CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Vero ... ma quanti onesti appassionati non le riceverebbero più ? ... a fronte di una richiesta di squadra da uno nuovo, come faccio a sapere che non lui o che la richiesta non la fa qualcuno per lui ?
E poi, se un amico vi viene a casa e vede le squadre storiche e ve le chiede, ovviamente gliele dareste ...
Non credo riuscirei a controllare nulla ... oltre al fatto che passerei giornate a mandare squadre.
:(

PS: fra l'altro, sta usando anche i tuoi kit ...
:(
Lol

Inviami il link, please XD

Edit
Letto ora.

Brutta roba. Vip.
Elimina i link al momento.. imho puoi fare questo.

Condividere si, ma essere preso per i fondelli no.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci sono polli che pagano un estraneo senza sapere da chi proviene un lavoro .il mondo e'fatto.pure da sta gente..chiamarla ingenua e'poco in un mondo dove si fa la corsa a scopiazzare l'altro ..fermarsi farebbe cmq la sua fortuna uno solo che blocca tutto non può essere ..e poi il riconoscimento te lo diamo noi che crediamo nella tua bravura poi se altri squattrinati ci guadagnano 4 spiccioli..sn messi male noi che t seguiamo per solo divertimento..prima o poi la voce gira dei tuo lavori anche all'estero sanno dei tuoi lavori vedo quindi non fermarti !!

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE

... SEMBRA che eBay glielo abbia fatto chiudere dopo la mia telefonata e la mia email di oggi in pausa pranzo.
:)
Chiedo cortesemente anche a voi di buttarci un occhio, per vedere che non ne abbia semplicemente cambiato il nome o cose del genere ...

Sarà fatto alla fine la verità viene sempre a galla e i furbi sn furbi sempre a metà
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE

... SEMBRA che eBay glielo abbia fatto chiudere dopo la mia telefonata e la mia email di oggi in pausa pranzo.
Chiedo cortesemente anche a voi di buttarci un occhio, per vedere che non ne abbia semplicemente cambiato il nome o cose del genere ...

• Mi piace
Reazioni: viper182
mamma mia nn c'è mai limite, che persone di ..... che girano , questo ti ruba il lavoro fatto con passione e ti risponde anche" che lo può fare perchè non è coperto da copyright" ma un pò di coscienza,rispetto ....io proprio non capisco ....sono senza parole

• Mi piace
Io direi che se @viper182 decide di sospendere (momentaneamente o definitivamente) il suo progetto non ci sia nulla da dire.
A me dispiace.. e tanto.
Tra l'altro sono stato io ad avvisarlo questa mattina appena ho visto questo "tizio" vendere i file di @viper182 e @deus84 (insieme alle squadre classiche di pesuniverse).
Quello che posso chiedere a tutti e di ricompensare con le donazioni il lavoro svolto finora (io lo faro' subito). Perchè il lavoro è grandioso e ci stiamo divertendo tutti.
Purtroppo questo ha rubato il lavoro di altri e ci ha lucrato, questo è il caso di viper o di altri editor...

• Mi piace
Io direi che se @viper182 decide di sospendere (momentaneamente o definitivamente) il suo progetto non ci sia nulla da dire.
A me dispiace.. e tanto.
Tra l'altro sono stato io ad avvisarlo questa mattina appena ho visto questo "tizio" vendere i file di @viper182 e @deus84 (insieme alle squadre classiche di pesuniverse).
Quello che posso chiedere a tutti e di ricompensare con le donazioni il lavoro svolto finora (io lo faro' subito). Perchè il lavoro è grandioso e ci stiamo divertendo tutti.
Purtroppo questo ha rubato il lavoro di altri e ci ha lucrato, questo è il caso di viper o di altri editor...
Grazie di cuore.
Il vs divertimento e' una gioia per me.

SE le cose non cambieranno, lo voglio ribadire qui, questo progetto è e rimarra' gratuito.

Per tutti gli appassionati di Pes e delle squadre che hanno fatto grande questo sport, il Calcio ... o anche solo per le squadre che ci hanno regalato gioie ed emozioni durante la nostra infanzia ... o anche nell'eta' adulta.
;)

Comunque sia un grazie di cuore a chi vorrà donare, foss'anche 5 euro ... non tanto per i soldi, ma perchè significherebbe che state davvero apprezzando (e soprattutto RICONOSCENDO) lo sforzo mio e di @deus84 , nel cercare di darvi qualche ora di divertimento (e magari anche di un po' di nostalgia) con un prodotto di qualità.

GENOA 88-92
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 29/11/2016.

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 6 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 7 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 2+portiere

** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)

Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
non sembra male il mio kits...

Ok, visto che il buon @salva78 è un po' incasinato, potresti togliermi tu i loghi Champions e La Liga dai kits di Real e Barca che li hanno, por favor ? :)
Sto leggendo solo ora, se vuoi scrivimi in privato quali sono precisamente i file, magari se mi dai i link così risparmiamo tempo. Ho letto anche di quest'altro "mettiunepitetodabanimmediatoapiacere" che si permette di vendere il tuo lavoro in modo così sfrontato su ebay. Purtroppo se vedete nei messaggi di una patch qui sul sito per xbox 360 avevo già scritto e segnalato per loro questo fatto, ma poi alla fine ho visto che in parecchi sono stati solo blablababla ma alla fine mi sa che son stato solo io a segnalare per giorni quel tizio e le sue aste ad ebay, visto che poi alla fine sto tizio ha fatto altri compralo subito e l'ha continuata a vendere con altre patch, e credo sia sempre uno degli stessi che ha più registrazioni. Inutile dire quasi, come ho già detto in precedenza in quel topic di patch, che ebay è una "mafia" e quello che fa è già ampiamente illegale, già solo il fatto di avere più iscrizioni sempre legate a lui, che in questo marasma sarebbe il minimo, ma il fatto di vendere pure ad esempio qualcosa di digitale, (come il furbone scrive in piccolo, digitale ma va contro il regolamento di ebay vendere in digitale e poi mettere una spesa di spedizione, in quanto gli altri furbastri di ebay non prendono commissioni sul prezzo della spedizione ma "solo" sul prezzo dell'oggetto) di cui non si possiede i diritti. Tecnicamente ANCHE chiedere donazioni per qualcosa non lo sarebbe, ma essendo un qualcosa che muove poco in questo caso, si tende a chiudere un occhio, anzi la Konami gira la situazione a suo favore, come si può ben capire... Vende di più grazie a chi fa il lavoro sporco... Il fatto che AL MOMENTO ti abbiano chiuso questa inserzione è buono, ma credo più che lo sarà perchè, come avevo detto prima, è contro il LORO regolamento e i loro interessi, in quanto è visto come un modo per fregare sulle loro commissioni... Spero vivamente di sbagliarmi e che sto "gdhjsldjalhgkjalkfjlasjfBIP" abbia quello che si merita come l'avrei voluto per gli altri...
Concludo dicendo, non per lo stesso campo ma TI POSSO CAPIRE per quello che provi, ti posso capire anche troppo bene, e per quanto riguarda le maglie anche se solo per te come detto prima scrivimi, dammi i link delle maglie e appena ho qualche minuto libero "ad esposizione" ;)
(In tutto questo visto pure sto schifo non so neanche quando e se lo metterò sto fatto delle squadre classiche.. So anni che lo volevo fare, avevo fatto negli ultimi anni poche squadre da solo, e quest'anno grazie al vostro lavoro stavo già pensando che era la volta buona ma me sta venendo lo schifo... :()
PS. Di copyright infranti ce ne sono a bizzeffe, ora ho letto un altro commento con una sua risposta! Ma che biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip! -.-''

Ultima modifica:
  • Mi piace
viper io vado controcorrente..
io ti dico di fregartene.. ste cose le han sempre fatte, anche quando facevamo le patch WENDETTA etc..
quando fai questi lavori succede SEMPRE...
tu devi solo pensare che hai completato un gioco figo e l'hai condiviso facendo felice tanta gente, nient'altro... l'importante è quello... ;)

• Mi piace
Reazioni: Dade864
Il fenomeno mi ha risposto leggete:"Non ci sono vincoli di copiright , quindi posso fare quello che mi pare ...stai attento con le parole" me la sto a fa sotto sto infame codardo!!!

Viper, come da pvt, sto tizio venditore del file opzioni non conosce bene la legge evidentemente, è l'esatto opposto della situazione giuridica così come realmente è. Mi auguro che si ravveda quanto prima perché se fa così con i files opzioni è "presumibile" lo faccia anche con altri "lavori originali dell'ingegno" (per di più creati non a scopo di lucro)...

Ma una riflessione ce l'ho.... Come diavolo esistono ancora TANTI POLLI IN GIRO?????? o_Oo_Oo_O

STEMMA_1-BRASILE.png

BRASILE 82
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 30/11/2016.

GENERALE:

TATTICA:

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 8 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 6 / 10

Pro Evolution Soccer 2017_20161130182411.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130182418.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130182425.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130182505.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130182649.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130182750.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130182629.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130183755.jpg

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: maxrovida e leel
Viper, come da pvt, sto tizio venditore del file opzioni non conosce bene la legge evidentemente, è l'esatto opposto della situazione giuridica così come realmente è. Mi auguro che si ravveda quanto prima perché se fa così con i files opzioni è "presumibile" lo faccia anche con altri "lavori originali dell'ingegno" (per di più creati non a scopo di lucro)...

Ma una riflessione ce l'ho.... Come diavolo esistono ancora TANTI POLLI IN GIRO?????? o_Oo_Oo_O
sai che me lo chiedo ogni giorno per motivi di lavoro?

• Mi piace
Reazioni: Farinots

STEMMA_1-ITALIA.png

ITALIA 82
(versione .001)​

Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del: 30/11/2016.

GENERALE:

TATTICA:

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 9 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 8 / 10

Pro Evolution Soccer 2017_20161130180548.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130180555.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130180603.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130180633.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130180823.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130181141.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130181246.jpg

Pro Evolution Soccer 2017_20161130181314.jpg

Poi premi su "OK"

• Mi piace
Reazioni: maxrovida e leel
Ho pubblicato ITALIA 82 e BRASILE 82 alla faccia di chi mi vuole male e di chi ha lucrato sul mio lavoro in questi mesi !!

Buon divertimento a TUTTI !!! :)
Io piuttosto penserei un modo per far arrivare un messaggio a chi compra, tipo non so un'immagine di un campionato con riferimenti al vostro nome e/o al sito e magari le magliette delle All stars con i marchi del sito e vostri, qualcosa del genere.. Per passare il messaggio a chi ha comprato che è stato fregato, così da far rilasciare loro feedback negativo al compratore, che su ebay è L'UNICO MODO per far fuori davvero un venditore che si approfitta del'omertà di ebay. Purtroppo non siamo in una vera e propria patch in cui possiamo sostituire immagini/sfondi per scrivere qualcosa tipo "Se avete comprato siete stati fregati, fatevi sentire e ridare i soldi e poi rilasciate feedback negativo!"... :mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com