CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
Grazie Viper. Se sostituisco i team al posto della lega Pla e non della serie B come di base, succede qualcosa? si scombussola qualcosa?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
un modo c'è.. io facevo così...

1) prendo una squadra da importare e nelle opzioni di import spunto la casella "selezion squadra su cui applicare i dati", vedo che squadre è, facciamo ad esempio il BRESCIA... ora che ho visto non completo l'operazione, la annullo
2) faccio esporta squadra ed esporto il BRESCIA
3) ora importo la squadra di viper che mi sovrascrive il BRESCIA nella serie B
4) uno ad uno faccio copia base dei giocatori dalla squadra che ho appena importato in serie B, e li copio nella nuova squadra che voglio fare il PLA
5) sempre a mano assegno alla squadra in PLA lo stemma e le divise
6) ora che ho la squadra fatta e finita in PLA importo il BRESCIA che mi ero salvato
7) a manina riassegno stemma e maglie al brescia
8) vado in giocatori creati e cancello (se ci sono!!) i giocatori creati da viper (perchè tanto li abbiamo già copiati con il copia base nella nostra squadra in pla

questo per ogni squadra.. 10 minuti al massimo e hai la tua squadra in pla..
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
un modo c'è.. io facevo così...

1) prendo una squadra da importare e nelle opzioni di import spunto la casella "selezion squadra su cui applicare i dati", vedo che squadre è, facciamo ad esempio il BRESCIA... ora che ho visto non completo l'operazione, la annullo
2) faccio esporta squadra ed esporto il BRESCIA
3) ora importo la squadra di viper che mi sovrascrive il BRESCIA nella serie B
4) uno ad uno faccio copia base dei giocatori dalla squadra che ho appena importato in serie B, e li copio nella nuova squadra che voglio fare il PLA
5) sempre a mano assegno alla squadra in PLA lo stemma e le divise
6) ora che ho la squadra fatta e finita in PLA importo il BRESCIA che mi ero salvato
7) a manina riassegno stemma e maglie al brescia
8) vado in giocatori creati e cancello (se ci sono!!) i giocatori creati da viper (perchè tanto li abbiamo già copiati con il copia base nella nostra squadra in pla

questo per ogni squadra.. 10 minuti al massimo e hai la tua squadra in pla..
Ben detto Ale
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
un modo c'è.. io facevo così...

1) prendo una squadra da importare e nelle opzioni di import spunto la casella "selezion squadra su cui applicare i dati", vedo che squadre è, facciamo ad esempio il BRESCIA... ora che ho visto non completo l'operazione, la annullo
2) faccio esporta squadra ed esporto il BRESCIA
3) ora importo la squadra di viper che mi sovrascrive il BRESCIA nella serie B
4) uno ad uno faccio copia base dei giocatori dalla squadra che ho appena importato in serie B, e li copio nella nuova squadra che voglio fare il PLA
5) sempre a mano assegno alla squadra in PLA lo stemma e le divise
6) ora che ho la squadra fatta e finita in PLA importo il BRESCIA che mi ero salvato
7) a manina riassegno stemma e maglie al brescia
8) vado in giocatori creati e cancello (se ci sono!!) i giocatori creati da viper (perchè tanto li abbiamo già copiati con il copia base nella nostra squadra in pla

questo per ogni squadra.. 10 minuti al massimo e hai la tua squadra in pla..

grazie spero diaver capito . Più o meno 10 min a squadra per 22 squadre
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
ciao Viper182, tre domande (ho provato ,per la verità solo velocemente, ha cercare se già ci fosse una tua risposta ad esse ma su 111 pagine è un po' lunga

1. i link per eseguire il download delle varie squadre che trovo al primo post (quello di cui sotto) sono down, ne hai forse di alternativi
2. c'è forse modo di eseguire il download in pack e non squadra per squadra?
3. mi pare di capire che le tue meravigliose squadre dovrebbero andare anche per pes2018 (ps4, naturalmente), confermi?
ciao grazie

GOLDEN YEARS OF FOOTBALL
- only for PES 21017 on PS4 -
- FREE PROJECT -





This project is and always be for free.
However, if you like you can donate.

Visualizza allegato 71941


Click on the team you want to be re-directed to the post for download:

ERA NATIONAL TEAMS: Find list available teams here below (this post)
ERA CLUB TEAMS (after 1980): Find list available teams clicking here (post nr.02)
ERA CLUB TEAMS (after 1980): Find list available teams clicking here (post nr.03)
ALL STARS TEAMS (all-time): Find list available teams clicking here (post nr.03)
&
SCHEDULED TEAMS FOR FUTURE: Find list of teams clicking here (post nr.04)

Please use broswer Microsoft EXPLORER od EDGE to download.



NATIONAL TEAMS


Visualizza allegato 75493

NAZIONALI 82+94
(su Lega "PAS")​
ARGENTINA 82
BELGIO 82
BRASILE 82
FRANCIA 82
GERMANIA OVEST 82
INGHILTERRA 82
ITALIA 82
POLONIA 82
SPAGNA 82
U.R.S.S. 82

+
ARGENTINA 94
BRASILE 94
BULGARIA 94
GERMANIA 94
ITALIA 94
NIGERIA 94
OLANDA 94
ROMANIA 94
SPAGNA 94
SVEZIA 94


Visualizza allegato 75489

NAZIONALI 86-88-90
(su Lega "PEU")

ARGENTINA 86
BELGIO 86
BRASILE 86

DANIMARCA 86
FRANCIA 86
GERMANIA OVEST 86
INGHILTERRA 86
ITALIA 86

+
OLANDA 88
SPAGNA 88
U.R.S.S. 88

+
ARGENTINA 90
BRASILE 90
CAMERUN 90
COLOMBIA 90
GERMANIA 90
INGHILTERRA 90

ITALIA 90
JUGOSLAVIA 90
URUGUAY 90
&

MESSICO 86 (in altra lega / in other league)

(... continua qui sotto per altre squadre...)
(... check here below for other teams ...)
@viper182 & @deus84
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Ma quindi per pes 2017 non verranno rilasciate piu squadre? Ad esempio,quelle che erano in programma per il futuro nella prima pagina le farete direttamente per il 18?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ragà fatemi capire il SUPER LAVORO di Viper e Staff non è compatibile con pes 2018 ??? ma avete provato?

c'è poco da provare... è logico l'ho detto subito che non sarebbero state compatibili..
anche solo a livello di Database, gli id assegnati non sono gli stessi, si michierebbe tutto..
poi han pure cambiato il formato..
 

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
c'è poco da provare... è logico l'ho detto subito che non sarebbero state compatibili..
anche solo a livello di Database, gli id assegnati non sono gli stessi, si michierebbe tutto..
poi han pure cambiato il formato..

si possono riadattare o non c'è nulla da fare ?
Io ho il Pescara di Zeman a chi può interessare... come faccio ad esportarlo e postarlo?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
si possono riadattare o non c'è nulla da fare ?
Io ho il Pescara di Zeman a chi può interessare... come faccio ad esportarlo e postarlo?

si possono riadattare.. ma bisogna farlo a mano.. l'editor è più o meno invariato..
bisogna fare lo screenshot di ogni schermata e rimettere tutto a mano..
e il prossimo anno ? ancora tutto da capo..
 
  • Like
Reactions: papposileno

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
si possono riadattare.. ma bisogna farlo a mano.. l'editor è più o meno invariato..
bisogna fare lo screenshot di ogni schermata e rimettere tutto a mano..
e il prossimo anno ? ancora tutto da capo..

Per riassumere:

dopo tanti anni di PES questo e' l'unico anno in cui ho deciso di non dar via la vecchia versione. Ho preso il 2018 e mi sono tenuto il 2017.
Con le squadre di questo fantastico progetto, che spero non si concluda perche' ha un valore anche se sul vecchio PES.
Mia personale opinione, prima di pensare ad un upgrade delle squadre al nuovo titolo si dovrebbe cercare di arrivare a compimento dell'opera.
Altrimenti si rischia di rincorrere sempre la nuova release e di lasciare una mezza incompiuta.

io siceramente quado gioco offline ogni tanto, sopratutto con qualche amico, continuo a cambiare disco e giocare con le leggende del passato.;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12