CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Iceman21

Primi Calci
27 Marzo 2017
1
1
3
Thank you for this wonderful set of teams. Well done! It only makes what is already a great game better. If you get a chance, maybe look at Partizan Belgrade from the '80s as one of the teams to add. Grazie anyhow!

ig
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie a tutti. Vi ricordo che se apprezzate il lavoro ENORME dietro queste squadre, potete DONARE premendo qui o nell'indice.

####

Thanks everybody for compliments.
If you like the HUGE efforts behind these teams, remember you can DONATE clicking here or in the index at first page of this discussion
 

joker26t

Pulcini
30 Ottobre 2016
36
12
8
PSN ID
biagiodede
ragazzi complimenti come sempre, ho scaricato tutte le squadre e oggi riapplico il tutto!una domanda: i loghi delle competizioni dove posso scaricarli?
grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: MB10

MB10

Primi Calci
3 Febbraio 2017
5
1
3
Eh niente, mi stavo facendo un Italia-Olanda, manca solo la telecronaca di Bruno Pizzul ;)
 

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
viper182 i have problem with create player free slot . When i have to add 16 club team and next try to add 16 national team ,game deleted other players for example from bundesliga.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
viper182 i have problem with create player free slot . When i have to add 16 club team and next try to add 16 national team ,game deleted other players for example from bundesliga.
Konami import sistem can cause this troubles.

This is the reason why I always said our teams are NOT guaranted as compatible with other patches / teams.
 

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
Grazie a tutti. Vi ricordo che se apprezzate il lavoro ENORME dietro queste squadre, potete DONARE premendo qui o nell'indice.

####

Thanks everybody for compliments.
If you like the HUGE efforts behind these teams, remember you can DONATE clicking here or in the index at first page of this discussion


sei serio quando lo dici???? o_O
 

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
Certo che lo sono.
:)
Problemi ?
essere pagato per una cosa la vedo poco seria poi so scelte io ad esempio lo faccio per passione e le condivido con gli utenti e nn vedo xchè dovrei prendere donazioni bah ;)

per farti capire nn so se hai visto i miei volti.. è da un pò che ci penso e vorrei fare tutta la serie a e poi il resto delle leghe... un lavoraccio sicuramente ma dopo lo condividerò con tutti perchè so la passione che hanno per pes... senza nessuna donazione altrimenti chi me lo fa fare di condividere, lo vedo poco serio in generale anche per gli altri editer e gli stessi utenti tutto qua!!! :) buona serata e buon pes
 
Ultima modifica:

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
essere pagato per una cosa la vedo poco seria poi so scelte io ad esempio lo faccio per passione e le condivido con gli utenti e nn vedo xchè dovrei prendere donazioni bah ;)

per farti capire nn so se hai visto i miei volti.. è da un pò che ci penso e vorrei fare tutta la serie a e poi il resto delle leghe... un lavoraccio sicuramente ma dopo lo condividerò con tutti perchè so la passione che hanno per pes... senza nessuna donazione altrimenti chi me lo fa fare di condividere, lo vedo poco serio in generale anche per gli altri editer e gli stessi utenti tutto qua!!! :) buona serata e buon pes
Cosa tu ci veda di poco serio non so ... :)
detto questo abbiamo tutti diritto alla nostra opinione, e rispetto anche quelle diverse come la tua, ovvio.

La mia posizione é molto semplice: dietro alle piu' di cento squadre che abbiamo sinora realizzato e rilasciato gratuitamente , ci sono anni di studio appassionato, oltre a migliaia di ore di editing.

Io e @deus84 (oltre ovviamente a chi ci ha dato e ci da' una mano come i grafici per i kit, i caricatori delle squadre da PES2016 a PES2017, ecc) fin da subito abbiamo dichiarato che le squadre da noi create erano e sono gratuite.
Lo trovi scritto come prima cosa nell'indice generale.

Punto.

Cio' non di meno, SE un utente scarica una o più delle squadre da noi realizzate, ci si diverte e vuole dimostrarci volontariamente gratitudine per l'enorme lavoro fatto (ci sono circa 15 anni di studio da parte mia sul calcio mondiale, idem per @deus84 ) e rilasciato per tutti senza alcun costo, non ci vedo nulla di male a permettere a quell'utente, SE vuole, di donare anche un solo euro.
:)

Non conosco i tuoi lavori, ma di certo non mi metto a giudicare come li gestisci e li distribuisci ... e men che meno mi metto a definire "poco seria" la tua gestione dei tuoi lavori.
:)

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido ... ne' nel merito, ne' nei modi in cui l'hai palesata.

Spero di aver chiarito la mia posizione (se @deus84 riterrà, per correttezza invito anche lui a dire la sua, visto che il progetto è di entrambi, e quindi hai definito "poco serio" anche il suo operato).

Buona notte a tutti.


@viper182
 
  • Like
Reactions: riccio78 e MB10

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze