CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Tinyupload e' tornato a funzionare, così domani potrò pubblicare Genoa 88-92, Fiorentina 88-90 e Roma 88-92.
:)
Buona serata a tutti.

Allora vai solo di Mirrorcreator, spunti gli host che ti interessano e bona.
Se qualcuno dovesse essere Off ci sara' sempre almeno uno o due funzionanti :)

• Mi piace
Reazioni: viper182
Grazie per la segnalazione ... solo che, se non assolutamente necessario, preferirei evitare di usare vari siti per gli upload. :)
Mirrorcreator, come suggerisce il nome :D, lo mette a disposizione facendo un unico upload su vari siti, a scelta di chi fa l'upload ovviamente... (ce ne son anche altri di siti simili a dir il vero). Per esperienza personale zippyshare e mega.cz sono fra i migliori siti di hosting file gratuiti che non limitano la banda in download e visto che il file non è grandissimo non hanno altra limitazione (zippyshare ha il limite un po' bassino di 200Mb per SINGOLO file, ma essendo il file di un "FO" minore o poco più non è un problema usando winrar e simili). Poi alcuni come Mediafire ad esempio, anche se con me è ottimo, ha dei problemi con alcuni provider italiani, che lo filtrano, per errate e "italianamente semplicistiche" censure e imbavagliamenti al P2P... Da qui derivano rallentamenti e/o impossibilità di scaricare completamente e/o in maniera corretta il file e/o a velocità non modello preistoria informatica... :DE su questo sito in pochi giorni in cui ho scritto interessandomi per me dell'FO, ho avuto a che fare con più di uno purtroppo...
Buona giornata ;)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
La cosa che piu' mi preme è che non mi annullino l'upload se non scarica nessuno per qualche settimana quel file ...
Per quello ti posso dare una mano io ma dovremmo parlarne in privato... E sempre che te ne accorgi o come le due volte che ti ho scritto messaggio con la maglia del real madrid "con un problema champions" modificata e non ho avuto risposta alcuna... :p come se non avessi scritto nulla, dopo che mi hai pure invitato a riscrivere perchè te l'eri perso non accorgendotene :eek::D Ciao!o_O:D

Per quello ti posso dare una mano io ma dovremmo parlarne in privato... E sempre che te ne accorgi o come le due volte che ti ho scritto messaggio con la maglia del real madrid "con un problema champions" modificata e non ho avuto risposta alcuna... :p come se non avessi scritto nulla, dopo che mi hai pure invitato a riscrivere perchè te l'eri perso non accorgendotene :eek::D Ciao!o_O:D
Scusami, ma come ti ho scritto sono stati giorni infuocati, dopo il disastro causato dalla Konami con il loro aggiornamento .. hai idea di Quanto lavoro mi abbia costretto a fare, per sistemare tutto ?
;)
... cmq il messaggio di cui parli .. a che pagina è di questa discussione ?

Scusami, ma come ti ho scritto sono stati giorni infuocati, dopo il disastro causato dalla Konami con il loro aggiornamento .. hai idea di Quanto lavoro mi abbia costretto a fare, per sistemare tutto ?
;)
... cmq il messaggio di cui parli .. a che pagina è di questa discussione ?
Ehm, non voglio dilungarmi in spiegazioni ma, fidati, che fra la "maggioranza silenziosa" del forum, credo nessuno ti possa capire meglio di me per quanto fatto in passato e per il mio modo di vedere da sempre Pes in tutte le sue incarnazioni :D, comunque velocemente l'ultimo, in cui ho riportato il messaggio precedente, è a pagina 25 penultimo post... o_O:rolleyes::D

• Mi piace
@viper182 questo avevo scritto...
Visto ... e ti ringrazio.
Chi mi conosce e sa che cerco di rispondere sempre ... :)

Cmq ottimo lavoro ... solo che toglierei anche il simbolo Champions dalla manica sx ... anche perché giocando la Champions (coppa o esibizione), Pes applica automaticamente tale logo sicché verrebbe duplicato ...

PS: grazie del supporto. :)

Visto ... e ti ringrazio.
Chi mi conosce e sa che cerco di rispondere sempre ... :)

Cmq ottimo lavoro ... solo che toglierei anche il simbolo Champions dalla manica sx ... anche perché giocando la Champions (coppa o esibizione), Pes applica automaticamente tale logo sicché verrebbe duplicato ...

PS: grazie del supporto. :)
Ehm io apposta ho chiesto ribadendo che non ho la più pallida idea di come sia il template delle maglie quest'anno, se era cambiato o no qualcosa e se volevi impostare il campionato con la toppa già inserita o meno :D perchè magari volevi fare un torneo a parte stile champions che ne so :D Era una prova per capire se ti andava bene fatta sparire così... Io per conto mio non modifico/creo kit da pes 2011 per pc...:rolleyes: Mi son permesso di riscriverti appunto perchè, anche se non scrivo mai, leggo da sempre quando ho un po' di tempo disponibile, e noto i comportamenti di chi è nel forum ;)
Ps. ho aggiunto l'immagine modificata al volo... Intendi così?
PPS. Avevo sbagliato a caricare file -.-''

Allegati

• KIT_C-Real_03-1-Home.png
    KIT_C-Real_03-1-Home.png
    115.3 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
  • Mi piace
Ehm io apposta ho chiesto ribadendo che non ho la più pallida idea di come sia il template delle maglie quest'anno, se era cambiato o no qualcosa e se volevi impostare il campionato con la toppa già inserita o meno :D perchè magari volevi fare un torneo a parte stile champions che ne so :D Era una prova per capire se ti andava bene fatta sparire così... Io per conto mio non modifico/creo kit da pes 2011 per pc...:rolleyes: Mi son permesso di riscriverti appunto perchè, anche se non scrivo mai, leggo da sempre quando ho un po' di tempo disponibile, e noto i comportamenti di chi è nel forum ;)
Ps. ho aggiunto l'immagine modificata al volo... Intendi così?
PPS. Avevo sbagliato a caricare file -.-''
Così e' PERFETTA :)
Grazie ...

PS: occhio che anche @salva78 / @Salvat78 voleva togliere i loghi dalle divise di Real e Barca ... che non facciate lavoro doppio.

Così e' PERFETTA :)
Grazie ...

PS: occhio che anche @salva78 / @Salvat78 voleva togliere i loghi dalle divise di Real e Barca ... che non facciate lavoro doppio.
Non me ne voglia @salva78 ma non l'avevo letto, e non avevo visto altri che avevano risposto di volerlo fare o file postati, avevo letto solo la risposta di @Armandrillo prima di me che aveva detto che al momento era troppo impegnato per farlo... Era giusto una prova fatta in pochi secondi di tempo libero, se serve quella del barca, dimmelo tu a me, buona giornata! ;)

• Mi piace
Non me ne voglia @salva78 ma non l'avevo letto, e non avevo visto altri che avevano risposto di volerlo fare o file postati, avevo letto solo la risposta di @Armandrillo prima di me che aveva detto che al momento era troppo impegnato per farlo... Era giusto una prova fatta in pochi secondi di tempo libero, se serve quella del barca, dimmelo tu a me, buona giornata! ;)
Dipende dal buon @salva78 ... servire serve (per tutti i kit - Real Barca ecc - ), ove compaiano i loghi Champions o del rispettivo campionato, van tolti ...

Dipende dal buon @salva78 ... servire serve (per tutti i kit - Real Barca ecc - ), ove compaiano i loghi Champions o del rispettivo campionato, van tolti ...
Ripeto, se è questo da fare, posso essere utile, vedete voi e, se serve, mi contattate con un messaggio privato dicendomi i file da fare, con magari una lista con rispettivi link, ciao ciao ;)
PS. Anche per l'altra cosa che ti ho detto, se serve aiuto, scrivimi in privato... ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ripeto, se è questo da fare, posso essere utile, vedete voi e, se serve, mi contattate con un messaggio privato dicendomi i file da fare, con magari una lista con rispettivi link, ciao ciao ;)
PS. Anche per l'altra cosa che ti ho detto, se serve aiuto, scrivimi in privato... ;)

Grazie per la disponibilità.