Teams Classic Teams by MJ Wizards a.k.a. eldiez

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
posso importarle anche se gia ce la patch di pesteam? nel caso devo mettere le cartelle delle squadre scaricate sulla chiavetta e faccio importa squadre giusto? perdonatemi se gia è stata fatta la domanda ma non trovo niente in merito
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
posso importarle anche se gia ce la patch di pesteam? nel caso devo mettere le cartelle delle squadre scaricate sulla chiavetta e faccio importa squadre giusto? perdonatemi se gia è stata fatta la domanda ma non trovo niente in merito
Ti sovrascrive le squadre dei campionati creati da zero nella patch di pesteam tipo mls bundes e jleague
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
Ti sovrascrive le squadre dei campionati creati da zero nella patch di pesteam tipo mls bundes e jleague
quindi dovrei capire le squadre classiche su quale campionato della patch di pesteam corrisponde se ho capito bene, anche perchè a parte la bundesliga, gli altri campionati tipo quello giapponese o mls non mi interessano
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Le nazionali vanno sulla lega asiatica, quelle di club inglesi, spagnole etc vanno sulla lega sudamericana e le italiane vanno sulla peu, ovvero la Bundes.
 
  • Like
Reactions: rickyrich91

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
Le nazionali vanno sulla lega asiatica, quelle di club inglesi, spagnole etc vanno sulla lega sudamericana e le italiane vanno sulla peu, ovvero la Bundes.
grazie mille per l'info, peccato che vanno sulla Bundes, a questo punto quelle italiane non le userò
 

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
Onestamente, far pagare una patch come questa con volti creati dall'editor interno più quelli recuperati da altri lavori mi sembra davvero assurdo. Avendo le maglie e recuperando le facce, chiunque può farsi queste squadre. Senza offesa ma questo lavoro dovrebbe uscire completamente gratis.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Onestamente, far pagare una patch come questa con volti creati dall'editor interno più quelli recuperati da altri lavori mi sembra davvero assurdo. Avendo le maglie e recuperando le facce, chiunque può farsi queste squadre. Senza offesa ma questo lavoro dovrebbe uscire completamente gratis.

Guarda che tutte le squadre presenti in questa discussione hanno il link in descrizione e sono immediatamente disponibili.
Su PS4 si deve lavorare di editor interno, non ci sono alternative.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604