CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

ElvisGenoa84

Primi Calci
18 Novembre 2016
3
0
1
Salve a tutti, ho Pes 2017 per Ps4, sono un vecchio creatore di squadre classiche, prima con Pes, e poi con...Fifa dal 2011 al 2013 quando si potevano anche creare squadre e condividerle con tutti..poi dal 2015 di nuovo col grande ritorno di Pes.
Ho letto che c'è la possibilità di creare squadre e utilizzarle su Pes 2017.
Nel gioco ci sono due voci "modifica", creo un giocatore ma non mi da la possibilità di creare squadre ne di ultizzare questo giocatore in nessuna squadra.. Quindi vi chiedo, come si crea una squadra, i giocatori come utilizzarli e come condividerli?
Sono in alto mare, avendo poco tempo, ma volevo unirmi a questo grande progetto e questo divertimento unico..avendo in passato creato molte squadre tra cui i giocatori degli anni 20, che essendoci regole del fuorigioco differenti molti si trasformerebbero in giocatori di altri ruoli..insomma ho passato mesi interi a studiare e informarmi su caratteristiche di molti giocatori, per ricreare al meglio i campioni di un tempo.
Grazie a chi vorrà darmi due dritte sul nuovo Pes.
Fabio
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Se qualcuno ha fatto l'aggiornamento di oggi mi (ci) puo' dire quali modifiche vengono apportate alle squadre classiche? Riguarda tutte le squadre?
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Salve a tutti, ho Pes 2017 per Ps4, sono un vecchio creatore di squadre classiche, prima con Pes, e poi con...Fifa dal 2011 al 2013 quando si potevano anche creare squadre e condividerle con tutti..poi dal 2015 di nuovo col grande ritorno di Pes.
Ho letto che c'è la possibilità di creare squadre e utilizzarle su Pes 2017.
Nel gioco ci sono due voci "modifica", creo un giocatore ma non mi da la possibilità di creare squadre ne di ultizzare questo giocatore in nessuna squadra.. Quindi vi chiedo, come si crea una squadra, i giocatori come utilizzarli e come condividerli?
Sono in alto mare, avendo poco tempo, ma volevo unirmi a questo grande progetto e questo divertimento unico..avendo in passato creato molte squadre tra cui i giocatori degli anni 20, che essendoci regole del fuorigioco differenti molti si trasformerebbero in giocatori di altri ruoli..insomma ho passato mesi interi a studiare e informarmi su caratteristiche di molti giocatori, per ricreare al meglio i campioni di un tempo.
Grazie a chi vorrà darmi due dritte sul nuovo Pes.
Fabio
Una volta creato da zero il giocatore è tra gli svincolati. Con la voce trasferimenti nella sezione modifica lo inserisci dove vuoi. Tieni conto che hai circa 40 slot liberi per la creazione di nuovi giocatori.
Altrimenti potresti modificare un giocatore gia esistente, o direttamente potresti modificare una squadra.
Loghi e kit divise li trovi su questo forum in grandissima quantita'.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Capisco ... solo che non so togliere il logo. Credo che lo stesso problema ci sia anche col kit del Barca (avente il logo LA LIGA che sarebbe da togliere ... ma non so farlo).
:(
... e questi set di kit di Barca e Real di quei periodi sono gli unici decenti che ho trovato.

Ti disturberei tanto se ti chiedessi di toglierli tu, Sarto ?
Io non ho la più pallida idea di come sia il template della maglia di pes, o quale delle due "palle" champions si debba cancellare... Ma ehm di photoediting per altri motivi non son proprio digiuno... Intendi farla sparire così? Fatto un attimo al volo per curiosità...
 

Allegati

  • KIT_C-Real_03-1-Home.png
    KIT_C-Real_03-1-Home.png
    131.3 KB · Visualizzazioni: 14

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ragazzi, io stasera sono impossibilitato a controllare da solo ... qualcuno puo' gentilmente dirmi se reimportarsele le squadre che ho pubblicato, si sistemano completamente (quindi con tutti i giocatori - portieri compresi -, numeri di maglia corretti, scarpini che rimangono i neri nr. 36 per la maggior parte dei giocatori, ecc ) ?

Un enorme grazie a chi farà la prova e mi fara' sapere.
 

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
Ho fatto la re-importazione. Ho controllato il tutto. Tutto ok! Ha funzionato. È andata bene. buonanotte a tutti
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ho reimportato tutte le squadre club tranne nazionali. Tutto ha funzionato! controllato sia presenza giocatori che modulo squadre. Numeri, moduli, scarpini e quant'altro :)
Grandissimo !! Grazie sua a te che a @leel .
Per favore, appena puoi importa anche le nazionali, e fammi sapere se nazionalità, numero portieri (2), scarpini, numero maglia, schemi ecc sono a posto.
:)
Grazie ancora.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Grandissimo !! Grazie sua a te che a @leel .
Per favore, appena puoi importa anche le nazionali, e fammi sapere se nazionalità, numero portieri (2), scarpini, numero maglia, schemi ecc sono a posto.
:)
Grazie ancora.
Stamattina sveglia presto, reimportato tutto.
Tutto in ordine. Ho fatto una partita di prova col parma 90 95, tutto è ok.
Nazionali Comprese (non ci avevo fatto caso,ma la nazionale 86 aveva galli come portiere).
L'unica cosa che mi risulta sfasato è il parma 98-99 che stavo creando. Ma perchè lo stavo creando su una squadra "altre europa" e mi ha reimpostato lo schema e le tattiche della squadra originale.
Per il resto tutto ok.
Forse il gameplay è leggermente modificato. (meglio)
 
  • Like
Reactions: viper182

Layne78

Primi Calci
24 Novembre 2016
4
0
1
PSN ID
Gnegnele78
Ciao viper grazie per il grande lavoro che avete svolto....ho un problema ...dopo aver importato le squadre sia di club che nazionali ho riscontrato che al momento di giocare una partita i giocatori sono quelli delle squadre sovrascritte e anche i valori delle squadre nonostante lo stemma della squadra sia giusto .....cosa posso fare????
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ciao viper grazie per il grande lavoro che avete svolto....ho un problema ...dopo aver importato le squadre sia di club che nazionali ho riscontrato che al momento di giocare una partita i giocatori sono quelli delle squadre sovrascritte e anche i valori delle squadre nonostante lo stemma della squadra sia giusto .....cosa posso fare????
Quando le hai importate non hai spuntato "applica anche a giocatori". rifallo e spunta entrambe le caselle che escono al momento dell'importazione
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Stamattina sveglia presto, reimportato tutto.
Tutto in ordine. Ho fatto una partita di prova col parma 90 95, tutto è ok.
Nazionali Comprese (non ci avevo fatto caso,ma la nazionale 86 aveva galli come portiere).
L'unica cosa che mi risulta sfasato è il parma 98-99 che stavo creando. Ma perchè lo stavo creando su una squadra "altre europa" e mi ha reimpostato lo schema e le tattiche della squadra originale.
Per il resto tutto ok.
Forse il gameplay è leggermente modificato. (meglio)
Grazie ... :)
L'Italia 86 ha sia Galli che Tancredi come portieri ?
 

Layne78

Primi Calci
24 Novembre 2016
4
0
1
PSN ID
Gnegnele78
Quando le hai importate non hai spuntato "applica anche a giocatori". rifallo e spunta entrambe le caselle che escono al momento dell'importazione
Guarda al momento dell'importazione avevo spuntato" applica dati giocatore e squadra" e per sicurezza dato che sono ancora addormentato ho seguito il tuo consiglio...ho eliminato tutti dati ed ho rifatto tutto....ma il problema persiste purtroppo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze