici, è possibile così averla?
Grazie in anticipo per la risposta ;). Un abbraccio.
Ciao, non vedo alcun problema al riguardo ... però devi chiedere a @deus84 , ad oggi dei due solo lui ha fatto squadre su commissione, prendendo in considerazione tali richieste. :)

PS: ovviamente lo standard di tale Brescia realizzato é il medesimo di tutte le squadre sinora realizzare per Golden Years of Football.
 
  • Like
Reactions: Travis84

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
l'ho fatto io GRATIS e per tutti... se cominciamo a pagare per ogni squadra ciao..
https://www.pesteam.it/forum/threads/squadre-classiche-by-alemarvel.21720/
Ale, non me ne volere, ma in questa discussione trattiamo le squadre realizzate da noi (me e @deus84 ).

Se vuoi segnalare le tue o inviarne i link a qualche utente ecc, puoi scriverli direttamente (te lo chiedo soprattutto per evitare confusione se qualcuno nuovo viene su questa discussione).

Ti prego di voler cortesemente rimuovere il tuo post qui sopra , grazie mille !!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,091
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney