[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
giphy.gif

Immortale...

Lascia perdere che ho la moglie che vuole portarci tutti a vedere il film delle Gem e le Ologram...

Non voglio sapere nulla.... Nel frattempo mi dicono dalla regia che è saltata pure Vinyl. Fortuna che avevo visto solo il primo episodio... Che mestizia, siano maledetti i draghi e gli zombi...

Qui ci sono rimasto veramente male! È una serie troppo superiore, studiata e storicamente realista. Ambientata tra l'altro in un periodo che adoro! Ti consiglio di guardarla tutta!

Segnalo l'uscita nelle sale italiane, con due anni di ritardo (LOL) di uno dei migliori thriller horror degli ultimi anni. Meglio tardi che mai, visto che pure in questo genere i distributori italiani riescono sempre a pescare le peggio cose. A sto giro seppur in ritardo il film merita molto.

Segnalo l'uscita nelle sale italiane, con due anni di ritardo (LOL) di uno dei migliori thriller horror degli ultimi anni. Meglio tardi che mai, visto che pure in questo genere i distributori italiani riescono sempre a pescare le peggio cose. A sto giro seppur in ritardo il film merita molto.

Lo sai che devi specificarlo quando si parla di certi film....

PIG-O-METRO?

Lo sai che devi specificarlo quando si parla di certi film....

PIG-O-METRO?

E' in quel limbo al limite del Pigometro. Potrebbe anche andare, fra l'altro per me il vero e forse unico difetto del film è che avrebbe dovuto e potuto spingere di più proprio nel lato "gore" e sarebbe stato una bomba. Mentre rimane un pò sul soft. Sentiamo che dice il buon @pietro19771 ne parlammo già a suo tempo....

intendi sangue, budella, frattaglie umane, occhi che scoppiano, teste mozzate sanguinolente, sbudellamenti con viscere in bella mostra e affini? No grazie, mi vien da vomitare...........m'è bastato Hostel (che come gore è pure lui soft)!

Beh hostel non è tanto soft :D
Comunque se consideri soft Hostel con IT FOLLOWS dovresti poter andare super tranquillo :D

Per quel che ricordo, il film ha quasi due anni, non c'è neppure una scena "violenta".
È un horror d'atmosfera forse, esagerando, con un paio di jump scare...ma piccolini!
Diciamo che più che saltare dalla sedia/divano, sposti al massimo leggermente il sedere da una parte all'altra.
Guardabile anche dai più impressionabili, al limite lascia pó di inquietudine.
Rimane comunque il miglior horror della sua annata.

...mmmhmm...passo!

Infatti, guardati i due WOLF CREEK piuttosto... :D

E' da tempo che non sto guardando film praticamente... Vado a periodi.
Ho visto per caso l'altra notte IL BOUNTY, lo davano in TV su non ricordo che canale a orari rigorosamente indegni.
Aldilà del film, molto godibile, ma immagino anche inferiore ai predecessori, per lo meno GLI AMMUTINATI DEL BOUNTY con Marlon Brando, mi ha affascinato molto la storia... il che mi ha poi portato ad approfondire l'argomento e a visionare un bel documentario trasmesso da MIXER sulla RAI nel lontano 1990 e reperito in streaming...

Tutto sto OT per chiedere a voi se avete consigli su film (validi) che trattano il tema dell'isolamento, inteso proprio come sfuggire al mondo e ripartire con una piccola comunità isolana. Tipo il noto THE BEACH (che non è un gran film ma ha il suo perchè) per intenderci o leggere varianti sul genere.

Ultima modifica:
Ho visto oggi The Conjuring - Il caso Enfield, bellino dai. Voi l'avete visto?

PS
Per nulla pauroso come dicevano...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco