Teams Classic Teams by MJ Wizards a.k.a. eldiez

leo600

Primi Calci
9 Gennaio 2021
3
3
3
SERIE A 1984\1985 - Download link in descrizione


Straordinario!!! Grazie Diez!!!

Volendo caricare questa patch insieme alla PESUnites V9, quale campionato andrebbe a sovrascrivere? Hai creato anche il logo della serie A dell'epoca e cambiato nome alla lega?

Grazie ancora per condividere questo enorme lavoro con tutti!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards e gati77

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Straordinario!!! Grazie Diez!!!

Volendo caricare questa patch insieme alla PESUnites V9, quale campionato andrebbe a sovrascrivere? Hai creato anche il logo della serie A dell'epoca e cambiato nome alla lega?

Grazie ancora per condividere questo enorme lavoro con tutti!
Grazie Leo. La A 8485 va sulle squadre sudamericane fake...lega PLA. Ho rinominato la lega Serie A 84-85. X Il logo , quello della lega calcio vero e proprio è nato negli anni 90, quindi ho preferito usare uno Scudetto. Spero sia di tuo gradimento
 
  • Like
Reactions: gati77

Olimpia 77

Esordienti
16 Agosto 2018
138
43
28
eldiez10 buongiorno potresti pubblicare in forma gratuita per pes 2021 ps4 .... la Lazio dell'anno 1999/2000 ..... completa di tutto ... Grazie in anticipo
 

leo600

Primi Calci
9 Gennaio 2021
3
3
3
Grazie Leo. La A 8485 va sulle squadre sudamericane fake...lega PLA. Ho rinominato la lega Serie A 84-85. X Il logo , quello della lega calcio vero e proprio è nato negli anni 90, quindi ho preferito usare uno Scudetto. Spero sia di tuo gradimento

Ciao Diez,
ho provato a caricare la patch sulla PESUnites V9 e funziona in parte, nel senso che alcune squadre non vengono importate (segnala un errore di importazione), così come il nome della lega ed il logo (ma per questi penso sia normale, perchè i relativi files mancano nella tua cartella Drive).

Sbaglio qualcosa o le due patch non sono compatibili, tra loro?

Comunque sono riuscito a giocare un Napoli-Juve in un San Paolo ancora privo di copertura... a dir poco meraviglioso! Non vedo l'ora di fare l'intero campionato.

Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Eh perchè la Serie A 84\85 ad esempio va sulla lega PLA sudamericana fake...e la V9 "CREDO" sia comprensiva di Bundes, MLS e J-League, ovvero di 3 campionati creati ex-novo sulle 3 leghe fake PEU, PLA e PAS.
Se non riesci ad importare qualcosa significa che hai finito lo spazio x i kit, elimina qualche kit che non ti interessa x superare l'intoppo.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Eh perchè la Serie A 84\85 ad esempio va sulla lega PLA sudamericana fake...e la V9 "CREDO" sia comprensiva di Bundes, MLS e J-League, ovvero di 3 campionati creati ex-novo sulle 3 leghe fake PEU, PLA e PAS.
Se non riesci ad importare qualcosa significa che hai finito lo spazio x i kit, elimina qualche kit che non ti interessa x superare l'intoppo.
un informazione perche' se esporto una squadra e si crea il file ted in wepes, assieme ai giocatori non vengono esportati anche i kit da me creati per quella squadra ?
 

leo600

Primi Calci
9 Gennaio 2021
3
3
3
Eh perchè la Serie A 84\85 ad esempio va sulla lega PLA sudamericana fake...e la V9 "CREDO" sia comprensiva di Bundes, MLS e J-League, ovvero di 3 campionati creati ex-novo sulle 3 leghe fake PEU, PLA e PAS.
Se non riesci ad importare qualcosa significa che hai finito lo spazio x i kit, elimina qualche kit che non ti interessa x superare l'intoppo.
se nella V9 la PLA corrisponde a MLS o J-League, a me non interessano e posso pure eliminarle, cercherò di fare un'importazione manuale, escludendo chirurgicamente quelle che corrispondono alla tua A 84-85. Ma il nome della competizione ed il logo, come faccio a modificarlo/importarlo?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
se nella V9 la PLA corrisponde a MLS o J-League, a me non interessano e posso pure eliminarle, cercherò di fare un'importazione manuale, escludendo chirurgicamente quelle che corrispondono alla tua A 84-85. Ma il nome della competizione ed il logo, come faccio a modificarlo/importarlo?

Vai in competizioni e modifica il nome della lega...c'è 1 opzione nell'editor. Idem per il logo, fai importa immagini e poi lo inserisci sempre da Competizioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online