No.Ma non si può giocare online con queste squadre?
... FORSE se entrambi gli utenti hanno la Fibra, attraverso PS4 "Share Play" ...
No.Ma non si può giocare online con queste squadre?
Si si.Grazie ...
L'Italia 86 ha sia Galli che Tancredi come portieri ?
Ottimo !! Significa che l'importazione è andata a buon fineSi si.
Quando sono andato a controllare, pensavo di trovare un tacconi....un vecchio zoff...invece galli tancredi![]()
ciao viperOttimo !! Significa che l'importazione è andata a buon fine![]()
Vai sereno che per almeno 5-7 gg (a meno che l'ottimo @deus84 non inizi ad assumere anfetamine e co lavori di notte anziche' dormire), non rilasceremo nulla.Vedremo di volta in volta.
Al momento ho un solo dubbio. Iniziare un campionato col parma 90 95 o vedere se domani il buon viper182 rilascia qualcosa di nuovo
Cmq in riferimento al cominciare un campionato col parma ... ti consiglio di attendere circa 7 gg: le prossime 3 squadre che rilasceremo sono club italiano che completeranno la lega ove è presente il Parma 90-95 (e due di queste tre squadre sono pure contemporanee a quel Parma) ... ergo fare un campionato tipo "Super Serie A" sara' molto piu' bello ...Vedremo di volta in volta.
Al momento ho un solo dubbio. Iniziare un campionato col parma 90 95 o vedere se domani il buon viper182 rilascia qualcosa di nuovo
Ehm... Lo chiedo ora e poi non lo chiederò più, visto che ora mi trovo al volo a scrivere... Mi sa che ti è scappato davanti agli occhi.. Ma ieri ti avevo fatto una domanda sulla maglia del real madrid non ricordo più quale anno con il problema della champions... E avevo postato l'immagine... Puoi rispondere?... cmq alla KONAMI sarebbe ora che capissero che gli slot crea giocatore dovrebbero essere tipo 10.000, che avere solo tre slot per salvataggi per utente e' del tutto assurdo, e che i campionato fake NON li dovrebbero toccare con gli aggiornamenti (o al limite CHIEDERE / PERMETTERE di saltarli).![]()
??? Scusa ma in questi gg abbiamo ENORMI problemi dovuti all'aggiornamento KONAMI che stavolta ha fatto DISASTRI sul ns di generale ... e se non trovo velocemente una soluzione vi scordate squadre storiche nuove.Ehm... Lo chiedo ora e poi non lo chiederò più, visto che ora mi trovo al volo a scrivere... Mi sa che ti è scappato davanti agli occhi.. Ma ieri ti avevo fatto una domanda sulla maglia del real madrid non ricordo più quale anno con il problema della champions... E avevo postato l'immagine... Puoi rispondere?![]()
La butto là .... le prossime tre squadre saranno Torino Fiorentina e Genoa?Cmq in riferimento al cominciare un campionato col parma ... ti consiglio di attendere circa 7 gg: le prossime 3 squadre che rilasceremo sono club italiano che completeranno la lega ove è presente il Parma 90-95 (e due di queste tre squadre sono pure contemporanee a quel Parma) ... ergo fare un campionato tipo "Super Serie A" sara' molto piu' bello ...
Poi vedi tu.
![]()
Capisco. Io ho perso i dati del mio parma 98 99 in fase di costruzione. Ma era solo quello.??? Scusa ma in questi gg abbiamo ENORMI problemi dovuti all'aggiornamento KONAMI che stavolta ha fatto DISASTRI sul ns di generale ... e se non trovo velocemente una soluzione vi scordate squadre storiche nuove.
![]()
genoa di skhuravy fiorentina di baggio, roma di voller. secondo me.La butto là .... le prossime tre squadre saranno Torino Fiorentina e Genoa?
@viper182 questo avevo scritto...Io non ho la più pallida idea di come sia il template della maglia di pes, o quale delle due "palle" champions si debba cancellare... Ma ehm di photoediting per altri motivi non son proprio digiuno... Intendi farla sparire così? Fatto un attimo al volo per curiosità...
Fiorentina di Batistuta Rui costa Toldo Edmundo. ..eccgenoa di skhuravy fiorentina di baggio, roma di voller. secondo me.