CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Da oggi sono completate, ed entrano così in fase di revisione (da parte del buon @deus84 ) e di beta-testing le seguenti nuove squadre:

A completamento della lega Serie A '80-'2000 (Altre)
- PISA 87-91
- LAZIO 88-91
- HELLAS VERONA 88-92
- CAGLIARI 90-93
- UDINESE 95-99
- FOGGIA 90-94
(Zemanlandia)

Presenti nella lega Altre (Europa)
- ARSENAL 95-99
- ARSENAL 01-06
- MANCHESTER UNITED 03-'09
(CR7's era)
- BARCELLONA 08-12 (Pep Guardiola's era)

Presenti nella nuova lega Premier + altre (qui sostituiamo le squadre di Premier minori)
- MILAN 09-12 (in sostituzione dell'ultima della lega, il "EAST LONDON", ossia il WEST HAM)

Chi avesse i kit che mancano (quelli dell'Udinese 95-99 e della Lazio88-91), mi scriva qui o in privato grazie.
:)

Fine bollettino di aggiornamento.

@viper182

come sempre se vuoi usare i miei volti fai pure, udinese e arsenal li ho fatti modestamente veramente perfetti ;)

• Mi piace
Reazioni: viper182
Scusate, nessuno ha il set completo (casalinga, trasferta e portiere) del CHELSEA 2011-2012 che vinse la Champions ?

Se nessuno ce l'ha, mi andrebbe bene il set completo di uno qualsiasi degli anni dal 2009-2010 al 2012-2013)

Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

Da oggi sono completate, ed entrano così in fase di revisione (da parte del buon @deus84 ) e di beta-testing le seguenti nuove squadre:

- PISA 87-91
- LAZIO 88-91
- HELLAS VERONA 88-92
- CAGLIARI 90-93
- UDINESE 95-99
- FOGGIA 90-94
(Zemanlandia)

- ARSENAL 95-99
- ARSENAL 01-06
(CR7's era)

Presenti nella nuova lega Premier + altre (qui sostituiamo le squadre di Premier minori)
- MILAN 09-12 (in sostituzione dell'ultima della lega, il "EAST LONDON", ossia il WEST HAM)

Chi avesse i kit che mancano (quelli dell'Udinese 95-99 e della Lazio88-91), mi scriva qui o in privato grazie.

@viper182
complimenti viper,tutto fatto molto bene,volevo chiederti come trovare il nuovo sito(o post) di cui parlavate,su cui sono pubblicate le squadre che a pagina 1 di questo post non ci sono..grazie in anticipo

- PISA 87-91
- LAZIO 88-91
- HELLAS VERONA 88-92
- CAGLIARI 90-93
- UDINESE 95-99
- FOGGIA 90-94
(Zemanlandia)

- ARSENAL 95-99
- ARSENAL 01-06
(CR7's era)

@viper182
Ciao, quand'è che le renderete disponibili per il download?
Grazie.

9795.jpg

Kit milan 2008 09

• Mi piace
Reazioni: viper182
ragazzi avrei un problema,ho scaricato ad uno ad uno alcune delle squadre di viper,(premetto che non le ho messe nelle leghe tipo serie b ec ec,ma nelle varie leghe fake pas ,pleu ec ) ma ho un problema,l importazione va a buon fine,poi quando invece vado a modalità partita in alcune squadre (tipo argentina 86 o Inghilterra 90 ) non trovo i giocatori importati ma altri tipo cassano,lukaku o altri fake,mentre se provo a sovrascrivergli sopra,ricaricando il fo ,quando seleziono la squadra su cui sovrascrivere me la da esatta e con i giocatori al loro posto,ovviamente disattivo gli aggiornamenti live....ho fatto un bel po di tentativi e credo che le troppo sovrascritture abbiano peggiorato il problema,ora la domanda é : Intanto se qualcuno ha avuto lo stesso problema e poi come fare a disinstallare le squadre che non vanno e riportarlo alle "condizioni originali" predefinite..cosi da riprovarci...proprio sul disinstallare i fo non go trovato nulla sul forum..un grazie a chi vorrá aiutarmi

ragazzi avrei un problema,ho scaricato ad uno ad uno alcune delle squadre di viper,(premetto che non le ho messe nelle leghe tipo serie b ec ec,ma nelle varie leghe fake pas ,pleu ec ) ma ho un problema,l importazione va a buon fine,poi quando invece vado a modalità partita in alcune squadre (tipo argentina 86 o Inghilterra 90 ) non trovo i giocatori importati ma altri tipo cassano,lukaku o altri fake,mentre se provo a sovrascrivergli sopra,ricaricando il fo ,quando seleziono la squadra su cui sovrascrivere me la da esatta e con i giocatori al loro posto,ovviamente disattivo gli aggiornamenti live....ho fatto un bel po di tentativi e credo che le troppo sovrascritture abbiano peggiorato il problema,ora la domanda é : Intanto se qualcuno ha avuto lo stesso problema e poi come fare a disinstallare le squadre che non vanno e riportarlo alle "condizioni originali" predefinite..cosi da riprovarci...proprio sul disinstallare i fo non go trovato nulla sul forum..un grazie a chi vorrá aiutarmi
Succede proprio perché non le hai inportate dove dovevano andare.
E' un problena del sistema Konami.

quin
Succede proprio perché non le hai inportate dove dovevano andare.
E' un problena del sistema Konami.
di cosa dovrei fare? ....riscaricare tutto e ricaricare?....rimane il fatto che cmq anche facendo cosi mi rimarrebbero doppie visto che non ho capito come fare a cancellare quelli delle leghe fake....grazie x la risp cmq

Ciao a tutti. Stiamo per ricominciare il progetto GOLDEN YEARS OF FOOTBALL con PES2018, quindi cerchiamo appassionati che carichino manualmente i dati delle nostre squadre storiche PES2017 in PES2018 (sempre per PS4)
(la lista delle squadre la trovate nel post iniziale e seguenti).

Chi fosse interessato è pregato di scrivermi in privato. :)

quin

di cosa dovrei fare? ....riscaricare tutto e ricaricare?....rimane il fatto che cmq anche facendo cosi mi rimarrebbero doppie visto che non ho capito come fare a cancellare quelli delle leghe fake....grazie x la risp cmq
L'unico sistema che conosco che funziona è scaricare le squadre che ti interessano, e su un account "vergine" (o reinstallando il gioco) importarle, NON cambiandone la destinazione.

• Mi piace
Reazioni: cicciaie
L'unico sistema che conosco che funziona è scaricare le squadre che ti interessano, e su un account "vergine" (o reinstallando il gioco) importarle, NON cambiandone la destinazione.
Problema risolto,grazie millee ,un ultima domanda,qualcuno ha fatto il brasile di pelé o lo ha trovato e scaricato da qualche parte? Buona giornata..

Ciao a tutti. Stiamo per ricominciare il progetto GOLDEN YEARS OF FOOTBALL con PES2018, quindi cerchiamo appassionati che carichino manualmente i dati delle nostre squadre storiche PES2017 in PES2018 (sempre per PS4)
(la lista delle squadre la trovate nel post iniziale e seguenti).

Chi fosse interessato è pregato di scrivermi in privato. :)[/QUOTE

Scusami, non vorrei essere insistente, ma quand'è che le squadre della Lega Serie A 80-2000 (altre) avran passato il controllo di congruità e le renderete disponibili per il download? Grazie .

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3