Teams Classic Teams by MJ Wizards a.k.a. eldiez

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
Su ps4 ammetto di non saperne nulla, solo che mi viene spontaneo il confronto con la Averdom, dove è disponibile tutta la patch, qui stai consentendo il download solo per alcune. Comunque non volevo essere offensivo, ad ogni modo stai condividendo comunque un tuo lavoro, quindi meriti comunque un ringraziamento.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Su ps4 ammetto di non saperne nulla, solo che mi viene spontaneo il confronto con la Averdom, dove è disponibile tutta la patch, qui stai consentendo il download solo per alcune. Comunque non volevo essere offensivo, ad ogni modo stai condividendo comunque un tuo lavoro, quindi meriti comunque un ringraziamento.


Si, su PS4 non si può fare niente in merito, altrimenti l'avrei fatto volentieri. Sarebbe meraviglioso poter utilizzare quei volti sulla console, ma abbiamo le mani legate.
 
  • Like
Reactions: facemaker

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
salve ragazzi vi posso chiedere un aiuto posso avere un link da mettermi su ps4 di 20 squadre classiche di serie A ? GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si lo ho gia' la patch mi piaceva quella maglia di Galli verde usata in quella stagione, comunque complimenti bellissima patch
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771