[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque sono in pieno rewatch di lost.. Mi tocca pure ringraziare @TestPressing che ha dato l'idea di riguardarlo :D

Lost croce e delizia. Per me più croce, tanto mi piaceva inizialmente salvo poi deludermi nelle ultime 2 stagioni. Purtroppo il troppo successo hanno fatto perdere la retta via agli sceneggiatori.

Detto questo, quando hai terminato guardati assolutamente THE LEFTOVERS.
E l'ultimo serial creato da Lindelof, il creatore più talentuoso tra quelli di Lost, qua in versione finalmente matura e con piena libertà creativa. Per me una delle serie migliori di sempre.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ahaha..:). L'ho trovato ma solo in inglese, che parlo e capisco abbastanza bene, ma questo mi pare un po' troppo tecnico per vedermelo in inglese. Ci son stato su parecchio eh a cercarlo... solo siti che ti chiedono la registrazione come PopCornTV e AltaDefinizione e altri ma io a quelli per principio le mie credenziali non gliele dò!!!! :oops:
Ti ho mandato un PM :cool:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Eccomi! Ho quasi finito la seconda stagione. Lo sto riapprezzando alla grande! Considera che al tempo lo guardavo su una tv catodica, con file sottotitolati scaricati dall'America, praticamente si vedeva una chiavica :D:D
Adesso invece tv 55 pollici, sempre in lingua originale, ed è bellissimo! Che fotografia incredibile! Senza contare (conoscendo la storia) tutte le frecciatine e riferimenti che la prima volta sfuggivano...
Concordo, tante chicche e collegamenti che vedendolo la prima volta erano quasi impossibili da capire :rolleyes:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lost croce e delizia. Per me più croce, tanto mi piaceva inizialmente salvo poi deludermi nelle ultime 2 stagioni. Purtroppo il troppo successo hanno fatto perdere la retta via agli sceneggiatori.

Detto questo, quando hai terminato guardati assolutamente THE LEFTOVERS.
E l'ultimo serial creato da Lindelof, il creatore più talentuoso tra quelli di Lost, qua in versione finalmente matura e con piena libertà creativa. Per me una delle serie migliori di sempre.
Avevo guardato i primi 2 episodi.. Ma l'eccessiva lentezza me lo aveva fatto mollare.. Ma se mi dici che merita così tanto gli darò un'altra chance.. Per lost, a me la quinta stagione non mi dispiacque, più che altro apprezzai il fatto di approfondire un po la storia del progetto Dharma.. L'ultima stagione si, mi deluse un po.. Non vedo l'ora di rivedermi Michael Emerson (l'ho sempre adorato)

P.s. Ho già lo scimmione per la seconda stagione di Mindhunter, speriamo esca entro l'anno :oops::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La prima stagione in effetti ci mette un pò a decollare ma piano piano poi parte, non credo proprio che te ne pentirai, anche perchè poi è un vero e proprio crescendo infinito fino alla fine. Inoltre sono 3 stagioni e "basta". Non ci metterai poi molto.
Lo stile è quello dello scifi-filosofico, un pò alla lost, ma più raffinato e maturo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Lost croce e delizia. Per me più croce, tanto mi piaceva inizialmente salvo poi deludermi nelle ultime 2 stagioni. Purtroppo il troppo successo hanno fatto perdere la retta via agli sceneggiatori.

Detto questo, quando hai terminato guardati assolutamente THE LEFTOVERS.
E l'ultimo serial creato da Lindelof, il creatore più talentuoso tra quelli di Lost, qua in versione finalmente matura e con piena libertà creativa. Per me una delle serie migliori di sempre.

Ovviamente visto tutto, sono rimasto fedelissimo al team di Lost :)
 
  • Like
Reactions: Peeta

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Concordo, davvero bello, a tratti surreale.. Se stuxnet è impressionante, Nitro Zeus sembra un qualcosa di fantascientifico.. E chissà di quante altre cose allucinanti sono capaci e che non usciranno mai e di cui non abbiamo minimamente idea.. Altro che Terminator :D:D
Mi fa ancora ridere il mio ex sistemista quando 10 anni fa gli dissi: "guarda che fanno quello che vogliono con la rete eh, io sono un po' paranoico e metto lo scotch sulla telecamera del macbook"
Mi rise in faccia dicendo che avevo visto troppi film.
Verrebbe voglia di mandargli tutti e due i doc insieme all'ultima versione di stuxnet (senza dirglielo naturalmente). :D
Uomo di poca fede...:eek:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mi fa ancora ridere il mio ex sistemista quando 10 anni fa gli dissi: "guarda che fanno quello che vogliono con la rete eh, io sono un po' paranoico e metto lo scotch sulla telecamera del macbook"
Mi rise in faccia dicendo che avevo visto troppi film.
Verrebbe voglia di mandargli tutti e due i doc insieme all'ultima versione di stuxnet (senza dirglielo naturalmente). :D
Uomo di poca fede...:eek:
Io credo che oramai la privacy ce la siamo giocata da parecchio.. Ma credo altrettanto che le persone 'comuni' non abbiano molto da preoccuparsi, sai quanto frega ai governi di uno che non ha nulla da nascondere, e di certo non è lo scotch sulla webcam che li ferma :D
C'è invece più da preoccuparsi quando ci sono grossi attacchi alle compagnie tipo yahoo, google, Sony ecc.. Li molto molto probabilmente i dati rubati finiscono sulle darknet e rivenduti.. Insomma, a me sti argomenti piacciono e anche tanto.. Ma a starci troppo dietro si diventa pazzi :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Io credo che oramai la privacy ce la siamo giocata da parecchio.. Ma credo altrettanto che le persone 'comuni' non abbiano molto da preoccuparsi, sai quanto frega ai governi di uno che non ha nulla da nascondere, e di certo non è lo scotch sulla webcam che li ferma :D
C'è invece più da preoccuparsi quando ci sono grossi attacchi alle compagnie tipo yahoo, google, Sony ecc.. Li molto molto probabilmente i dati rubati finiscono sulle darknet e rivenduti.. Insomma, a me sti argomenti piacciono e anche tanto.. Ma a starci troppo dietro si diventa pazzi :D
Beh.. lo scotch sulla cam evita che mi riprendano quando faccio i numeri con mia moglie che vorrei rimanessero cose mie personali....:D:D.
E ricorda cosa ha detto alla fine di Good American la senatrice: "Se hanno fatto questo a noi che occupavamo livelli importanti ed eravamo all'interno del sistema, immaginate cosa possono fare all'uomo qualunque della strada che non si può difendere!"
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Beh.. lo scotch sulla cam evita che mi riprendano quando faccio i numeri con mia moglie che vorrei rimanessero cose mie personali....:D:D.
E ricorda cosa ha detto alla fine di Good American la senatrice: "Se hanno fatto questo a noi che occupavamo livelli importanti ed eravamo all'interno del sistema, immaginate cosa possono fare all'uomo qualunque della strada che non si può difendere!"
No ma non ti dico che fai male.. Anzi.. Però, con i mezzi che hanno, è come se una formica cercasse di combattere un titano :D
Comunque già usando tails si ha una discreta privacy..
E per non andare troppo OT continuiamo con la carrellata dei documentari :p


Gran documentario.. Triste a dir poco purtroppo :(


Altro gran bel documentario di Jeremy Scahill.. Lo stesso che ha tirato fuori le porcherie commesse dai Blackwater.. Co-fondatore, assieme a Glenn Greenwald, anche della testata The Intercept
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
No ma non ti dico che fai male.. Anzi.. Però, con i mezzi che hanno, è come se una formica cercasse di combattere un titano :D
Comunque già usando tails si ha una discreta privacy..
E per non andare troppo OT continuiamo con la carrellata dei documentari :p


Gran documentario.. Triste a dir poco purtroppo :(


Altro gran bel documentario di Jeremy Scahill.. Lo stesso che ha tirato fuori le porcherie commesse dai Blackwater.. Co-fondatore, assieme a Glenn Greenwald, anche della testata The Intercept
Ma sì certo, lo scotch è per i furfantelli che ti riprendono e poi ti minacciano di mettere sul web le immagini private (e vorrei evitare e ti assicuro che con lo scotch sulla cam non fanno un bel nulla). Anche nella mia società è successo che ci hanno criptato il Pc e poi chiesto un riscatto.

Io rispondevo al tuo commento sulle persone comuni che non hanno nulla di cui preoccuparsi. Le persone comuni sono anche quelle che si ribellano, che ci vogliono vedere chiaro, quelle che vogliono testimoniare su un delitto, quelle che vogliono fare il loro dovere, quelle che reagiscono, i giornalisti, gli scrittori, gli attivisti, i poliziotti, i magistrati e i poveracci che vengono condannati per reati che non hanno commesso con falsificazioni delle prove. Queste persone sono a rischio (lo sono sempre state) ma ora più che mai. Questo è quello che intendeva la senatrice e che condivido pienamente.
Ottimo comunque, altri doc interessanti vedo...!!!;)
Gracias.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma sì certo, lo scotch è per i furfantelli che ti riprendono e poi ti minacciano di mettere sul web le immagini private (e vorrei evitare e ti assicuro che con lo scotch sulla cam non fanno un bel nulla). Anche nella mia società è successo che ci hanno criptato il Pc e poi chiesto un riscatto.

Io rispondevo al tuo commento sulle persone comuni che non hanno nulla di cui preoccuparsi. Le persone comuni sono anche quelle che si ribellano, che ci vogliono vedere chiaro, quelle che vogliono testimoniare su un delitto, quelle che vogliono fare il loro dovere, quelle che reagiscono, i giornalisti, gli scrittori, gli attivisti, i poliziotti, i magistrati e i poveracci che vengono condannati per reati che non hanno commesso con falsificazioni delle prove. Queste persone sono a rischio (lo sono sempre state) ma ora più che mai. Questo è quello che intendeva la senatrice e che condivido pienamente.
Ottimo comunque, altri doc interessanti vedo...!!!;)
Gracias.
Cioè avete beccato un ramsonware?! Ma dove lavori zona?!? :D
Se la metti così non posso che concordare.. Io intendevo che al governo possa importare dei numeri con le mogli :D:D
Il discorso che fai tu è sacrosanto.. Ma, per la come vedo io, è una guerra persa in partenza :oops:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Segnalo GHOSTLAND

520573f4ef6eb885781ff634faad7bc6.jpg


L'ultimo film di Pascal il regista di Martyrs. Gran film, vedetevelo se potete!




p.s.
@pietro19771 che fine hai fattoooooooooooooooooooo?!?!?
@Peeta e Will che mi ha scritto in privato su Psn ma non ricordo il nick qui sul forum.
Ciao!
Non sto più seguendo il forum perché Pes l'ho abbandonato ormai. Anno dopo anno sono riusciti a farmi disaffezionare.
Non entrando più nel forum non seguo/leggo/commento neppure le altre sezioni.
Tutto qui.
Purtroppo, per me, sto vivendo da un pò di tempo una situazione personale poco piacevole ed ho anche poca voglia di "cazzeggiare" online.
Saluto tutti, comunque, augurando a chiunque buon Pes e buon cinema!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@Peeta e Will che mi ha scritto in privato su Psn ma non ricordo il nick qui sul forum.
Ciao!
Non sto più seguendo il forum perché Pes l'ho abbandonato ormai. Anno dopo anno sono riusciti a farmi disaffezionare.
Non entrando più nel forum non seguo/leggo/commento neppure le altre sezioni.
Tutto qui.
Purtroppo, per me, sto vivendo da un pò di tempo una situazione personale poco piacevole ed ho anche poca voglia di "cazzeggiare" online.
Saluto tutti, comunque, augurando a chiunque buon Pes e buon cinema!

Grande Pietro!
Spero sia tutto risolvibile al più presto. In bocca al lupo per tutto!
 
  • Like
Reactions: pietro19771

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Peeta e Will che mi ha scritto in privato su Psn ma non ricordo il nick qui sul forum.
Ciao!
Non sto più seguendo il forum perché Pes l'ho abbandonato ormai. Anno dopo anno sono riusciti a farmi disaffezionare.
Non entrando più nel forum non seguo/leggo/commento neppure le altre sezioni.
Tutto qui.
Purtroppo, per me, sto vivendo da un pò di tempo una situazione personale poco piacevole ed ho anche poca voglia di "cazzeggiare" online.
Saluto tutti, comunque, augurando a chiunque buon Pes e buon cinema!

Grandissimo, spero che la tua situazione si risolvi positivamente, pure io ho passato un periodo da non raccontare e difatti negli ultimi 4-5 mesi non ho praticamente giocato più a nulla e soprattutto ambito film e serie tv mai mi ero arrestato così. Ieri ho visto il secondo film da mesi a questa parte :(

Credo comunque che "perdere" un pò di tempo sul forum possa un pò distogliere da pensieri più "neri".
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ecco, ieri finalmente mi sono visto DOGMAN
dogman_poster_EEwRjJ6_jpg_1003x0_crop_q85.jpg

Che filmone porca miseria, Gorrone ormai è davvero un fuoriclasse....
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Cioè avete beccato un ramsonware?! Ma dove lavori zona?!? :D
Se la metti così non posso che concordare.. Io intendevo che al governo possa importare dei numeri con le mogli :D:D
Il discorso che fai tu è sacrosanto.. Ma, per la come vedo io, è una guerra persa in partenza :oops:
Sì proprio quello!! :( Lavoro a Milano (editoria).
No certo al governo dei miei ex numeri con la moglie proprio non interessa questo è sicuro!!! :D:D:oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online