CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

C
IL PROGRAMMMA DA FARE CHE USI TU X FARE I KIT E QUANTALTRO...PROVO A FARLI SUBITO IO...DIMMI COSA SCARICARE
Come ho gia' scritto diverse volte, NON faccio io i kit.
Non so da che parte cominciare.
Ma su questo forum (nelle giuste discussioni) ci sono tanti bravi kitmakers a cui chiedere ...

Per piccole variazioni (tipo mettere un colletto a "V" bianco su un kit), EVENTUALMENTE potrei disturbarti piu' avanti ?
NON ho la più pallida idea di come si debba fare, ma se me dai l'immagine posso cercare di capire come... Sul fatto degli svincolati, se mi fai un elenco di quelli che servono non li ho ancora controllati tutti tutti ma li ho salvati come @Armandrillo e non so però quali sono spariti del tutto, come ho cercato di spiegare prima nel post dell'FO del pesteam... :mad: Sicuro mi ricordo come te di aver salvato Abbiati come pure il Principe Milito e per l'italia mondiale 2006 Toni, anche se Abbiati essendo il primo della lista l'ho visto subito salvato e son sicuro Milito non ho ancora potuto controllare... :D

• Mi piace
Reazioni: viper182
Scusa ma usi anche le doppie?più di una juve ecc?
Si.
Io ho fatto una cosa un po' particolare. Ho preso la MLS separatamente e l'ho messa in PLA, le squadre di @viper182 di club italiane le ho messe in Peu, e le sue straniere in altre europa con le nazionali.
Avendo importato precedentemente la patch di pesteam con i loghi corretti delle serie b le squadre di viper le ho importate tutte su altre europa inizialmente (non mi importa di aver perso i nomi dei giocatori delle serie b italiana e straniere).
Ora ho le serie maggiori in ordine con nomi loghi corretti. la liga pla che è la MLS la liga peu che è diventata la Classic League, e la liga pas che è la j-league. IN altre europa cisono le straniere classiche di viper che incontro in champions o europa league.
Le serie minori invece conservano loghi maglie e nomi squadra corrette ma non i nomi dei giocatori che sono un misto.
Per adesso mi diverto cosi'. anche perchè il lavoro di @viper182 e @deus84 è eccezionale.

In futuro ho in mente di spostare la serie A attuale in peu, e creare due leghe: A e B con le squadre italiane classiche di viper.

Preciso che gioco solo campionati. Oggi ho iniziato un campionato col parma 90 95.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ripeto, se è questo da fare, posso essere utile, vedete voi e, se serve, mi contattate con un messaggio privato dicendomi i file da fare, con magari una lista con rispettivi link, ciao ciao ;)
PS. Anche per l'altra cosa che ti ho detto, se serve aiuto, scrivimi in privato... ;)
tranquilli...anche ché sono impicciato tanto a lavoro...mi scuso se non riesco a riuscirci in tempi brevi...infatti se avete notato ieri ho postato il kit fel Genoa molto tardi...

tranquilli...anche ché sono impicciato tanto a lavoro...mi scuso se non riesco a riuscirci in tempi brevi...infatti se avete notato ieri ho postato il kit fel Genoa molto tardi...
Ma no, tu non hai niente da scusarti, ci mancherebbe, pensa che io non ho notato niente perchè per ora ancora non ho preso niente qui, non sapevo chi faceva le magliette, l'unica cosa sicura che avevo capito è che NON le fa Viper :D Comunque io ripeto sempre la stessa cosa, se serve aiuto, per le varie cose che ho detto, scrivetemi. Il che vale anche per te ovviamente e per chi collabora al progetto! Più di questo non vi posso dire :D Ciau!

Ma no, tu non hai niente da scusarti, ci mancherebbe, pensa che io non ho notato niente perchè per ora ancora non ho preso niente qui, non sapevo chi faceva le magliette, l'unica cosa sicura che avevo capito è che NON le fa Viper :D Comunque io ripeto sempre la stessa cosa, se serve aiuto, per le varie cose che ho detto, scrivetemi. Il che vale anche per te ovviamente e per chi collabora al progetto! Più di questo non vi posso dire :D Ciau!
Ok, visto che il buon @salva78 è un po' incasinato, potresti togliermi tu i loghi Champions e La Liga dai kits di Real e Barca che li hanno, por favor ? :)

Ciao a tutti.

Qualcuno che ha accesso al forum si sta vendendo le mie squadre su ebay.
Inaccettabile.

Guardate questo disgraziato parac@@@ con che faccia tosta propone A PAGAMENTO come se le avesse fatte lui le mie squadre storiche:

http://www.ebay.it/itm/PATCH-PES-20...bf4a59&pid=100011&rk=2&rkt=11&sd=262695081346

Se non riesco a brevissimo a far togliere quell'annuncio chiudo immediatamente il progetto.

Se qualcuno sa chi e' che si è permesso di mettere in vendita su ebay le mie squadre, vi prego di segnalarmelo via messaggio privato, grazie.

Ciao a tutti.

Qualcuno che ha accesso al forum si sta vendendo le mie squadre su ebay.
Inaccettabile.

Guardate questo disgraziato parac@@@ con che faccia tosta propone A PAGAMENTO come se le avesse fatte lui le mie squadre storiche:

http://www.ebay.it/itm/PATCH-PES-2017-PS4-OPTION-FILE-Oltre-50-Squadre-CLASSIC-TEAM-LEGENDS-VINTAGE/262733061320?_trksid=p2047675.c100011.m1850&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=1&asc=39923&meid=79716b0b7ba84e85a2a295b252bf4a59&pid=100011&rk=2&rkt=11&sd=262695081346

Se non riesco a brevissimo a far togliere quell'annuncio chiudo immediatamente il progetto.

Se qualcuno sa chi e' che si è permesso di mettere in vendita su ebay le mie squadre, vi prego di segnalarmelo via messaggio privato, grazie.
Che merda...non si può segnalare?

Che schifo.
Sono nauseato.
Avete idea di QUANTI soldi ha fatto il tipo ? Ho visto il registro delle vendite attraverso l'elenco dei feedback .. ne ha vendute UNA ENORMITA' in questi mesi !!!!

Ci credo che han donato solo in due.
due.

QUANTA gente ha pagato 4-5-6 euro al tipo, per divertirsi col frutto del lavoro e della passione di altri ??

(scusate lo sfogo).

Non ci sono parole per descrivere una vergogna come questa. E' forse un po incasinata come cosa ma potresti togliere tutti i link delle squadre e darli solo a utenti che te li chiedono via pm. Così sai a chi li dai e quando. Se quel farabutto aggiunge le nuove squadre ti puoi già fare le idee chiare su chi può essere.

Non ci sono parole per descrivere una vergogna come questa. E' forse un po incasinata come cosa ma potresti togliere tutti i link delle squadre e darli solo a utenti che te li chiedono via pm. Così sai a chi li dai e quando. Se quel farabutto aggiunge le nuove squadre ti puoi già fare le idee chiare su chi può essere.
Ciao ho già pensato ma non funzionerebbe. Non posso avere alcuna prova finale chi passi le mie squadre a chi.

Gli ho appena scritto questo su "contatta il venditore" su Ebay: "Complimenti!!! Bellissime!!! Ma per gli aggiornamenti aspetti che escono su pesteam o fai da solo?
Ma non ti vergogni a sfruttare il lavoro degli altri, parassita infame che non sei altro?"
E spero che lo legga anche qui sul forum
Sergio

Ciao ragazzi io sono tra quelli che apprezza Pes grazie al vostro lavoro specie di viper e d Chi ha collaborato con lui ..ho letto le vicenda di ebay oltre essere sdegnato più che altro per il mancato rispetto che ha la gente per lavoro altrui fatto cmq d passione e impegno .sono sicuro riuscirai a risolvere la questione ma purtoppo se qualcuno vuole guadagnarci lo fa visto che i Fo sono condivisibili sta all'intelligenza di ognuno sapere chi sta dietro un lavoro del genere ..piuttosto si dovrebbe trovare il modo di sfruttare a vantaggio degli utenti sani del sito questo splendido progetto di chi come noi ha vissuto gli anni 80 90 e inizi 2000.e poi puoi sempre denunciarlo in fondo ha arrecato cmq un danno patrimoniale a te che t sei speso .spero il progetto vada sempre avanti e diventi sempre più grande

• Mi piace
se è per questo, su youtube ce ne sono altri che vendono le squadre.. ma perlomeno se le fanno loro.. demerda proprio.. fanno cagarissimo.. cercate "how to create xxx" e mettete un nome classico tipo maradona..
sono volti orrendi :D :D

• Mi piace
Il fatto viper sei troppo bravo quindi hanno scelto te per vendere qualcosina su ebay hanno capito sei tra i più bravi si vede ma dico io come fa la gente a pagare a chiunque!! piuttosto che si facessero un giro su Pesteam e si sarebbero divertiti di più ! E che questo spero sei riuscito a segnalarlo tifiamo tutti per te speriamo questo non riesca a vendere più nulla !! Altro che le squadre di pes

• Mi piace
Il fenomeno mi ha risposto leggete:"Non ci sono vincoli di copiright , quindi posso fare quello che mi pare ...stai attento con le parole" me la sto a fa sotto sto infame codardo!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com