CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Comunque giusto per dare atto al titolo "golden years..." e per dimostrare a chi non era d'accordo con quanto dicevo un paio di settimane fa:
Ieri l'inter ha perso col beer sheva (?!), la fiorentina col paok, il sassuolo con l'atletico e il napoli ha pareggiato con la dinamo kiev.
Negli anni anni 90 le italiane giocavano con le riserve e vincevano a mani basse.
Solo la juve (e in parte la roma) mantiene quello standard( e difatti la juve vince gioca da sola o quasi in italia)

• Mi piace
Reazioni: viper182
??? Scusa ma in questi gg abbiamo ENORMI problemi dovuti all'aggiornamento KONAMI che stavolta ha fatto DISASTRI sul ns di generale ... e se non trovo velocemente una soluzione vi scordate squadre storiche nuove.
:(
SEMBRA che FORSE ho risolto ... e in modo tale da NON avere problemi in futuro ...
:)
Incrociate le dita: SE ho ragione (e solo domani finirò il lavoro per esserne certo), allora lo "stop" ai lavori per la creazione di nuove squadre sarà "solo" di 4-5 gg.
(non lamentatevi, fosse questo il ritardo ... si è SERIAMENTE rischiato che il progetto chiudesse ...)

SEMBRA che FORSE ho risolto ... e in modo tale da NON avere problemi in futuro ...
Incrociate le dita: SE ho ragione (e solo domani finirò il lavoro per esserne certo), allora lo "stop" ai lavori per la creazione di nuove squadre sarà "solo" di 4-5 gg.
(non lamentatevi, fosse questo il ritardo ... si è SERIAMENTE rischiato che il progetto chiudesse ...)
vai tranquillo, hai gia rilasciato un sacco di squadre che basterebbero.
Oggi mentre controllavo che fosse tutto in ordine mi sono posto la domanda se porti o no questa domanda:
(non sono juventino, e non sono fissato con nedved).
Nedved alla juve 02 05 cls 84
Nedved alla lazio 97 01 cls 85
Non dire che sono fissato, ma mentre controllavo tutto questa mattina alle 7 mi è sembrato strano.

• Mi piace
Hai ragione, Nedved del pollone d'oro dovrebbe avere il valore dei grandi 93-95, ma a parte queste piccole discrepanze, reputo il lavoro svolto eccezionale, a parte konami che nel 2016 non riesce a creare un edit che non interferisca con gli aggiornamenti. Una parola SCANDALOSO.
Mi spiace solo per le ore perse ad editare, controllare, ricercare ecc.... svolto da tutti noi, ribadisco in particolare modo per il lavoro svolto da deus e viper che stanno cercando di raggirare un problema creato da Konami. Oggi ho dovuto ricaricare tutto, ma come si può controllare una mole di dati del genere? Sarà tutto a posto?:mad:

• Mi piace
Hai ragione, Nedved del pollone d'oro dovrebbe avere il valore dei grandi 93-95, ma a parte queste piccole discrepanze, reputo il lavoro svolto eccezionale, a parte konami che nel 2016 non riesce a creare un edit che non interferisca con gli aggiornamenti. Una parola SCANDALOSO.
Mi spiace solo per le ore perse ad editare, controllare, ricercare ecc.... svolto da tutti noi, ribadisco in particolare modo per il lavoro svolto da deus e viper che stanno cercando di raggirare un problema creato da Konami. Oggi ho dovuto ricaricare tutto, ma come si può controllare una mole di dati del genere? Sarà tutto a posto?:mad:
Carissimo ... sei sempre gentile.
Ci sto lavorando (sul problema) h24 ... MA credo di essere vicino ad aver risolto ... e se ho ragione, rilascero' un file unico con TUTTE le squadre rilasciate, entro 2-3 gg.

Una volta creato da zero il giocatore è tra gli svincolati. Con la voce trasferimenti nella sezione modifica lo inserisci dove vuoi. Tieni conto che hai circa 40 slot liberi per la creazione di nuovi giocatori.
Altrimenti potresti modificare un giocatore gia esistente, o direttamente potresti modificare una squadra.
Loghi e kit divise li trovi su questo forum in grandissima quantita'.

Grazie, ho fatto così, ma i giocatori creati li trasferisco in una squadra e quando faccio una partita non appaiono, mi appaiono solo in allenamento inoltre è possibile dal gioco creare una squadra da zero? Oppure ci vuole un app su internet?
Grazie

Grazie, ho fatto così, ma i giocatori creati li trasferisco in una squadra e quando faccio una partita non appaiono, mi appaiono solo in allenamento inoltre è possibile dal gioco creare una squadra da zero? Oppure ci vuole un app su internet?
Grazie
Devi togliere la voce aggiornamento live con r3 prima di iniziare una amichevole. Squadre nuove in aggiunta non se ne possono fare. Solo modificare una esistente.

• Mi piace
Reazioni: ElvisGenoa84
Hi

The work you have done on here is great, and I think it's wonderful that you do this and share it for everyone to use.

Will you be doing any classic English teams? Like from 1997 onwards? Manchester United, Liverpool etc.

Thanks!

Thank you viper i downloaded all of them :) can i use them on my current option file. or i should delete my old option file file and install all of them on a new one? cause i have the option file with all unlicensed teams edited with the correct kits and emblems

• Mi piace
Thank you viper i downloaded all of them :) can i use them on my current option file. or i should delete my old option file file and install all of them on a new one? cause i have the option file with all unlicensed teams edited with the correct kits and emblems
You can try to re-import them .. BUT if you find some teams with missing players (e.g. the goalkeepers), it means you have to delete all 'create players' before to re-import my teams.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer