CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
dipende.. se bisogna cambiare anche gli id va fatto da pc.. probabilmente in esadecimale come è già stato fatto per sbloccare le leggende.. si impossibile non c'è niente, intendevo improbabile, o molto difficile.. konami lo fa anche per tenere alto il lavoro delle community credo.. lo fa proprio apposta
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao @mr luchinho , gentilmente togli questi ultimi post (non è la discussione giusta, inoltre fra qualche settimana questa discussione verrà cancellata).

I tuo kit (fatti molto bene) li puoi mettere nella corretta sezione del forum.

Grazie ciao.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
una domanda sul nuovo sito come si sapra' quali squadre nuove inserite?
Creeremo una sezione "ad hoc" per la cronologia delle modifiche/degli inserimenti.
Inoltre FORSE nella home-page creeremo una piccola sezione ove porre risalto sulle nuove squadre inserite.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
http://s000.tinyupload.com/download.php?file_id=01768257645237692219&t=0176825764523769221949768
salve ragazzi,io ho provato a fare un palermo all star,lo posto qui. Ma mancano le divise del palermo 2006, qualcuno puo aiutarmi? e ditemi cosa ve ne sembra del palermo
Ciao, come detto altre volte, gebtilmebte NON postate qui squadre non realizzate da me e/o @deus84 . Per cortesia rimuovi il tuo Palermo, potrai postarlo in una tua discussione o in altre.

Grazie.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
perchè cancelli la discussione ?
lasciatelo dire pubblicamente, mi pare poco corretto verso il forum che ti ha ospitato tutto l'anno...
Ciao @aleMarvel , piacere di risentirti.
Rispetto la tua opinione ma non la condivido: ritengo perfettamente normale che un progetto, dopo la sua fase di creazione e di espansione, arrivato ad certo punto si espanda avendo una propria 'casa' (www.gyof.eu), e attraverso collaborazioni (es. con Konami/altri siti/ecc.).

Questa discussione non conterrà le nuove squadre che andremo a pubblicare, e neanche le versioni per PES2018 delle più di 100 squadre già pubblicate per PES2017.

Ovviamente ringrazio di quore PesTeam.it per la disponibilità ed il supporto dato, e sicuramente continuerò ad essere presente qui sul forum, ma NON le squadre per i download diretti, per i quali semplicemente andranno scaricate dalla loro nuova "casa", www.gyof.eu , dove, oltre alle nuove squadre, col tempo inseriremo un sacco di informazioni storche di quelle meravigliose squadre.
:)
 

Igor75

Esordienti
1 Ottobre 2015
127
42
28
PSN ID
goldenbet75
Ciao @aleMarvel , piacere di risentirti.
Rispetto la tua opinione ma non la condivido: ritengo perfettamente normale che un progetto, dopo la sua fase di creazione e di espansione, arrivato ad certo punto si espanda avendo una propria 'casa' (www.gyof.eu), e attraverso collaborazioni (es. con Konami/altri siti/ecc.).

Questa discussione non conterrà le nuove squadre che andremo a pubblicare, e neanche le versioni per PES2018 delle più di 100 squadre già pubblicate per PES2017.

Ovviamente ringrazio di quore PesTeam.it per la disponibilità ed il supporto dato, e sicuramente continuerò ad essere presente qui sul forum, ma NON le squadre per i download diretti, per i quali semplicemente andranno scaricate dalla loro nuova "casa", www.gyof.eu , dove, oltre alle nuove squadre, col tempo inseriremo un sacco di informazioni storche di quelle meravigliose squadre.
:)
Facci però sapere su questo "topic" ogni volta che sarà disponibile una nuova squadra da scaricare sul nuovo sito...penso che questo lo devi a tutti noi pesfans.....
 

Ducatirider

Primi Calci
20 Marzo 2017
1
0
1
Hi Viper

The Picture on your gyof.side of real madrid 1984-1987 shows scifo from anderlecht in my opinion....G was always the spondor of RSC-Anderlecht.

Have a nice day - Greetings from Belgium

Ps: Great Work Guys !
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Facci però sapere su questo "topic" ogni volta che sarà disponibile una nuova squadra da scaricare sul nuovo sito...penso che questo lo devi a tutti noi pesfans.....

Da oggi sono completate, ed entrano così in fase di revisione (da parte del buon @deus84 ) e di beta-testing le seguenti nuove squadre:

********************************************
A completamento della lega Serie A '80-'2000 (Altre)
- PISA 87-91
- LAZIO 88-91
- HELLAS VERONA 88-92
- CAGLIARI 90-93
- UDINESE 95-99
- FOGGIA 90-94
(Zemanlandia)

********************************************
Presenti nella lega Altre (Europa)
- ARSENAL 95-99
- ARSENAL 01-06
- MANCHESTER UNITED 03-'09
(CR7's era)
- BARCELLONA 08-12
(Pep Guardiola's era)

********************************************
Presenti nella nuova lega Premier + altre (qui sostituiamo le squadre di Premier minori)
- MILAN 09-12 (in sostituzione dell'ultima della lega, il "EAST LONDON", ossia il WEST HAM)

********************************************

Chi avesse i kit che mancano (quelli dell'Udinese 95-99 e della Lazio88-91), mi scriva qui o in privato grazie.
:)

Fine bollettino di aggiornamento.

@viper182
 
  • Like
Reactions: Cardo87 e Kwesi16

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78