Cercasi esperti...

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
Non lo so , però a partita finita sono andato a vedere lo stato di forma del mio avversario e il SOUTHAMPTON era E , quindi la peggiore.
Credo che quest’anno conti parecchio la salute della squadra e schierare giocatori in forma...
onestante lo script ci può stare offline, ma online non capisco come possa influire
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
questo certifica quello che ho scritto poco sopra.
se il server vuole ti fa vincere altrimenti puoi bekkare ancke il benevento e perdi.
imbarazzante.
Dipende da chi ha il "manico"! Se incontri @iosonofra puoi usare il PSG,il Real o il Barca. Lui piglia il Fulham o il Crystal Palace e te ne mette sempre 3! Se ti va di lusso.
 
  • Like
Reactions: jsnsch74 e Jmb

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
Dipende da chi ha il "manico"! Se incontri @iosonofra puoi usare il PSG,il Real o il Barca. Lui piglia il Fulham o il Crystal Palace e te ne mette sempre 3! Se ti va di lusso.
Infatti , qualche partita fa ho perso 2-1 con @iosonofra, lui Fulham io West Ham .
Comunque sono tornato in un baratro di sconfitte preoccupante... ho stravolto il modulo e vediamo se migliora qualcosa.
Provo il 4-3-1-2 con Lokomotiv Mosca, ho vinto 2-0 contro uno scarso Southampton (...sempre il solito player che mi fa alzare il morale o_O ) ma mi serve continuità
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
con il mio modulo Zeman sono arrivato secondo col Feyenoord modalità campionato livello leggenda a 15 punti da un inarrivabile Ajax.
Mi son divertito a parte uno 0-4 in casa con il Den Haag nostri rivali...mal digerito dalla tifoseria :D
Ora ho iniziato un campionato con Inter vinto con Samp e Torino perso con Roma (Fuzato insuperabile mortacci sua) e male con Schalke (0-2 in casa) in Champions.
Venerdi continuo l'avventura.
 

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
con il mio modulo Zeman sono arrivato secondo col Feyenoord modalità campionato livello leggenda a 15 punti da un inarrivabile Ajax.
Mi son divertito a parte uno 0-4 in casa con il Den Haag nostri rivali...mal digerito dalla tifoseria :D
Ora ho iniziato un campionato con Inter vinto con Samp e Torino perso con Roma (Fuzato insuperabile mortacci sua) e male con Schalke (0-2 in casa) in Champions.
Venerdi continuo l'avventura.
Ciao
Io non ho ancora iniziato nessuna modalità offline, inizierò con la master a breve. Forse una squadra di premier league .
Ma mi dici che “aspetto” ha la champions dopo il FO?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Ciao
Io non ho ancora iniziato nessuna modalità offline, inizierò con la master a breve. Forse una squadra di premier league .
Ma mi dici che “aspetto” ha la champions dopo il FO?

Io la Master vera e propria la comincerò solo quando il FO sarà completo.
Per ora faccio la modalità campionato, in cui fai una stagione completa anche di coppe ma senza mercato ovviamente.
Cosa ti interessa sapere riguardo la Champions?
 

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
Io la Master vera e propria la comincerò solo quando il FO sarà completo.
Per ora faccio la modalità campionato, in cui fai una stagione completa anche di coppe ma senza mercato ovviamente.
Cosa ti interessa sapere riguardo la Champions?
Dato che l’ultimo FO la serie B mi dava problemi ho preferito il BASE , penso che inizierò una master inglese con Everton o Leicester .
Vorrei sapere, rispetto al 2018 dov’era licenziata, che cosa c’è di diverso rispetto alla coppa europea del gioco base.
Ovviamente non mi aspetto il pallone e gli sponsor, ma giusto il logo champions nei gironi ecc..
 

Jmb

Pulcini
9 Novembre 2017
29
16
3
PSN ID
jmb_85
Ok , ho appena cominciato la premier con l’Everton e sono curioso di vedere come sarà
Grazie
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Io con Inter sto giocando cosi ragazzi, e mi diverto un mondo. Ora vediamo con l'arrivo del DLC !
 

Allegati

  • 20181024_183911.jpg
    20181024_183911.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 25
  • 20181024_183919.jpg
    20181024_183919.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 23
  • 20181024_183924.jpg
    20181024_183924.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: Jmb e il_fabri

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Io con Inter sto giocando cosi ragazzi, e mi diverto un mondo. Ora vediamo con l'arrivo del DLC !

Anche io gioco simile, un po' meno offensivo a causa del fatto che gioco con una squadra nettamente inferiore, Ado Den Haag in Olanda.. quindi cerco di restare un po' più coperto e ho un po' di timore ad espormi troppo.
Che tattiche avanzate usi di solito?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Io con il Feyenoord sono arrivato secondo in modalità Leggenda 15 punti dietro Ajax con questo modulo, per le avanzate te le dico con esattezza appena ci gioco, di sicuro terzini alti cross al centro e gegenpressing.
 
  • Like
Reactions: il_fabri

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
ecco le mie tattiche.

Modulo 4-3-3
Tattiche:
contropiede - passaggio corto - sulle fasce - flessibile - raggio azione 3
pressing alto - centrocampo - pressing aggressivo - linea difesa 10 - compattezza 5
attacco 1 - terzini alti
attacco 2 - cross al centro
difesa 1 - gegenpressing
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze