[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come sapete non amo le serie TV, ma questa però...

poster-the-get-down.jpg

...mi incuriosisce. Pare davvero ben curata.
Temo solo che finisca in vacca...

Bene bene...speriamo sia di qualità e che mi crei dipendenza come la prima.
Vi ringrazio per avermi fatto scoprire questa serie,tutto perfetto e le musiche?..quando ho sentito nella prima puntata AFRICA dei TOTO ho applaudito.

Per la seconda stagione temo un pò francamente... La prima mi è piaciuta, ma alla fine il vero punto di forza è stato l'effetto nostalgico e citazionistico messo giù davvero molto bene. Per il resto però analizzandola con più freddezza non è che ci fossero tante cose sopra la media. La storyline dei ragazzini reggeva praticamente tutto il film e oscurava le altre che comunque non erano granchè. Bo, non so sinceramente cosa potrà dare la seconda stagione, però ricreare così bene l'effetto nostalgia una seconda volta senza l'effetto sorpresa sarà durissima.

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Non la conosco, di cosa tratta?

E' una serie inglese (personalmente ho una predilezione per tutto ciò che è made in england).
peaky-blinders-2013-tv-show-review.jpg

La storia è ambientata nel 1919 a Birmingham, poco dopo la fine della prima guerra mondiale. Parla di una famiglia o meglio di una gang chiamata appunto Peaky Blinders.
Ripeto nulla di clamoroso ma si lascia guardare che è un piacere.

Ma il terzo da destra è Cillian Murphy? Potrei vederla solo per lui, mi piace molto come attore

ImageProxy1.jpg

Visto al cinema IL DRAGO INVISIBILE.
Non male ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Ha perso parecchie cose rispetto all'originale ed è un filino troppo "riflessivo" per i miei gusti e probabilmente anche quelli della bimba. Poi bo, vorrei capire il genio che ha pensato di farlo uscire a così breve distanza rispetto al live action del libro della giungla anche perchè si assomigliano molte in alcune cose.

ImageProxy1.jpg

Visto al cinema IL DRAGO INVISIBILE.
Non male ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Ha perso parecchie cose rispetto all'originale ed è un filino troppo "riflessivo" per i miei gusti e probabilmente anche quelli della bimba. Poi bo, vorrei capire il genio che ha pensato di farlo uscire a così breve distanza rispetto al live action del libro della giungla anche perchè si assomigliano molte in alcune cose.

Sai che è un reboot pure questo, si? :D
Io probabilmente, tempo permettendo, lo andrò a vedere stasera al cinema all'aperto...se non piove o tira eccessivamente vento!

Si si certo, difatti appunto ho accennato all'originale che ho visto un sacco di volte e mia figlia adora. L'originale degli anni 70 è uno dei Film Disney a tecnica mista meno noti ma io lo metto tra i miei preferiti, per altro è quello con uno dei finali più drammatici. Certo ha un target sicuramente più "infantile", va detto anche questo.

I live action del libro della giungla (non ricordo se lo avevi visto) aveva anch'esso subito un cambiamento di stile narrativo, era sicuramente un pochino più cupo e "serio" rispetto al capostipite, ma bo lo avevo trovato davvero valido, impressionante tecnicamente e coinvolgente davvero tanto.

Questo molto meno, nonostante tutto sommato sia ben fatto eh.

Si si, ho visto Il libro della Giungla e non mi aspettavo niente di meno e niente di più dal regista del primo IronMan (John Favruo...Favreu...Fanculo!). Il film rimane molto "serio" ed è giustamente "cupo" e "nero" quando deve esserlo, ma mantiene una sua linea di leggerezza che te lo fa apprezzare in pieno.
Questo "Elliot" sembra una copia carbone, ma sbiadita. Vorrebbe, ma non può, ricalcare le orme dell'altro e, rimandi tecnici a parte, fallisce spesso. Il film è buono, all'erede è piaciuto (strano...)e alla sig.ra pig pure. Io mi aspettavo qualcosa di più, di solito piango a sti film, stavolta nisba. Sostanzialmente gli darei un 7/10, si lascia guardare, è abbastanza logico e scorrevole e ti lascia un senso di "bontà" alla fine. Dignitosissimo. Non è quell'aborto di tubero chiamato FLOPbusters (una perdita per Sony stimata intorno ai 70 milioni di $!!! Tiè, ben gli sta...), ma nemmeno un filmone imperdibile.

Mandiamoci pure @pietro19771 a vederlo...se non ha eredi può sempre portare l'avvocato o il dinosauro...(giuro che se si presenta in sala con un dinosauro ad aria a grandezza umana lo erigo a divinità suprema stile Odino...però voglio il video d'accompagnamento, sennò non credo!)

• Mi piace
Reazioni: pietro19771
Si si, ho visto Il libro della Giungla e non mi aspettavo niente di meno e niente di più dal regista del primo IronMan (John Favruo...Favreu...Fanculo!). Il film rimane molto "serio" ed è giustamente "cupo" e "nero" quando deve esserlo, ma mantiene una sua linea di leggerezza che te lo fa apprezzare in pieno.
Questo "Elliot" sembra una copia carbone, ma sbiadita. Vorrebbe, ma non può, ricalcare le orme dell'altro e, rimandi tecnici a parte, fallisce spesso. Il film è buono, all'erede è piaciuto (strano...)e alla sig.ra pig pure. Io mi aspettavo qualcosa di più, di solito piango a sti film, stavolta nisba. Sostanzialmente gli darei un 7/10, si lascia guardare, è abbastanza logico e scorrevole e ti lascia un senso di "bontà" alla fine. Dignitosissimo. Non è quell'aborto di tubero chiamato FLOPbusters (una perdita per Sony stimata intorno ai 70 milioni di $!!! Tiè, ben gli sta...), ma nemmeno un filmone imperdibile.

Mandiamoci pure @pietro19771 a vederlo...se non ha eredi può sempre portare l'avvocato o il dinosauro...(giuro che se si presenta in sala con un dinosauro ad aria a grandezza umana lo erigo a divinità suprema stile Odino...però voglio il video d'accompagnamento, sennò non credo!)
Schifando questa tipologia di film potrei andare a vederlo con Dente solo per il gusto di fare il molesto in sala...e vincere questa avvincente scommessa!!!
Il problema è che l'altro giorno l'ho sgonfiato (continuava a provare a masturbarsi senza successo e 9 volte su 10 la notte, rientrando, lo scambiavo per un ladro...) e senza compressore riportarlo alla vita potrebbe costarmi un polmone...

Schifando questa tipologia di film potrei andare a vederlo con Dente solo per il gusto di fare il molesto in sala...e vincere questa avvincente scommessa!!!
Il problema è che l'altro giorno l'ho sgonfiato (continuava a provare a masturbarsi senza successo e 9 volte su 10 la notte, rientrando, lo scambiavo per un ladro...) e senza compressore riportarlo alla vita potrebbe costarmi un polmone...

Io posso aspettare...la gioia di vedere Dente al cinema (che magari col buio prova pure a masturbarsi) vale l'attesa a prescindere dal film in sala!

Io posso aspettare...la gioia di vedere Dente al cinema (che magari col buio prova pure a masturbarsi) vale l'attesa a prescindere dal film in sala!
Se porta Dente a vedere un film con un drago, penso che non proverà a masturbarsi, ma anche a smanettare di coda

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989