Teams Classic Teams by MJ Wizards a.k.a. eldiez

alissandroc

Primi Calci
1 Novembre 2010
17
8
3
...mi accodo nei coST 74mplimenti fatti per la mole di lavoro eseguita.
la domanda che faccio io e'questa..
OLANDA 88,
ARGENTINA86,
GERMANIA OVEST 74,
ARGENTINA 78,
INGHILTERRA 66,
FRANCIA 88, da quanto ho capito finiscono su LEGA PAS ma sai dirmi quale posizione sovrascrivono o possiamo determinare quale slot occupare? scorrendo tra le pagine ho letto che hai realizzato il BRASILE 82...D
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti per questo lavoro eccezionale che fai,
Lo so che gia sarà stato chiesto ma non ho capito bene come importare le squadre su pes se gia è presente la patch di pesteam, e poi se è possibile importare anche solo 2-3 squadre
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti per questo lavoro eccezionale che fai,
Lo so che gia sarà stato chiesto ma non ho capito bene come importare le squadre su pes se gia è presente la patch di pesteam, e poi se è possibile importare anche solo 2-3 squadre
tu giochi su ps o pc io per importare per pc vado in modifica-importa squadre seleziono le squadre da importare e poi invio ed e' fatto
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
...mi accodo nei coST 74mplimenti fatti per la mole di lavoro eseguita.
la domanda che faccio io e'questa..
OLANDA 88,
ARGENTINA86,
GERMANIA OVEST 74,
ARGENTINA 78,
INGHILTERRA 66,
FRANCIA 88, da quanto ho capito finiscono su LEGA PAS ma sai dirmi quale posizione sovrascrivono o possiamo determinare quale slot occupare? scorrendo tra le pagine ho letto che hai realizzato il BRASILE 82...D

Ciao Alissandro, nella descrizione video di ogni singola squadra ci sono scritti i dettagli delle squadre che vengono sovrascritte. Su ps4 non puoi determinare lo slot che vanno ad occupare, sei vincolato alle mie scelte, a meno che tu non decida di fare copia base.
 
  • Like
Reactions: alissandroc

alissandroc

Primi Calci
1 Novembre 2010
17
8
3
Ciao Alissandro, nella descrizione video di ogni singola squadra ci sono scritti i dettagli delle squadre che vengono sovrascritte. Su ps4 non puoi determinare lo slot che vanno ad occupare, sei vincolato alle mie scelte, a meno che tu non decida di fare copia base.
ti ringrazio della info.gentilissimo. Auguri di buon anno!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05