Che sia l'anno di grazia???

• Autore discussione Autore discussione Dani
  • Data d'inizio Data d'inizio
secondo me pes e un gioco non nato per essere cosi lento, mancano le animazioni e i reali contrasti e tanbte sfumature per poters permettere di fare davvero un gioco lento e ragionato ma allo stesso tempo divertente... nuovo motore grafico prima.. e poi dopo casomai si rallenta il gioco...

e poi reti nere all olimpico e campo di [patate .. dire che sono incazzato nero e poco...

Io spero + ke altro nella risposta dei comandi,pero nemmeno di aver una partita ke va a 2 all'ora :)...anche io temo la porcata... terrore!:shock:

admin ha detto:
Lo sai qual è il probema? La Konami deve riprendere tutti quelli che sono passati a Fifa, gioco mostruosamente lento. Quindi per far ciò devi per forza abbassare la velocità di gioco, cosa molto richiesta dai fan di Fifa nei vari feedback. La sai allora qual è la cosa ancora più strana? Lo vogliono ancora più lento!
Si ma i "coglioni" di Konami seguono i consigli dei fan di FIFA o di quelli di PES??? :shock: :shock: :shock: ..questa tua risposta mi ha spiazzato nn poco!!!..senza esagerare sono SCONVOLTO.Pensa te che uno dei tanti motivi x cui FIFA NN MI PIACE è propio l'eccessiva lentezza(anche se devo ammettere che alla EA perlomeno hanno un cervello pensante che gli ha consentito di introdurre la possibilità di scelta della velocità di gioco) :shock: Questa nn è una semplice cazzata delle solite...questa è una bomba che potrà avere effetti molto deleteri sulle mie future scelte videoludiche!!! :o :o :o ENNESIMA PRESA X IL CULO???...NOOO,MOLTO PEGGIO...Bello il mio UNCHARTED2,mi sa che ti toccherà stare rinchiuso nello slot della Play x molto tempo...l'inverno è lungo ragazzi...meditiamo,meditiamo :ugeek:

Quest'estate pensavo ke pes2010 sarebbe stato il top verso ottobre..ma mi sa ke nn sarà così ci saranno molti altri titoli ke nn mi deluderanno di certo...al momento pes è stato pompato come e + del solito rispetto agli altri anni...e al momento i risultati sono incerti...come sempre

Dai ragazzi, stiamo esagerando, non è poi così lento. Credo che quando proveremo il gioco finale resteremo soddisfatti: e magari anche se sarà un pochino più lento non credo lo sarà a punto tale da dover buttare il dvd dalla finestra... bisogna provarlo un gioco per vedere la sua effettiva "realtà"... è solo un video... che poi tra l'altro non ho riscontrato così eccessivamente lento come dite voi... certo è che, la cosa che quelli della Konami stanno a sentire i consigli dei Fifari e non di noi Fan di PES mi sa anche a me di presa per il c**o!!! :evil:

guarda a esserer lento e troppo e dico troppo lento andate tutti nella home blog di questo sito e guardatevi il video di winning, il primo e poi il secondo ovvero quello lento.. calcolando che winning non e che scoppiase di velocita guardate che differenza che ci sono!! oooh e lento che fa paura!!!

se poi e rimasto anche un po di ritardo nella pressione dei pulsanti allora il gioco se lo tengono loro!!

ps: discorso reti nere all olimpuico ma come gli viene in mente oltre che non e reale vorrei capire che cosa gli e saltoto nel cervello e achi nel momento in cui ha detto.. le reti di roma le facciamo nere!!!

spero che cio non sia vero spero che forse sotto ce un editor in cuio cambiare il colore delle reti...

spero che il gioco non sia cosi lento... spero che abbiano risolto i bug... spero che la ueropa league abbia motivo di esistere dal momento he mancano le squadre... aoo sai che c'e' che me so rotto er cazzo pure de spera limortacci loro e di quel pezzo di merda di seabass famiglia compresa

Cerchiamo di non eccedere con la volgarità ;)
Comunque secondo me c'è un po' troppo di pessimismo. Sono sicuro, non so perchè ma ne sono sicuro, che alla fine pes sfonderà e piacerà a molti di voi, anzi direi tutti...

Ciao Admin sono un vecchiotto che da qualche anno 3 per essere esatti ha scoperto il calcio in forma videolucida.Gioco su PC, ho cominciato con Fifa 08 per poi passare a Pes09, e penso che anche quest'anno mi prenderò Pes.Essendo alle prime armi volevo chiederti (per favore) se quando spieghi i vari tasti da premere per le finte ed altro puoi fare riferimento anche al pad xbox 360 Microsoft.Congratulazioni stai facendo un gran lavoro.Non sò se sarà l'anno di grazia ma anche con la demo mi stò divertendo.

Tutorial finte Xbox 360 dici giusto? Ecco un video: http://pesfan.it/2009/09/23/tutorial-finte-xbox-360/

Utenti per PS3: sto creando un video analogo con i comandi per Ps3. Solo una cosa, nel video che ho linkato prima per la descrizione delle finte viene utilizzato un particolare carattere che in Word non trovo, qualcuno di voi lo conosce? ;)

admin ha detto:
Cerchiamo di non eccedere con la volgarità ;)
Comunque secondo me c'è un po' troppo di pessimismo. Sono sicuro, non so perchè ma ne sono sicuro, che alla fine pes sfonderà e piacerà a molti di voi, anzi direi tutti...

Sono d'accordo... cioè proprio adesso che abbiamo saputo che è migliorata la risposta ai comandi ed il ritmo è ragionato x me è migliorato... la troppa lentezza di gioco io non la vedo affatto... poi a gioco finito vedremo... ma sono molto fiducioso... non vedo l'ora di giocarci... =)

admin ha detto:
Tutorial finte Xbox 360 dici giusto? Ecco un video: http://pesfan.it/2009/09/23/tutorial-finte-xbox-360/

Utenti per PS3: sto creando un video analogo con i comandi per Ps3. Solo una cosa, nel video che ho linkato prima per la descrizione delle finte viene utilizzato un particolare carattere che in Word non trovo, qualcuno di voi lo conosce? ;)

Carattere trovato, procedo con il creare il video, un po' di tempo e lo carico ;)

Ciao e buongiorno a tutti,
dando un'occhiata alla lista dei 22 stadi che c'è in home mi sono reso conto che l'Olimpico di Roma ha le reti bianchi e la novità sta nel fatto che navigando in giro per la rete ho trovato una notizia in cui si diceva che da quest'anno sarà possibile cambiare il colore delle reti in modalità edit.

OldBoy64 ha detto:
Ciao Admin sono un vecchiotto che da qualche anno 3 per essere esatti ha scoperto il calcio in forma videolucida.Gioco su PC, ho cominciato con Fifa 08 per poi passare a Pes09, e penso che anche quest'anno mi prenderò Pes.Essendo alle prime armi volevo chiederti (per favore) se quando spieghi i vari tasti da premere per le finte ed altro puoi fare riferimento anche al pad xbox 360 Microsoft.Congratulazioni stai facendo un gran lavoro.Non sò se sarà l'anno di grazia ma anche con la demo mi stò divertendo.
Si...e il rischio che la demo sia addirittura meglio del gioco completo è quello che temo di +:shock:...se fosse così LENTO mi giocherò la demo e PES2010 resterà sullo scaffale!!! :roll:

admin ha detto:
Spero propio che alla fine avrai ragione tu!!! ;) ...vedi il mio timore nasce dal fatto che l'eccessiva lentezza nella manovra di gioco,vada poi a influire PESANTEMENTE sulla GIOCABILITA':imbastire un'azione in contropiede x es. sarà + difficoltoso e rischia di annoiare...un terzino che si spinge sulla fascia e va a 2 km/h col tasto dello scatto premuto,che utilità ha sia in manovra di attacco che in fase difensiva?!? :o :o :o gli avversari hanno tutto il tempo di coprire gli spazi e raddoppiare/triplicare le marcature!..e dove vai col pallone tra i piedi???...e poco importa se come dice Dani in questo forum,l'importante è una risposta tempestiva nei comandi...il CALCIO REALE ci insegna che una manovra lenta è prevedibile e nn porta a nulla(..."qualcuno ha detto Milan forse?")...ma vi immaginate che DISASTRO diventerebbe la giocabilità?!?!? :( :( x terminare un'azione corale ci vorrebbero secoli...e tra un tempo e l'altro l'unico modo x nn addormentarsi seduti su un comodo divano,qual'è???[attachment=1:ioj3ttao]lavazza-qualita-rossa.jpg[/attachment:ioj3ttao] "caffè Lavazza(...nn Lavezzi!!!),+ lo mandi giù,e + ti tira sù"...e a furia di [attachment=0:ioj3ttao]800px-A_small_cup_of_coffee.jpg[/attachment:ioj3ttao] che fine fa il mio sistema nervoso già duramente provato??? :lol: :lol: :cry:

Allegati

marco75 ha detto:
admin ha detto:
Spero propio che alla fine avrai ragione tu!!! ;) ...vedi il mio timore nasce dal fatto che l'eccessiva lentezza nella manovra di gioco,vada poi a influire PESANTEMENTE sulla GIOCABILITA':imbastire un'azione in contropiede x es. sarà + difficoltoso e rischia di annoiare...un terzino che si spinge sulla fascia e va a 2 km/h col tasto dello scatto premuto,che utilità ha sia in manovra di attacco che in fase difensiva?!? :o :o :o gli avversari hanno tutto il tempo di coprire gli spazi e raddoppiare/triplicare le marcature!..e dove vai col pallone tra i piedi???...e poco importa se come dice Dani in questo forum,l'importante è una risposta tempestiva nei comandi...il CALCIO REALE ci insegna che una manovra lenta è prevedibile e nn porta a nulla(..."qualcuno ha detto Milan forse?")...ma vi immaginate che DISASTRO diventerebbe la giocabilità?!?!? :( :( x terminare un'azione corale ci vorrebbero secoli...

Dai non credo sia così... penso che i contropiedi ci saranno comunque... dal vostro parlare sembra che abbiano fatto 22 bradipi in campo, ma almeno dal video postato nel blog, non vedo tutta questa "pradipità" da parte dei giocatori... sì certo è più lento e ragionato... xò credo che cmq i contropiedi si potranno concretizzare, in fondo anke essendo un pokino + lento lo saranno un po' tutti i giocatori in generale e alla fine il livello di gioco rimarrà uguale e comunque ben realistico... e poi penso che prima di dire se è un bene o no la nuova velocità o che avvantaggi e svantaggi solo vedendo un video è un po' prematuro credo... bisogna giocarci cn mano x scoprire se è un difetto o meno.
Comunque credo PES da questo punto di vista non ci deludera vedrai... ;) Sono molto fiducioso...

Anch'io sarei fiducioso se il "boss" capisse qualcosa di CALCIO... :? all'uscita della demo(al contrario di Dani)ero ENTUSIASTA e nn vedevo l'ora di giocare il gioco completo,propio xchè il gameplay era veloce e immediato!!! :D Ti teneva incollato al video con passaggi di prima e ribaltamenti di fronte FULMINEI:questo è il mio modo di vedere il calcio...se pensi che alla konami VOGLIONO ULTERIORMENTE RALLENTARLO(parole testuali di admin)+ di quello che si vede nell'ultimo video...MI SENTO MALE,AIUTO...DATEMI UNA FLEBO..."BOOOM"

Eccovi i primi giudizi di alcuni tra i principali giornali del settore videogames, e purtroppo non sono molto positivi:

From the pretty critical german print magazine M-Games(maniac.de) a translated verdict of Pes 2010.

PES 2010
Singleplayer 8/10
Multiplayer 10/10
Graphics 7/10
Sound 7/10
Overall 86%

Opinion from first tester:
"Although of the slower implementation of your button input in the past twelve months PES has not developed large, I did not feel that Seabass and his team were on the lazy.
PES has graphically minded about FIFA nearly.
Above all, the grass and rain, and look from the wide-angle view are very good.
The fresh look of the menu suppiorts this “all is new” feeling. Hopefully, this also applies to the online mode, the time of testing was not yet available.
Although German teams are missing and not all teams are represented in the CL this year PES ist still my favorite."

Opinion from second tester:
"Every year the same question: Which is better? PES or Fifa? I say the match is a draw this year.
Will you licenses, easy tricks and an easy-to-learn football game with TV atmosphere, then look for Fifa.
PES is a game for veterans, for tactical play one touch football aesthetes willing to overlook the one or the other dirty animation and enjoy German teams, but also like to re-enact the Spanish or Italian league. Therefore the Master Legaue was expanded. In addition, PES catches up graphically and has a more realistic look than Fifa. The new penalty system I do not like, it is too sensibel."

PSM3 from evo-web

PES 2010 - 89%

FIFA 10 - 90%

They say in single player the ML of PES 10 shades the MM of FIFA 10.

Also they say PES 2010 has made the biggest improvements over the two games, but state they felt FIFA 10 was ahead after last year, therefore didnt need make as big of an improvement.

They say PES 2010 graphics and player models far surpass FIFA 10's zombie-esque renditions.

They also say that they scored PES 2009 way to high last year, and got stung by the pityful online play. They feel FIFA have improved their player individuality. ( It's still for me light years away from PES 2010 though IMO )

They say the ML is brilliant and where they will spend most of their time, but they said they will considering 'cheating' on their beloved PES 10 as FIFA is very good this year.

They say that PES 2010 is bug free, no more glitches, cheap cutback goals etc, no more freezing.

They also say that people that got dis-illusioned with PES 2009 and it's arcade nature will feel a real return to form with it's latest simulation based offering.

They say it's all down to preferred tastes and even the most loyal PES fans may give Fifa a go this year. And likewise, the Fifa men in the PSM3 office who have looked upon Konami's recent offerings with disdain have been curiously checking PES 2010 out.

I certainly wont be buying FIFA 10, but it certainly looks like an excellent improvement over last year. It's just not my cup of tea. Especially after playing the WE 10 demo last night with my best mate and old school PES fan for a solid 7 hours straight last night. Man this game is so bloody addictive.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online