[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No no, viste a suo tempo le prime due stagione. Figatissima, non ho visto ancora la terza. Purtroppo però non l'hanno rinnovato per la quarta
Interrotta dopo l'episodio 10:oops:
Peccato,mi divertiva molto. Trovo azzeccate le musiche che sdrammattizzano un po' lo splatter degli scontri coi demoni o nel finale di episodio.
 
  • Like
Reactions: Peeta

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah,lo so non è un granché, ma mi piace anche Vikings. Arrivata alla 5^ stagione. Amo la mitologia norrena.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Se avete 1h e 30 da dedicare e vi piacciono le questioni 'governative', vi consiglio assolutamente di guardare questo documentario (si può trovare subbato o doppiato)


@Zonamista° non lasciartelo scappare se non l'hai già visto :D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Segnalo GHOSTLAND

520573f4ef6eb885781ff634faad7bc6.jpg


L'ultimo film di Pascal il regista di Martyrs. Gran film, vedetevelo se potete!




p.s.
@pietro19771 che fine hai fattoooooooooooooooooooo?!?!?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Visto.il trailer .mi hai fatto ricordare quando andai a vedere l esorcista (versione integrale) a 15 anni.. Con mia sorella!! Ahah (l unica volta al cinema cn lei)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,619
7,991
113
Se avete 1h e 30 da dedicare e vi piacciono le questioni 'governative', vi consiglio assolutamente di guardare questo documentario (si può trovare subbato o doppiato)


@Zonamista° non lasciartelo scappare se non l'hai già visto :D
Oh Magic, A Good American l'ho trovato a noleggio (credo su YouTube Film) e lo guarderò a breve perché mi attira assai ma Zero Days non lo trovo da nessuna parte: su Now Tv no, su Google Play no, Chili no, Youtube Film no, Rakuten no... ho provato pure in qualche sito borderline ma nulla.
Come faccio?!!!! :(
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oh Magic, A Good American l'ho trovato a noleggio (credo su YouTube Film) e lo guarderò a breve perché mi attira assai ma Zero Days non lo trovo da nessuna parte: su Now Tv no, su Google Play no, Chili no, Youtube Film no, Rakuten no... ho provato pure in qualche sito borderline ma nulla.
Come faccio?!!!! :(
Suvvia zona.. Google è tuo amico, cerca bene :p:D:D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,619
7,991
113
Suvvia zona.. Google è tuo amico, cerca bene :p:D:D
Ahahah....:D so che è andato su Sky Arte ma su Now Tv mi manca giusto Sky Arte:(.
Ho appena finito di vedere A Good American. Grazie per la segnalazione.
L'ho trovato spettacolare (nulla che non sapessimo) ma la pistola è sempre più fumante.

PS: mi immergo nel deep web in cerca di Zero Days. :cool:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque sono in pieno rewatch di lost.. Mi tocca pure ringraziare @TestPressing che ha dato l'idea di riguardarlo :D

Eccomi! Ho quasi finito la seconda stagione. Lo sto riapprezzando alla grande! Considera che al tempo lo guardavo su una tv catodica, con file sottotitolati scaricati dall'America, praticamente si vedeva una chiavica :D:D
Adesso invece tv 55 pollici, sempre in lingua originale, ed è bellissimo! Che fotografia incredibile! Senza contare (conoscendo la storia) tutte le frecciatine e riferimenti che la prima volta sfuggivano...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,619
7,991
113
Esagerato.. Di che è la scusa buona per andare su Intel exchange e fare combutta con i terrapiattisti :D:D:D
Spero lo troverai presto, è davvero tanta roba.. Se non lo trovi mandami un PM che ci penso io :rolleyes:
Ahaha..:). L'ho trovato ma solo in inglese, che parlo e capisco abbastanza bene, ma questo mi pare un po' troppo tecnico per vedermelo in inglese. Ci son stato su parecchio eh a cercarlo... solo siti che ti chiedono la registrazione come PopCornTV e AltaDefinizione e altri ma io a quelli per principio le mie credenziali non gliele dò!!!! :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,242
Utenti registrati
65,029
Ultimo utente registrato
janKoller