[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Cera una serie su Netflix... An Idiot Abroad... solo in inglese (per me non è un problema). Letteralmente esilarante. Peccato che l’hanno tolta ora (e a me è scaduto il mese gratis :D )
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Rianimiamo un po la discussione :D
Finito da poco il rewatch di person of interest, me lo sono goduto ancora di più della prima volta, serie fantastica :cool:
Ieri inizio La Casa Di Carta sperando di trovarmi di fronte il capolavoro di cui si sente tanto parlare.. E invece mi ritrovo un sonnifero bello potente :D:D:D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Finito da poco il rewatch di person of interest, me lo sono goduto ancora di più della prima volta, serie fantastica :cool:
Ieri inizio La Casa Di Carta sperando di trovarmi di fronte il capolavoro di cui si sente tanto parlare.. E invece mi ritrovo un sonnifero bello potente :D:D:D[/QUOTE]
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Vedrai che ti prenderà;)

Io invece sono a 2 puntate dalla fine di 13 reasons why!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh senza la tua guida è dura, intanto mi sto riguardando Lost :eek:
E' un periodo così.... Ho iniziato la seconda di 3%, ma poi l'ho mollata. Ho iniziato The Terror (è su amazon prime video) ma mollata pure quella. Volevo iniziare la seconda di Handmaid's Tale, ma manco mi sono messo a recuperarla.
Film men che meno.
Se ne riparlerà in periodo migliori....
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Primo poi me lo devo riguardare anche io :cool:
Al momento sto guardando la seconda stagione di Westworld.. Sembra tanta roba

Vale la pena, quando la guardai al tempo, ero talmente ansioso che cercavo gli streaming degli episodi sottotitolati la notte stessa per restare in pari con l'America (e partecipare alle teorie complottistiche dei vari forum). Adesso invece la sto guardando (finalmente) "pulita" e full hd, sempre in inglese, e sin dai primi episodi si colgono già tantissimi riferimenti e particolari che al tempo chiaramente sfuggivano :eek:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
L'unico deficiente che guarda Ash vs Evil Dead sono io?:D
Io mi sono guardato i vecchi film la casa 1-2 e l'armata delle tenebre.. Probabilmente ce n'erano anche altri.. Sinceramente non è un genere che mi attira come qualche anno fa.. Ma magari in periodi di magra si potrebbe darci un'occhiata.. E comunque non preoccuparti zona, qui c'è gente che guarda beautiful.. Ogni riferimento a @TestPressing è puramente casuale :p:D:D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vale la pena, quando la guardai al tempo, ero talmente ansioso che cercavo gli streaming degli episodi sottotitolati la notte stessa per restare in pari con l'America (e partecipare alle teorie complottistiche dei vari forum). Adesso invece la sto guardando (finalmente) "pulita" e full hd, sempre in inglese, e sin dai primi episodi si colgono già tantissimi riferimenti e particolari che al tempo chiaramente sfuggivano :eek:
Capisco bene.. La scimmia è una brutta cosa :D.. Personalmente i rewatch li ho fatti di pochissime serie, quelle che davvero mi hanno conquistato.. E, come dici giustamente, anche io ho sempre notato dettagli che mi erano sfuggiti.. Ovviamente nei rewatch non può mancare la tua serie preferita Game Of Thrones :p:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io mi sono guardato i vecchi film la casa 1-2 e l'armata delle tenebre.. Probabilmente ce n'erano anche altri.. Sinceramente non è un genere che mi attira come qualche anno fa.. Ma magari in periodi di magra si potrebbe darci un'occhiata.. E comunque non preoccuparti zona, qui c'è gente che guarda beautiful.. Ogni riferimento a @TestPressing è puramente casuale :p:D:D

Era Quando Si Ama :D :D :D :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online

Nessun utente è online al momento.