Stasera. Italia1. Ghostbusters 1 (1984). Detto tutto.
Ovviamente guardato prima di andare a lavorare
Stasera. Italia1. Ghostbusters 1 (1984). Detto tutto.
Bene bene...speriamo sia di qualità e che mi crei dipendenza come la prima.http://www.netflixlovers.it/blog/netflix-rinnova-stranger-things/
Come previsto rinnovata ufficialmente alla seconda stagione
Bene bene...speriamo sia di qualità e che mi crei dipendenza come la prima.
Vi ringrazio per avermi fatto scoprire questa serie,tutto perfetto e le musiche?..quando ho sentito nella prima puntata AFRICA dei TOTO ho applaudito.
Non la conosco, di cosa tratta?@pietro19771 non se l'hai seguita ma mi sono messo a guardare Peaky Blinders. Non male, nulla di eccezionale ma si lascia guardare.
Non la conosco, di cosa tratta?
Ma il terzo da destra è Cillian Murphy? Potrei vederla solo per lui, mi piace molto come attore
![]()
Visto al cinema IL DRAGO INVISIBILE.
Non male ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Ha perso parecchie cose rispetto all'originale ed è un filino troppo "riflessivo" per i miei gusti e probabilmente anche quelli della bimba. Poi bo, vorrei capire il genio che ha pensato di farlo uscire a così breve distanza rispetto al live action del libro della giungla anche perchè si assomigliano molte in alcune cose.
Schifando questa tipologia di film potrei andare a vederlo con Dente solo per il gusto di fare il molesto in sala...e vincere questa avvincente scommessa!!!Si si, ho visto Il libro della Giungla e non mi aspettavo niente di meno e niente di più dal regista del primo IronMan (John Favruo...Favreu...Fanculo!). Il film rimane molto "serio" ed è giustamente "cupo" e "nero" quando deve esserlo, ma mantiene una sua linea di leggerezza che te lo fa apprezzare in pieno.
Questo "Elliot" sembra una copia carbone, ma sbiadita. Vorrebbe, ma non può, ricalcare le orme dell'altro e, rimandi tecnici a parte, fallisce spesso. Il film è buono, all'erede è piaciuto (strano...)e alla sig.ra pig pure. Io mi aspettavo qualcosa di più, di solito piango a sti film, stavolta nisba. Sostanzialmente gli darei un 7/10, si lascia guardare, è abbastanza logico e scorrevole e ti lascia un senso di "bontà" alla fine. Dignitosissimo. Non è quell'aborto di tubero chiamato FLOPbusters (una perdita per Sony stimata intorno ai 70 milioni di $!!! Tiè, ben gli sta...), ma nemmeno un filmone imperdibile.
Mandiamoci pure @pietro19771 a vederlo...se non ha eredi può sempre portare l'avvocato o il dinosauro...(giuro che se si presenta in sala con un dinosauro ad aria a grandezza umana lo erigo a divinità suprema stile Odino...però voglio il video d'accompagnamento, sennò non credo!)
Schifando questa tipologia di film potrei andare a vederlo con Dente solo per il gusto di fare il molesto in sala...e vincere questa avvincente scommessa!!!
Il problema è che l'altro giorno l'ho sgonfiato (continuava a provare a masturbarsi senza successo e 9 volte su 10 la notte, rientrando, lo scambiavo per un ladro...) e senza compressore riportarlo alla vita potrebbe costarmi un polmone...
Se porta Dente a vedere un film con un drago, penso che non proverà a masturbarsi, ma anche a smanettare di codaIo posso aspettare...la gioia di vedere Dente al cinema (che magari col buio prova pure a masturbarsi) vale l'attesa a prescindere dal film in sala!
Ovviamente una mente contorta come la tua non può essere che appassionato di David Lynch...http://www.corriere.it/foto-gallery...bc-06aef7e6-6957-11e6-8470-1b8893e36b4b.shtml
Classificona dei migliori 100 film del secolo. non amo molto questi classificoni, ma mi basta Mulholland Drive al primo posto per aprpezzarla
Ovviamente una mente contorta come la tua non può essere che appassionato di David Lynch...