CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao Viper, io ho la V9 sull'account principale e vorrei inserire le tue squadre in un altro account. Il problema è che non riesco a inserirne più di 4 o 5 perché non ho slot sufficienti per le immagini, perché mi conta quelle del fo V9. C'è un modo per giocare sia con un fo aggiornato a oggi e uno classic? Ho intravisto qualche tua squadra e sono fatte veramente bene, mi dispiacerebbe fare una scelta
Prova a fare come ho fatto io..scegli quali leghe o squadre non usi e inserisci queste..io le ho messe tutte..perche' sono qualcosa di incredibile..ma tu puoi provarne anche solo qualcuna..tanto puoi mettere e togliere quando vuoi..io lo faccio di continuo..
 
  • Like
Reactions: viper182

Abbas

Pulcini
12 Novembre 2016
20
13
3
PSN ID
Abbas dhahi
Hellw viper now a company called pesuniverse produce a classic option file called classic legends v2 it we'll be useful for you
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
I
Hellw viper now a company called pesuniverse produce a classic option file called classic legends v2 it we'll be useful for you
Thanks, I know Pesuniverse classic teams ... they are very different from our teams.

Sincerely, I am really not interested in "All time Milan stars" team, and similar.

For me and @deus84 , it's much much better create teams of a few years, for many reasons.
:)
 
  • Like
Reactions: darlemauro

beda1987

Primi Calci
10 Dicembre 2016
3
1
3
Ciao ragazzi buonasera a tutti.. 2 domande..
É normale che nello schema di gioco i visi dei giocatori non corrispondano? (Ad esempio ho Maldini nero )Poi nel gioco tutto ok
Seconda domanda.. siccome avevo altri file opzioni modificati come faccio a "pulire" il gioco a originale prima di inserire questi file?
Grazie e come sempre complimenti
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ciao ragazzi buonasera a tutti.. 2 domande..
É normale che nello schema di gioco i visi dei giocatori non corrispondano? (Ad esempio ho Maldini nero )Poi nel gioco tutto ok
Seconda domanda.. siccome avevo altri file opzioni modificati come faccio a "pulire" il gioco a originale prima di inserire questi file?
Grazie e come sempre complimenti
Ciao..per quanto riguarda i volti e' normale..pure a me fa lo stesso..per pulire tutto vai su gestione dati dal menu modifica di pes 17 poi vai su elimina e togli prima le divise L poi s poi foto e stemmi...se invece vuoi eliminare solo una lega o squadra ti basterà selezionare l.immagine relativa a quella squadra tanto c'è il nome scritto sopra..
 
  • Like
Reactions: beda1987

Diego Force

Primi Calci
16 Settembre 2016
10
3
3
PSN ID
DiegoForce
Viper, sbaglio o sulla terza divisa del Barcellona 97-00 non c'è la texture? cioè, è solamente una maglia azzurra e dei pantaloncini Bianchi, senza nè stemmi e senza niente, probabilmente è un mio bug oppure un vostro errore. Grazie in anticipo.
 

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
@viper182 Ciao, io gioco su pc e quindi non posso utilizzare queste magnifiche squadre che tu e @deus84 state realizzando, ma se non ti dispiace vorrei chiederti una cosa. Sto realizzando delle squadre classiche per la versione pc di Pes 2017 e ho iniziato a sostituire alcune mini face, i volti dei giocatori visualizzati quando si sceglie la formazione. Il problema è che se provo a modificare i giocatori ai quali ho assegnato un determinato mini face poi il volto sparisce e rimane solo la sagoma di default. Tu sai se si può trovare una soluzione? Grazie mille per l'eventuale risposta e ancora complimenti per questo splendido progetto. :)
 
  • Like
Reactions: viper182

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
@viper182 Ciao a tutti!Sto iniziando a caricare alcuni team degli anni '80....sono fantastiche è stupefacente il lavoro complimenti....ho notato solo una sbavatura, divisa da trasferta per il Real Madrid 83-87 (malva) sponsor Zanussi su tutte le divise tranne quella del portiere che ha come sponsor Parmalat!!!!!!!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
@viper182 Ciao a tutti!Sto iniziando a caricare alcuni team degli anni '80....sono fantastiche è stupefacente il lavoro complimenti....ho notato solo una sbavatura, divisa da trasferta per il Real Madrid 83-87 (malva) sponsor Zanussi su tutte le divise tranne quella del portiere che ha come sponsor Parmalat!!!!!!!
Ciao, le divise di quel REAL sono 5: le prime due (casa e trasferta) hanno lo sponsor PARMALAT, e così la divisa del portiere.
Come divise aggiuntive, ho inserito anche la casalinga e quella da trasferta con lo sponsor ZANUSSI ... e poichè sempre e solo UN kit portiere si può mettere, Amen.
:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
@viper182 Ciao, io gioco su pc e quindi non posso utilizzare queste magnifiche squadre che tu e @deus84 state realizzando, ma se non ti dispiace vorrei chiederti una cosa. Sto realizzando delle squadre classiche per la versione pc di Pes 2017 e ho iniziato a sostituire alcune mini face, i volti dei giocatori visualizzati quando si sceglie la formazione. Il problema è che se provo a modificare i giocatori ai quali ho assegnato un determinato mini face poi il volto sparisce e rimane solo la sagoma di default. Tu sai se si può trovare una soluzione? Grazie mille per l'eventuale risposta e ancora complimenti per questo splendido progetto. :)
Ciao e grazie per le tue parole.

Mi spiace, faccio tutto con la PS4, non so aiutarti.

Cmq, detto fra noi, la KONAMI potrebbe tranquillamente fare in modo che le mini-faces si generino in base al volto che si va ad editare. ... 'tacci loro.
:(
 
  • Like
Reactions: J1897

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao ragazzi buonasera a tutti.. 2 domande..
É normale che nello schema di gioco i visi dei giocatori non corrispondano? (Ad esempio ho Maldini nero )Poi nel gioco tutto ok
Seconda domanda.. siccome avevo altri file opzioni modificati come faccio a "pulire" il gioco a originale prima di inserire questi file?
Grazie e come sempre complimenti
Si è normale, dipende dal gioco e NON possiamo farci nulla, su PS4.
:(
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Viper, sbaglio o sulla terza divisa del Barcellona 97-00 non c'è la texture? cioè, è solamente una maglia azzurra e dei pantaloncini Bianchi, senza nè stemmi e senza niente, probabilmente è un mio bug oppure un vostro errore. Grazie in anticipo.
Ciao, ho appena controllato .. io le ho tutte.
Hai provato e re-importare la squadra ?
Inoltre ... hai slot per divise liberi ?
 

mare3

Giovanissimi A
1 Marzo 2016
502
237
43
PSN ID
15
real-madrid-parmalat-kit-for-pes-161.png
realmadrid80fuera.png
realmadrid80portero.png
1982p1.png
1982p2-b.png
 
  • Like
Reactions: viper182

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Ok!Ho provato un paio di team italiani anni '80, ho fatto una piccola modifica all'Inter (ho aggiunto 'IL BEC'), l'Hellas Verona è un capolavoro, Elkjaer è identico all'originale per quanto riguardo le 'skills' e provato in campo è una forza della natura quando parte palla al piede; fantastico mi sto divertendo molto, soprattutto per il tunnel di Di Gennaro a Platini........
 

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
ciao @viper182 avrei bisogno di un favore... non riesco a trovare le divise away e gk della stella rossa... avevo scaricato la tua, ma mi ha dato dei problemi con le rose dei giocatori (io nn le metto al posto della serie b, quindi mi sono trovato uno spezia in stile real madrid :D)... non potresti mettere le immagini qui delle divise? nella discussione dove ci sono tutti i kit, trovo solo quella home... grazie in anticipo,ciao!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
ciao @viper182 avrei bisogno di un favore... non riesco a trovare le divise away e gk della stella rossa... avevo scaricato la tua, ma mi ha dato dei problemi con le rose dei giocatori (io nn le metto al posto della serie b, quindi mi sono trovato uno spezia in stile real madrid :D)... non potresti mettere le immagini qui delle divise? nella discussione dove ci sono tutti i kit, trovo solo quella home... grazie in anticipo,ciao!
Buon divertimento :)
 

Allegati

  • ALLENATORE_2-L_Petrovic.jpg
    ALLENATORE_2-L_Petrovic.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • KIT_C-SteRos_91-1-Home.png
    KIT_C-SteRos_91-1-Home.png
    847.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • KIT_C-SteRos_91-2-Away.png
    KIT_C-SteRos_91-2-Away.png
    811.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • KIT_C-SteRos_91-3-Ch.png
    KIT_C-SteRos_91-3-Ch.png
    826.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • KIT_C-SteRos_91-4-ChA.png
    KIT_C-SteRos_91-4-ChA.png
    877.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • KIT_C-SteRos_91-5-Gk.png
    KIT_C-SteRos_91-5-Gk.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 8
  • StC-58_STR88-92_001.jpg
    StC-58_STR88-92_001.jpg
    430.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • STEMMA_2-Stella_Rossa.png
    STEMMA_2-Stella_Rossa.png
    154.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: Nico1806

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze