CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Volevo dire che sei un grande e che anche un mio amico che abita in Inghilterra sa dei tuoi lavori e coi suoi amici giocano ormai solo con classic teams☺il tuo progetto andrà prima o poi nelle orecchie di Konami vuoi vedere che t assume per davvero ?? Te lo auguriamo..sei troppi bravo senza dimenticare deus
.. Guarda ... Non dico niente per un minimo di scaramanzia MA ...
... qualcosa di sta muovendo, sembra ...
:)

ho preso da poco pes dallo store della sony .Vorrei inserire le squadre ma mi manda in un sito tiny upload che mi richiede oltre la registrazione i dati della carta di credito non mi sembra normale cio.
Come posso fare quacuno mi può spiegare.....Grazie
Ciao, come già spiegato 78 volte in questa discussione (basta leggere a ritroso i vari post) basta usare Explorer (anziche' Firefox etc) per scaricare le squadre. :)

Ultima modifica:
Ciao, come già spiegato 78 volte in questa discussione (basta leggere a ritroso i vari post) basta usare Explorer (anziche' Firefox etc) per scaricare le squadre. :)
scusami per il disturbo ...un grazie di cuore per il tuo bellissimo lavoro

• Mi piace
Reazioni: viper182
Volendo si potrebbero recuperare i volti delle leggende da applicare arrivi vari Ronaldo, Ronaldinho ecc... Se volete aggiornarli..
No prendetela male ma come un consiglio per avvicinare ancor di più il vostro stupendo lavoro alla controparte reale

• Mi piace
Reazioni: viper182
Volendo si potrebbero recuperare i volti delle leggende da applicare arrivi vari Ronaldo, Ronaldinho ecc... Se volete aggiornarli..
No prendetela male ma come un consiglio per avvicinare ancor di più il vostro stupendo lavoro alla controparte reale
Sarebbe splendido MA ... come fare ? Qualcuno li ha presenti nel menù di editing ?

Perché viper c'è la possibilità che nel prossimo pes mettano le vostre scuadre...?sarebbe fantastico....! :)
No, quello (causa licenze) penso sarebbe proprio impossibile ...

Qualcuno ha provato a importare le due squadre dove il tipo dice di aver messo i giocatori classici con i volti scansionati originale PES LEGGENDE ?
E' vero ???
Si, diversi utenti hanno giá provato e tutto funziona perfettamente.
L'unico problema, a quanto pare, é che Maradona ha gli scarpini sbagliati... :) monumento all'utente che ha perso le ore lavorando sull'hex.
Le leggende finiscono nell'European Classic e risultano come "giocatori creati" (non so se questo particolare potrebbe causarti problemi nell'importazione).

Si pure nella master li trovi in giocatori creati. Li compri un botto, e te li chiedono pure. Unico neo è che se hai una master iniziata li devi comprare tu, in quanto sono giocatori creati xke il computer non gli fa offerte, xo poi li puoi rivendere tranquillamente. Oppure li metti nelle squadre es Maradona napoli, dinho (barca). È una ficata gente che spende il centone x averli in myclub e noi li ritoviamo offline grazie a quest'utente aggratisse:D

Si, diversi utenti hanno giá provato e tutto funziona perfettamente.
L'unico problema, a quanto pare, é che Maradona ha gli scarpini sbagliati... :) monumento all'utente che ha perso le ore lavorando sull'hex.
Le leggende finiscono nell'European Classic e risultano come "giocatori creati" (non so se questo particolare potrebbe causarti problemi nell'importazione).
no, quello lo possogestireaggirando l'ostacolo ...

Ragazzi, direi che ... le nostre squadre acquisteranno tutto ... un altro volto !!! ... :))))

• Mi piace
Reazioni: maxrovida
Buonasera a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno puó postarmi le divise fantasy delle due squadre EUROPE CLASSIC e WORLD CLASSIC.
Le avevo viste in un post ma non ricordo quale e non le trovo...quella europea a il logo originale della EUFA, invece l'altra quella della FIFA

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2