CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Diego Force

Primi Calci
16 Settembre 2016
10
3
3
PSN ID
DiegoForce
Grazie lo stesso, ho già risolto quella cosa, però ora mi da un altro problema, non mi fa scaricare le ultime squadre che hai caricato. mi dice "Il File è dannoso ed è stato bloccato da Chrome" come risolvo?
 
Ultima modifica:

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie lo stesso, ho già risolto quella cosa, però ora mi da un altro problema, non mi fa scaricare le ultime squadre che hai caricato. mi dice "Il File è dannoso ed è stato bloccato da Chrome" come risolvo?
Come ho scritto ormai 102 volte sul forum, basta scaricare con EXPLORER.

Buon 2017. :)
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Buon anno a tutti.
Grazie per tutto.
Ho riscontrato problemi nello scaricare il pack nazionali:
Argentina 86 maglia portiere carica quella del 90 e le prime 2 non le associa.
Brasile 86 nessuna maglia
Olanda 88 prime 2 nn le associa.
Germania 86 nessuna maglia
Uruguay niente maglia portiere,ma questo mi sembra lo avevate segnalato che non c'era.
Ovviamente lo dico solo per aiutarvi non è una critica e ho risolto caricando manualmente le immagini e applicandole.
Ciao ragazzi
 

fatman150862

Pulcini
23 Febbraio 2016
24
7
3
viper many thanks for all the hard work that has gone into creating these teams, the result is truly
classical looking forward to more works of art in 2017...............happy new year mate and once
again many many thanks
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Buon anno a tutti.
Grazie per tutto.
Ho riscontrato problemi nello scaricare il pack nazionali:
Argentina 86 maglia portiere carica quella del 90 e le prime 2 non le associa.
Brasile 86 nessuna maglia
Olanda 88 prime 2 nn le associa.
Germania 86 nessuna maglia
Uruguay niente maglia portiere,ma questo mi sembra lo avevate segnalato che non c'era.
Ovviamente lo dico solo per aiutarvi non è una critica e ho risolto caricando manualmente le immagini e applicandole.
Ciao ragazzi
Sono ... basito.
Altri hanno riscontrato questi problemi, scaricando il Pack nazionali ed importandolo ?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ragazzi, lo ripeto: le segnalazioni di errori o problemi (con divise o altro) mi sono utili SOLO SE confermate da più utenti ... quindi per cortesia, datemi feedback: altri hanno avuto problemi con le divise dell'Ajax 86-92 e/o con le divise delle nazionali del Pack Nazionali 1986-88-90 ?

Grazie a tutti per la collaborazione.
 
1 Dicembre 2016
6
3
3
PSN ID
hsheen71
Ragazzi, lo ripeto: le segnalazioni di errori o problemi (con divise o altro) mi sono utili SOLO SE confermate da più utenti ... quindi per cortesia, datemi feedback: altri hanno avuto problemi con le divise dell'Ajax 86-92 e/o con le divise delle nazionali del Pack Nazionali 1986-88-90 ?

Grazie a tutti per la collaborazione.
Seconda e terza maglie di sjax non ci sono
 
  • Like
Reactions: viper182
J

J.Brzenk

Guest
Ciao e BUON ANNO a tutti! Confermo i problemi delle maglie nazionali, basta selezionarle e si risolve. Ciao viper e deus.
 
  • Like
Reactions: viper182

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Scaricando il National Pack si, singolarmente le nazionali no!
Confermo problemi col pack nazionali.
Verificato ajax 86 manca seconda maglia,
e ti da la terza e la quarta bianche di default,ma ho visto che nel file ci son solo prima seconda e portiere.ho caricato la seconda ed eliminato terza e quarta.
 
Ultima modifica:

Travis84

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
10
3
Sono ... basito.
Altri hanno riscontrato questi problemi, scaricando il Pack nazionali ed importandolo ?
Buongiorno e buon anno a tutti :)
Ciao Viper, anche io ho riscontrato gli stessi problemi con le maglie di queste stesse nazionali, però tutte le maglie mancanti erano presenti nel pack, bisognava solo caricarle a mano singolarmente, come ho fatto anche io.
Spero di essere stato utile, un abbraccio :)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Buongiorno e buon anno a tutti :)
Ciao Viper, anche io ho riscontrato gli stessi problemi con le maglie di queste stesse nazionali, però tutte le maglie mancanti erano presenti nel pack, bisognava solo caricarle a mano singolarmente, come ho fatto anche io.
Spero di essere stato utile, un abbraccio :)
Grazie per le numerose segnalazioni.
Mi scuso con tutti. :(
Controllo, ri-esporto e ripubblico Ajax e Pack Nazionali.
 

Travis84

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
10
3
Viper non ti scusare, almeno con me non sentirti in obbligo di scusarti, io apprezzo tanto il vostro lavoro, tutto quello che state facendo è "leggendario" nella storia dei vari Pes/winning eleven, quindi un minimo intoppo può capitare, e per giunta non sono nemmeno intoppi penalizzanti, sono piccoli imprevisti che, dopotutto, chiunque può risolvere per sé perdendoci un poco di tempo in più.
Sono io che ringrazio voi tutti per l'immane lavoro e la passione che ci mettete.
Ciao ragazzi e che il vostro anno possa essere stupendo, sempre migliore ;)
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Visualizza allegato 75719

AJAX 86-92

(versione .271 - fixed kits - rilasciata il 01/01/17)



Situazione riferita all'ultimo aggiornamento squadra, del 01/01/2017:

GENERALE:
CONTROLLO DI CONGRUITA' **: Si
CONTR. CONGR. AVANZATO: Si

TATTICA:

FORMAZIONI TITOLARI ORIGINALI: Si
ISTR. TATTICHE AVANZATE ORIG.: Si
ISTR. MODULI FLUIDI ORIGINALI: Si
TATTICA SUPER-DIFESA (la nr. 2): Si
TATTICA SUPER-ATTACCO (la nr. 3): Si

ESTETICA:
VOLTI GIOCATORI PRINCIPALI: 8 / 10
VOLTI GIOCATORI MINORI: 5 / 10
DIVISE ORIGINALI: Si, 3+portiere
FOTO ROSA (STADIO): Si


** NOTA: per saperne di piu' sul CONTROLLO DI CONGRUITA', cliccare qui. :)


Importare questa squadra in PES2017 per PS4 è molto semplice:

A) Clicca sulla scritta "Download" qui in alto, subito sotto lo stemma della squadra, e scarica il file compresso "nome_squadra.rar".
Questo file contiene i valori di squadra e giocatori, il volto dell'allenatore (se l'ho trovato su internet), le divise storiche, e naturalmente lo stemma originale della squadra ;

B) Apri il file compresso che haiappena scaricato: troverai una cartella chiamata "WEPES": copia questa cartella in una pendrive (pennetta) USB ;

C) Collega la pendrive USB alla PS4 (anche col gioco acceso, non fa nulla ;

D) Vai nel MENU'DI MODIFICA, scegli l'ultima voce in fondo "Gestione Dati", poi la voce "Importa/Esporta" e infine la voce "Importa squadra".

E) PES a questo punto ti chiede da dove vuoi caricare la squadra: scegli la pennetta USB (dovresti poter scegliere solo quella) ;

F) Una volta scelta la PenDrive, dovrai selezionare la riga contenente il nome della squadra (ad es. "Clu_MIL84-86_001 " per il Milan 84-86, o "Naz_BRA86_001" per il Brasile 86), e premere sulla prima riga in alto, dov'è scritto "AVANTI" ;

G) Nel menù successivo, hai due opzioni attivabili:

A-"Selezione squadra in cui importare i dati": se selezioni questa opzione, PES ti permetterà di scegliere sopra quale squadra già esistente nel gioco sovrascrivere la squadra che stai importando.
Seattivare o no questa opzione ... VEDI TU, sapendo che le mie squadre solitamente sovrascrivono le squadre presenti nella serie B inglese, italiana e spagnola, oltre alle squadre di Lega PEU e PAS.
Il mio consiglio: se non ti importa delle squadre di serie B inglesi, spagnole italiane o di altre squadre presenti in tali leghe (se per caso hai, ad esempio, scaricato altre patch con tutta la Bundesliga o altro), NON selezionare questa opzione ... così seguirai l'ordine di inserimento squadre che sto seguendo io: una lega con le sole nazionali 1986-88-90, una lega con le principali squadre di Serie A anni 80-90-2000, una lega con le principali squadre straniere anni 80-90-2000, e una lega con le squadre di Serie A "minori" (scritto con il massimo rispetto).​

B- "Applica dati giocatore e squadra": Selezionala (è importante, altrimenti NON importerai per intero la squadra) ;​

Poi premi su "OK"

Al termine della procedura, fra le tue squadre troverai questa che hai appena scaricato ... Buon divertimento !!
:)
Ok, AJAX corretto.
Vi prego di scaricarlo, re-importarlo e farmi sapere se ora è ok.
:)